Stefano Bettarini in ospedale: l’inviato ricoverato in Honduras per un’infezione

SpyBetta non ha resistito alle punture dei mosquitos de L'Isola dei famosi 2017: accanto a lui c'è la sorella

da , il

    Stefano Bettarini è stato portato in ospedale per colpa di un’infezione da mosquitos. Pare che l’inviato de L’Isola dei famosi 2017, che ora si trova in Honduras fungendo da collegamento tra l’Italia e le coste sulle quali sono sbarcati i naufraghi, sia stato ricoverato a causa di un problema sorto in seguito alle punture degli insetti che tanto hanno ‘disturbato’ i concorrenti del reality nel corso delle edizioni. Questa 12esima stagione de L’Isola pare sia partita proprio sotto una cattiva stella e, dopo il rinvio della prima puntata per mal tempo, anche l’inviato di Alessia Marcuzzi è stato preso di mira: sarà ancora un sabotaggio di Wanna Marchi e Stefania Nobile?

    Le ultime notizie sul ricovero in ospedale di Stefano Bettarini giungono dal settimanale Oggi che racconta la piccola disavventura vissuta dall’inviato in Honduras. Secondo quanto riportato, infatti, pare che SpyBetta – come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi – sia stato ‘costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos’. I fastidiosi insetti che tanto hanno disturbato i naufraghi di tutte le Isole dei famosi, dunque, questa volta hanno scelto un bersaglio ‘più importante’: l’inviato del reality show. Al capezzale di Bettarini pare sia volata la sorella Simona che lo assisterà per tutta la durata de L’Isola.

    Dopo la partenza-non partenza della trasmissione di Mediaset, che si è vista costretta a rimandare la prima puntata a causa del maltempo, e le prime polemiche con i naufraghi della 12esima edizione de L’Isola dei famosi, che si sono ribellati alle condizioni ‘disastrose’ cui erano stati obbligati a sopravvivere per via della pioggia incessante, arriva anche la notizia del ricovero di Stefano Bettarini. Così, viene subito da pensare che Wanna Marchi e Stefania Nobile, eliminate dal cast dell’Isola 2017 poco prima della partenza per l’Honduras, possano aver tentato di sabotare anche l’inviato di questa edizione.

    Stefano Bettarini, sulla cui partecipazione si è tanto discusso, potrebbe essere stato colpito dalle teleimbonitrici che, come sostenuto in un video parallelo alla messa in onda della prima puntata de L’Isola dei famosi 2017, si sono impegnate – e continueranno a farlo – per rendere questa 12esima edizione la più ‘nefasta’ di tutte. A noi, però, piace pensare che – semplicemente – SpyBetta non sia giunto in Honduras attrezzato delle creme e delle protezioni giuste per la sopravvivenza tra mosquitos e mangrovie.