State of Affairs, la serie tv con Katherine Heigl: prima puntata 7 Settembre 2015

State of Affairs, la serie tv con Katherine Heigl: prima puntata 7 Settembre 2015

State of Affairs, la serie tv con Katherine Heigl: prima puntata 7 Settembre 2015

da in Katherine Heigl, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    State of Affairs: su Premium Stories arriva la serie tv con protagonista Katherine Heigl. La prima puntata andrà in onda dal 7 Settembre 2015, in prima tv e in prima serata, subito dopo Allegiance. Katherine Heigl, la Izzy di Grey’s Anatomy, oltre ad essere la protagonista della serie, l’analista della CIA Charleston “Charlie” Tucker, ha partecipato a State of Affairs anche in veste di produttore esecutivo. La serie vede nel cast, oltre alla Heigl, anche Alfre Woodard, Adam Kaufman, Sheila Vand, Cliff Chamberlain, Tommy Savas e David Harbour.

    State of Affairs arriva su Premium Stories, il nuovo canale tematico del gruppo Mediaset. La serie tv che vede Katherin Heigl come protagonista, sarà in onda, con la prima puntata, dal 7 Settembre 2015, in prima serata.

    La Heigl interpreterà Charleston “Charlie” Tucker, una delle migliori analiste della CIA, capo di un team di persone specializzate, che avrà il compito di identificare e segnalare al Governo le minacce riguardanti la sicurezza nazionale e internazionale e di fornire le giuste priorità alle crisi che il Presidente degli Stati Uniti Constance Payton, interpretato da Alfre Woodard, sarà costretto ad affrontare.

    Charlie condivide con il Presidente anche un altro tipo di relazione: era, infatti, la fidanzata del figlio di Payton, rimasto ucciso tragicamente nel corso di un attentato terroristico. La ragazza, sopravvissuta durante lo stesso attentato, è assolutamente determinata a trovare e punire i responsabili dell’accaduto ma, nel corso della sua ricerca della verità verrà a conoscenza di uno scioccante mistero..

    State of Affairs, descritta come una via di mezzo tra Scandal e The West Wing, vede nel cast, al fianco di Katherine Heigl, anche Alfre Woodard che interpreta il Presidente Contance Payton, Adam Kaufman (Lucas Newsome), Sheila Vand (Maureen James), Cliff Chamberlain (Kurt Tannen), Tommy Savas (Dashiell Greer) e David Harbour (David Patrick).

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Katherine HeiglSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 18:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI