Stefano Bettarini: se tornassi indietro non mi separerei più da Simona Ventura

Stefano Bettarini: se tornassi indietro non mi separerei più da Simona Ventura

A Domenica Cinque Stefano Bettarini ha confessato che se potesse tornare indietro non lascerebbe più Simona Ventura, ma nello stesso non la risposerebbe!

    simona ventura stefano bettarini

    Se potessi tornare indietro, non mi separerei da Simona Ventura. È stata l’amore più grande che ho avuto”: a confessarlo è Stefano Bettarini, ospite ieri dell’ultima puntata di Domenica Cinque. Sembra un’affermazione più che positiva ma leggete dopo il salto come è proseguita questa dichiarazione d’amore di Bettarini nei confronti della sua famosissima ex moglie.

    Dunque Stefano Bettarini se potesse non si separerebbe più da Simona Ventura, ma, attenzione, nonostante ammetta che la frizzante conduttrice dell’Isola dei Famosi sia stata il suo più grande amore non la risposerebbe!

    Ero troppo giovane: 26 anni sono troppo pochi perché sposarsi presuppone una maturità che all’epoca non avevo” ha confessato l’ex calciatore nel corso dell’intervista a Domenica Cinque.

    A una curiosa Federica Panicucci, Bettarini ha poi svelato come ha conosciuto la sua ex moglie: “mi notò in Sardegna mentre uscivo dall’acqua e chiese al suo segretario chi fossi.

    Rispose ‘quello che non ti piaceva neanche tanto’ e lei senza pensarci troppo invitò me e i miei amici a cena”. Poi sappiamo com’è andata: fidanzamento, matrimonio e due figli prima della sofferta separazione.

    244