Stefano Bettarini vuole una bimba da Samanta Togni

Stefano Bettarini vuole una bimba da Samanta Togni

    Stefano Bettarini, Samanta Togni, Ballando con le stelle

    Stefano Bettarini è pronto per un figlio con Samanta Togni: ormai la loro storia d’amore va avanti da più di un anno e i tempi sono maturi per allargare la famiglia. Senza troppi giri di parole l’ex marito di Simona Ventura, nonché ex calciatore prestato alla tv, ha candidamente confessato che non fa più nulla per impedire che ciò che avvenga: dalla sensuale ballerina conosciuta sulla pista di Ballando con le stelle vorrebbe tanto avere una femminuccia. La coppia, che evidentemente ha lavori in corso in cantiere, ha già scelto il nome.

    Voglia di cicogna per la coppia di bellissimi formata da Stefano Bettarini e Samanta Togni. L’ex calciatore ha già avuto due figli, Giacomo e Niccolò, dall’ex moglie Simona Ventura e anche la splendida ballerina di Ballando con le stelle è già mamma di un bambino nato dalla sua precedente relazione. Dopo tre figli maschi dunque entrambi vorrebbero diventare di nuovo genitori per appendere alla porta di casa un bel fiocco rosa.

    A me piacerebbe una femmina, abbiamo già deciso il nome. Io e Samanta ci sentiamo pronti per avere un figlio e non stiamo facendo più nulla per impedirlo.

    Abbiamo perso tutta l’iniziale accortezza” ha confessato Bettarini in una intervista a Diva e Donna. In fondo la sua storia d’amore con Samanta dura da oltre un anno, procede a gonfie vele e sono giovani entrambi per pensare a un altro figlio.

    La cosa più sorprendente è il fatto che io, fino a poco tempo fa, non credevo nelle famiglie allargate, nella possibilità di rifarsi una vita dopo il crollo di un matrimonio – ha spiegato Stefano che tutte le domeniche lavora al fianco dell’ex moglie a Quelli che il calcio –. Ero convinto che si finisce per amare di più i figli nati dal nuovo legame. Ma ora ho capito che, se dovesse arrivare un figlio, i miei primi due bambini, anzi tre, ci metto pure Caterina (la bimba avuta in affido da Simona Ventura) non rischiano nulla, perché li amerei tutti in ugual misura”.
    Auguri e figlie femmine allora!

    413

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI