Stefano Bettarini in crisi con Samanta Togni

Stefano Bettarini in crisi con Samanta Togni

secondo i bene informati Stefano Bettarini e Samanta Togni si sarebbero lasciati a causa della convivenza: la Togni ha rifiutato di trasferirsi da lui a Viareggio

    Stefano Bettarini e Samanta Togni in crisi

    Si è infranto per un “no alla convivenza” il sogno di Stefano Bettarini e Samanta Togni di dar vita a una nuova famiglia allargata. E così, secondo i bene informati, l’ex calciatore e l’insegnante-ballerina di Ballando con le stelle si sarebbero lasciati definitivamente. La storia d’amore tra i due belli della tv, nata proprio durante il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, non avrebbe retto alla richiesta di andare a vivere insieme. E pensare che solo qualche tempo fa parlavano di matrimonio e di una figlia insieme…

    Diversamente da quello che si potrebbe pensare la proposta di andare a convivere non sarebbe stata avanzata dalla bella Samanta Togni ma dall’avvenente Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, stanco di fare il pendolare e di vivere una storia d’amore a distanza, avrebbe chiesto alla sua fidanzata ballerina di lasciare Terni, dove vive con il figlio, e trasferirsi da lui a Viareggio. Ma, secondo quanto riporta il settimanale Di Più, come risposta avrebbe ricevuto un “Scusami, ma ci devo pensare”. E così la profonda crisi, nata durante le vacanze estive per un motivo abbastanza serio come la convivenza, avrebbe indotto inesorabilmente la coppia ad allontanarsi e poi a dirsi addio.

    Sono deluso, non me lo aspettavo.

    Ho cominciato a chiedermi se tra i due non fossi io il più innamorato…” avrebbe confidato l’ex calciatore, passato insieme a Massimo Caputi e Daniele Tombolini nella squadra di Dahlia Tv.

    È un momento difficile – ha confermato Samanta Mi sento ferita da tutto quello che sta accadendo”.

    Eppure sembrava una love story destinata a durare nel tempo, tanto che entrambi non avevano nascosto il desiderio di metter su famiglia e di avere una bambina insieme. Ma chissà, magari ci sono ancora margini per recuperare il rapporto…

    373