Stefano Bettarini all’Isola dei famosi 11: naufrago con Simona Ventura?

Stefano Bettarini all’Isola dei famosi 11: naufrago con Simona Ventura?

L'ex calciatore aveva smentito la partecipazione al reality, ma...

    Stefano Bettarini all’Isola dei famosi 11: incontro da naufrago con Simona Ventura sull’ammiraglia Mediaset in arrivo? Gli autori del reality di Canale 5 starebbero preparando alla concorrente più famosa dell’edizione 2016 una sorpresa non è chiaro quanto gradita, considerando che – stando al gossip – una delle clausole del contratto firmato da Ventura per partecipare al reality era proprio l’assenza dell’ex marito, con cui i rapporti sono ‘tormentati’. Il tutto senza dimenticare che Mara Venier è sposata col padre dell’attuale fidanzato di SuperSimo…

    Stefano Bettarini e Simona Venturi entrambi naufraghi all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione è di Novella 2000, secondo cui gli autori del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi starebbero pensando a questa ‘sorpresa’ (polpetta avvelenata sarebbe la dicitura più corretta) per la concorrente più famosa di questa edizione. Bettarini, ex calciatore noto alle cronache rosa/spettacolo per essere l’ex marito di Simona Ventura, era già stato dato come concorrente nei mesi scorsi, anche grazie al lavoro di Lucio Presta, ma proprio pochi giorni prima della partenza del reality era emerso che no, il nostro non avrebbe partecipato al reality.

    L’ex coppia, che ha due figli (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni), non si vede da anni e si parla anche poco: secondo svariati settimanali di gossip, una delle clausole del contratto della Ventura recita che la conduttrice/naufraga avrebbe partecipato all’Isola solo se non ci fosse stato Bettarini, che qualche giorno fa aveva avvalorato la tesi di un veto: ‘Veto della Ventura? Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate.

    È davvero amareggiante‘.

    Non è chiaro dunque cosa succederà qualora Bettarini sbarchi davvero in Honduras, ma – come scrive Novella 2000 – ora che Ventura è sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras, la produzione ha pensato di ripescare Bettarini, che avrebbe già preparato la valigia con i costumini da bagno. La sua non sarebbe quindi una toccata e fuga, quanto un vero e proprio soggiorno: certo, oltre all’imbarazzo della concorrente Ventura e della conduttrice Alessia Marcuzzi, bisognerà anche vedere la faccia di Mara Venier, opinionista dell’Isola insieme ad Alfonso Signorini, nonché moglie di Nicola Carrarro, padre di Gerò, fidanzato di Simona.

    Ad aggravare il tutto, il fatto che, dicono i bene informati, Ventura non parla più con l’ex marito da quando lui difese pubblicamente Mara Venier durante lo scontro mediatico che ebbe con la sua ex moglie: una giravolta di conflitti da far venire il mal di testa, che vedremo – se confermata – sarà anche premiata dagli ascolti…

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI