Stefania Zappa di Uomini e Donne: dove abbiamo già visto la corteggiatrice di Andrea?

Stefania Zappa di Uomini e Donne: dove abbiamo già visto la corteggiatrice di Andrea?

Chi è Stefania Zappa, corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne?

    Non proprio una new entry approda a Uomini e Donne: Stefania Zappa. Andrea Offredi è il fortunato rimasto da corteggiare, considerata l’imminentissima scelta di Eugenio Colombo, ma la bionda già nota al pubblico del dating show di Canale 5 ha avuto modo di movimentare le acque.

    Ben diversa dalle rivali Gabriela Barrios e Claudia D’Agostino , Stefania è arrivata in corsa ma ha già colpito a sufficienza Andrea Offredi. Il modello bergamasco ha immediatamente portato la bionda in esterna e già alla seconda uscita è scattato un piccolo bacio tra i due. Mentre le altre corteggiatrici affilano le armi, le ultime anticipazioni del trono blu raccontano di un nuovo ben più importante contatto e non solo. Insomma, mentre in studio si limita a replicare agli attacchi altrui, è in esterna che Stefania dà il meglio di sé, forte probabilmente anche di un precedente a Uomini e Donne.

    Infatti, proprio tre anni fa Stefania Zappa corteggiava il tronista Marcelo Fuentes. Al momento della scelta tra lei e Rajaa Afroud, il cileno optò per la bionda che gli rifilò un bel no. Nessuna polemica per questa decisione vi fu allora, dal momento che la ragazza aveva fatto intuire la cosa, raccontando di aver perso interesse per il tronista tutt’altro che premuroso e di aver conosciuto nel frattempo un ragazzo molto interessante.

    Quest’ultimo, nella fattispecie, era Valerio Rizzo, uno studente universitario con il quale fece coppia per qualche tempo. Conclusa questa love story, Stefania ha fatto qualche comparsata sulle riviste di gossip facendosi fotografare con Giovanni Conversano (ex tronista nonché ex fidanzato della tronista Serena Enardu, ndr) ed altri personaggi noti. Del 2011 è la liason con Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. E tra un flirt e l’altro la bella Stefania ha anche avuto modo di lavorare come modella e di partecipare a numerosi concorsi di bellezza: nel 2006 ha concorso a Miss Yacht Club (vince la fascia di Miss GTS Leasing), e a Miss Mondo Italia; nel 2007 al Festival del Garda (classificandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Garda), a Miss Padania (arrivando terza) e a Miss Maglietta Bagnata. Inoltre, ha partecipato anche a Ciao Darwin, sfilando tra le donne del Nord.

    Riuscirà la bella Stefania a mettersi in pari con le altre corteggiatrici o come buona parte del web auspica la spontaneità e la tenacia della dolce Claudia D’Agostino avranno la meglio nel cuore di Andrea?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI