Stefano De Martino a Tu sì que vales: al posto di Belen Rodriguez per una puntata

Stefano De Martino a Tu sì que vales: al posto di Belen Rodriguez per una puntata

Stefano De Martino a Tu sì que vales: l'ex ballerino di Amici sarà il conduttore di una puntata del programma di Belen Rodriguez su Canale 5

da in Canale 5, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Stefano De Martino a Tu sì que vales, non da ospite ma da conduttore. L’ex ballerino di Amici prenderà il posto di Belen Rodriguez (ossia sua moglie) per una puntata della stagione attualmente in corso. Già la scorsa settimana De Martino era stato avvistato sul set e dopo la foto diffusa da Belen tramite i suoi canali social, si pensava che l’ospitata (o lo scambio) potesse avvenire sabato 10 Ottobre 2015. Niente di tutto questo è accaduto finora, ma oggi arriva la (quasi) ufficialità anche se sulle date non c’è certezza: prove tecniche di conduzione per il grande salto da ospite di programmi tv ad un programma tutto suo?

    Stefano De Martino conduttore di Tu sì que vales. ‘In una delle prossime puntate di Tu si que vales – scrive il magazine Chi nelle sue pillole di gossip – andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi‘.

    Ricordiamo che il primo fronte è il daytime di Amici 2015: il talent show di Canale 5 ha lanciato il ballerino, e De Martino affiancherà il collega Marcello Sacchetta durante i casting per la selezione dei futuri allievi: il marito di Belen Rodriguez avrà il ruolo di supporter dei nuovi aspiranti allievi, accompagnandoli nella fase decisiva dei casting.

    Ma Maria De Filippi si rivela proprio una manna per De Martino – c’è anche chi pensa che la Sanguinaria sia oramai una sorta di agenzia di collocamento e/o ricollocamento, vedasi Mara Venier… – visto che De Martino sarà uno dei giudici del programma Piccoli Giganti, in onda a gennaio, in prima serata su Canale 5: il format in questo caso prevede sette squadre di bambini (quattro per ogni team) con un leader, un cantante e due ballerini. Sei i giudici (tra cui Lorella Cuccarini) di questo programma, che sarebbe dovuto partire in autunno ma per problemi di soldi e conduttore (si parlava di Paolo Bonolis, ipotesi che sembra tramontata) non arriverà prima di gennaio 2016. E chissà che alla fine il ruolo del conduttore non tocchi proprio a De Martino…

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVTalent ShowTu Sì Que ValesStefano De Martino Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI