Stefano Bettarini: amore a prima vista con Samanta

Stefano Bettarini: amore a prima vista con Samanta

stefano bettarini in una intervista rilasciata al settimanale Di Più ha raccontato come è nata la sua storia d'amore con samanta togni, ballerina di ballando con le stelle

    Con Samanta Togni è stato amore a prima vista! Parola ovviamente di Stefano Bettarini che in una intervista rilasciata a Di Più ha raccontato come è nata la sua love story con la sensuale ballerina di Ballando con le stelle. Il ballo però non c’entra niente, ha rivelato l’ex marito di Simona Ventura: la passione tra loro sarebbe scoppiata anche durante una semplice cena. Insomma è stato un colpo di fulmine. Il loro amore è solido e non è scalfito dalla gelosia, neanche ora che Samanta fa coppia con il bel Raz Degan al reality show danzerino di Rai Uno.

    All’inizio nessuno credeva che potesse durare tanto e invece la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Samanta Togni va avanti ormai da un anno, in barba a quanti pensavano che fosse una strategia per vincere Ballando con le stelle, il reality show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che li ha fatti conoscere. La bella e sensuale maestra di ballo è riuscita a far sciogliere l’ex calciatore ora aspirante conduttore tv, ma non è stato il ballo a far esplodere la passione tra i due.

    La scintilla tra me e Samanta sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione. Il nostro è stato amore a prima vista” ha confessato Bettarini in una intervista a Di Più in cui ha raccontato come è nata la sua relazione amorosa con la Togni.

    L’ex marito di Simona Ventura, con cui lavora insieme a Quelli che il calcio, ha poi ricordato il loro primo appuntamento (è stato lui a prendere l’iniziativa) e il loro primo bacio: “Ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento.

    Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia. Le camere erano separate, nemmeno comunicanti – ha spiegato –. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca…”.

    E così è nato un grande amore che almeno per ora non sa cosa significhi la gelosia. Bettarini infatti non è per niente infastidito dal fatto che un uomo sexy come Raz Degan balli stretto stretto alla sua fidanzata (in fondo è lavoro, suvvia) e poi oltre ad avere fiducia nella Togni c’è anche Paola Barale a farlo stare tranquillo visto che “è sempre a Roma, lì agli studi…”.

    Infine a proposito della sua esperienza da ballerino a Ballando con le stelle ha dichiarato: “Samanta dice che io ero più predisposto di lui per il ballo, che ci ero portato. Non sono io a dire che ero più bravo di Raz, lo dice chi ha fatto il programma con me…”. Tiè!

    528

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE