Stash e Francesco Mandelli, il chiarimento dopo lo sputo agli MTV Awards

Stash e Francesco Mandelli, il chiarimento dopo lo sputo agli MTV Awards

Dopo il gesto shock della band di Amici, arriva la pace

da in Amici 2016, Litigi in TV, Mtv, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Dopo lo sputo di Stash agli MTV Awards 2016 e la lite con Francesco Mandelli, è arrivato il chiarimento tra i protagonisti di una delle vicende più chiacchierate degli ultimi giorni. Il frontman della band vincitrice di Amici 14 si è scusato per l’atteggiamento aggressivo e poco opportuno assunto durante gli MTV Awards e ha addebitato tutto ad un malinteso per problemi tecnici. Intanto, intervistati da Fabrizio Ferrari e La Zac, Fiordispino e Mandelli hanno tenuto a precisare che non vogliono assolutamente motivare la lite avvenuta dietro le quinte: ‘Non doveva venire fuori’.

    È arrivato, finalmente, il chiarimento ufficiale tra Stash e i The Kolors e Francesco Mandelli: dopo quanto accaduto agli MTV Awards 2016, la band e il conduttore hanno motivato quello che i telespettatori hanno visto e sentito durante la manifestazione musicale. Il frontman Fiordispino si è scusato con i fan e non: “Mi scuso con i fan per non aver motivato il gesto e con le persone da casa – esordisce Stash, che spiega di aver agito pensato che fosse stata architettata qualcosa ai danni della band – Ho pensato fosse un boicottaggio nei miei confronti per far sì che la performance non fosse delle migliori”.

    In modo goliardico, Francesco Mandelli è ritornato sull’argomento e, tra lui e Stash è nato un abbraccio. Pace fatta, dunque, tra l’’amico di Maria De Filippi’ e uno de I soliti idioti. I due, inoltre, hanno voluto fare un appunto sulla lite pubblicata sui social da Paolo Ruffini: “Non doveva venire fuori, non volevamo che questa cosa venisse fuori per i fan di The Kolors e per MTV. Dimenticatevi di quel filmato, è come arrivare alla fine di una conversazione”.
    Stash, intanto, ha continuato a scusarsi: “Quando la rabbia prende il sopravvento, ti fa vedere annebbiato. In quel momento ho reagito non pensando che dietro le telecamere ci fossero persone, ho scelto il modo peggiore di manifestare la mia rabbia”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 giugno 2016

    The Kolors, ospiti agli MTV Awards 2016, si sono resi protagonisti di un gesto polemico: Stash ha sputato contro la telecamere e, dietro le quinte, Francesco Mandelli ha protestato contro l’atteggiamento della band vincitrice di Amici 14 scatenando una lite furente. Il trio ha deciso di non ritirare il premio History Awards lasciando il conduttore da solo sul palco e il pubblico incredulo: un atteggiamento che, da parte del gruppo musicale che, dall’uscita dal talent show di Canale 5 ha collezionato solo successi, lascia di stucco, mentre Stash, frontman de The Kolors, si è scusato con i fan sui social poco dopo la fine dell’esibizione. A breve si terrà un confronto tra le parti per chiarire la situazione. Ma cosa è accaduto?

    The Kolors shock agli MTV Awards 2016: durante la canzone Me minus You, Stash ha sputato contro la telecamere e la band ha deciso di non ritirare il premio Best Performance per cui era stata ospitata alla manifestazione musicale in Toscana. Francesco Mandelli, conduttore dell’evento, inizialmente sbigottito davanti a tale atteggiamento, ha tentato di ‘alleggerire’ la situazione e, con il premio in mano rivolto verso il pubblico, ha esclamato: “Siete voi i veri numero uno”. Intanto, dietro le quinte, la situazione si è infiammata e, quando Mandelli ha raggiunto Stash e The Kolors si è scagliato contro la band: “Ti fanno il premio e lo rifiuti, ma chi c*** sei? Io sto lavorando!” – si ascolta nel video girato nel backstage e pubblicato su Twitter da Paolo Ruffini.

    Stash, che si è mosso con superficialità sul palco durante la performance di Me minus you, dopo aver sputato contro le telecamere degli MTV Awards 2016, si è scusato con i fan attraverso un post su Facebook: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso – inizia così il frontman della band di Amici , che prosegue – E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata […]”.

    stash su facebook

    Si conclude così, dunque, la partecipazione de The Kolors agli MTV Awards 2016, mentre i fan del gruppo musicale si schierano a favore dei loro beniamini difendendoli a spada tratta dagli attacchi della stampa.

    Ma, cosa sarà successo a Stash per avere un tale atteggiamento di rivolta?

    UPDATE delle ore 15.00:

    Stash dei The Kolors e Francesco Mandelli si incontreranno per chiarire ciò che successo in Radiovisione. Lo ‘scontro-confronto’ avverrà su RTL 102.5 – e sui canali 36 del DTT o 750 di Sky – martedì 21 giugno alle ore 15.00.

    In molti si stanno chiedendo cosa sia veramente successo tra la band – di cui MTV ha trasmesso un video per la prima volta nel 2011 e che la rete aveva deciso di premiare – e il conduttore degli Mtv Awards 2016 Francesco Mandelli. Il recente comportamento irriverente del cantante Stash, infatti, ha fatto molto discutere e ha spaccato in due i fan del gruppo, divisi tra sostenitori e coloro che invece hanno perso fiducia e stima nella band.

    Alcuni ritengono che dietro allo sputo e al rifiuto dei Kolors di ritirare i due premi ci sia una protesta per i voti ritenuti truccati, altri addirittura una trovata pubblicitaria, visto che il cantante aveva annunciato tramite social di voler comunicare a breve grandi novità. Altri ancora invece sono convinti che la formazione uscita vincitrice da Amici abbia sbagliato a prescindere e non abbia portato rispetto a conduttore e pubblico. Intanto l’hashtag #IoStoConITheKolors è in tred topic su Twitter da diverse ore mentre suk profilo Instagram di Mandelli è apparsa una foto che ritrae lui e Stash insieme, abbracciati. Ormai ciò che è accaduto in tv è stato visto da tutti, per avere chiarezza bisognerà aspettare martedì 21 giugno 2016 alle ore 15.00.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon.

    1183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Litigi in TVMtvPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 15:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI