Stash de The Kolors a Televisionando: ‘Ringrazio Francesco Sarcina’ [INTERVISTA VIDEO]

Stash de The Kolors a Televisionando: ‘Ringrazio Francesco Sarcina’ [INTERVISTA VIDEO]

Stash de The Kolors a Televisionando: 'Ringrazio Francesco Sarcina'

da in Amici 2016, Canale 5, Interviste, Talent Show
Ultimo aggiornamento:
    Intervista a Stash, vincitore di Amici 14

    Stash and The Kolors sono i trionfatori della quattordicesima edizione di Amici: con il 61% delle preferenze al televoto, infatti, la band campana ha conquistato il primo posto. Televisionando ha intervistato il frontman Antonio Fiordispino pochi minuti dopo la conclusione della puntata finale di venerdì 5 giugno, il quale, ancora visibilmente emozionato, ha dedicato la vittoria ai genitori e ci ha confidato quale sarà la prima cosa che farà una volta uscito dalla scuola. Ma non solo: Stash, infatti, ci ha parlato anche della sfida condotta testa a testa con Mattia Briga, secondo classificato e ugualmente amato dal pubblico.

    Voce rock, sound brit-indie, abbigliamento punk, ciuffo ribelle: Stash and The Kolors hanno caratterizzato l’edizione 2015 di Amici sin dal loro ingresso nella scuola. Dopo l’uscita dell’inedito, ‘Everytime’, hanno dominato le classifiche, vincendo un disco d’oro e, ben presto, otterranno anche il disco di platino.

    Stash, ti aspettavi questa vittoria?

    No, per niente.

    Pensavi potesse vincere Briga?

    Beh, in realtà sì perché, essendo a Roma, lo studio è romano ed era sempre pieno di gente che tifava per lui; ultimamente anche per noi, però non ci pensavo, non mi piace ragionare tanto su una cosa che poi non succede. Alla fine conviene: ti godi di più le cose che succedono quando meno te l’aspetti.

    Amici è finito.

    Qual è la prima cosa che farai una volta uscito da qui?

    Un bel po’ di instore, il primo sarà a domani a Napoli. Mangerò una bella mozzarella di bufala come quelle che vendevo a Milano!

    Le vendevi quando facevi la gavetta.

    La gavetta è stare soprattutto qui: sono stati sei mesi concentrati di gavetta perché lì fuori mi sono fatto il c**o come me lo sono fatto qui dentro.

    C’è una persona che vorresti ringraziare?

    La persona che voglio ringraziare è sicuramente Francesco Sarcina perché è stato lui a proporci ad Amici, dando il mio numero alla redazione.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5IntervisteTalent Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 12:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI