Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Il frontman de The Kolors fidanzato con la blogger

Secondo l'ultimo gossip, Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi stanno insieme: il frontman de The Kolors, band vincitrice di Amici 14, e la blogger, nota per essere stata fidanzata con Niccolò Bettarini e per aver corteggiato Marco Cartasegna a Uomini e Donne, avrebbero iniziato una storia d'amore in segreto. Al momento, i diretti interessati, preferiscono tacere.

da , il

    Stash e Ginevra Lambruschi stanno insieme? Il frontman de The Kolors fidanzato con la blogger

    L’ultimo gossip riguarda Stash – frontman de The Kolors – e Ginevra Lambruschi: stanno insieme? Il mondo di Amici di Maria De Filippi e quello di Uomini e Donne si ‘incontrano’ sull’onda della cronaca rosa che coinvolge la voce della band vincitrice della 14esima edizione del talent show di Canale 5 e la ex corteggiatrice di Marco Cartasegna. Fiordispino, tornato single dopo dieci anni di fidanzamento, dunque, potrebbe aver già voltato pagina grazie ad uno dei volti più noti del web: cosa c’è di vero?

    A svelare il presunto flirt tra Stash de The Kolors e Ginevra Lambruschi è il settimanale Novella 2000 che conferma che i due stanno insieme, nonostante continuino a nascondersi dalle telecamere evitando che il gossip si diffonda a macchia d’olio. Eppure, il direttore Roberto Alessi pare essere certo che tra Fiordispino e la ex fiamma di Nicolò Bettarini ci sia del tenero e che i due, dopo settimane trascorse insieme, si siano veramente innamorati. Cosa sarebbe accaduto, dunque, tra Stash e la Lambruschi negli ultimi mesi?

    Stash de The Kolors: dopo la ex fidanzata arriva Ginevra Lambruschi?

    È stato proprio Stash de The Kolors a rivelare di essere tornato single dopo dieci anni in seguito alla rottura con la ex fidanzata Carmen: ‘Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada’ – aveva raccontato il vincitore di Amici 14 al settimanale Grazia durante la presentazione del nuovo singolo della band – ‘Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti’.

    E stando all’ultimo gossip, pare proprio che nella vita di Stash sia accaduto qualcosa di davvero inaspettato che, in questo caso, porta il nome di Ginevra Lambruschi: ‘Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro’ – si legge sulle pagine del settimanale Novella 2000, che rivela anche quando Stash e Ginevra Lambruschi si sarebbero incontrati per la prima volta – ‘[…] Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti ‘rintanarsi’ altrove in cerca di intimità. Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single’.

    Ginevra Lambruschi: chi è la ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

    Se il nome di Stash Fiordispino è uno dei più noti nel mondo della musica e dello spettacolo (grazie, anche, ad Amici 14 che ha lanciato la band), quello di Ginevra Lambruschi appare conosciuto solo agli appassionati del web e del gossip. La giovanissima, balzata agli onori della cronaca rosa per un flirt con Niccolò Bettarini, è stata anche molto vicina al mondo di Uomini e Donne: dopo una ipotetica liasion con l’ex tronista Gianmarco Valenza, è approdata nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per corteggiare Marco Cartasegna. La sua esperienza al trono classico, però, è durata ben poco e dopo qualche puntata la Lambruschi è scomparsa dalla schiera di corteggiatrici.

    Dopo settimane di silenzio, però, Ginevra è tornata ad occupare le pagine della cronaca rosa per il presunto fidanzamento con Stash Fiordispino: i due provvederanno immediatamente a smentire o, alla fine, confermeranno il gossip?