Stasera tutto è possibile, su Rai 2 l’ultima puntata del 20 ottobre 2015: ospiti Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti

Stasera tutto è possibile, su Rai 2 l’ultima puntata del 20 ottobre 2015: ospiti Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti

Stasera tutto è possibile, su Rai 2 l'ultima puntata del 20 ottobre 2015: ospiti Lorella Cuccarini ed Enzo Iacchetti

    C’è anche Lorella Cuccarini, tra gli ospiti dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai2 martedì 20 ottobre 2015. Si chiude così, con il successo di Amadeus in prima serata, la prima fortunata edizione del nuovo show comico in onda sul secondo canale Rai. Anche questa settimana, del resto, il conduttore ha messo su una puntata coi fiocchi, a partire dal cast di ospiti che, ancora una volta, dovranno mettersi alla prova all’interno della ‘stanza inclinata’.

    Quindi, prendete un taccuino e una penna dotata d’inchiostro indelebile e segnatevi gli ospiti di Stasera tutto è possibile, la cui sesta e ultima puntata va in onda in prima serata su Rai2 e in data odierna 20 ottobre 2015. A mettersi alla prova, tra i tanti giochi proposti dal programma, come lo ‘stammi dietro dance’ o ‘tutti giù per terra’, saranno, infatti, le showgirl Lorella Cuccarini, Elisabetta Gregoraci, ma anche i volti comici di Pio e Amedeo, il Mago Forest, Maria Pia Timo ed Enzo Iacchetti, accompagnato dal figlio Martino.

    Sul conto di Lorella Cuccarini, va invece detto che, ultimamente, la giurata di Ti lascio una canzone 2015, sembra gradire le varie ospitate tv: di recente, infatti, è stata anche negli studi di Domenica In, per un’intervista dall’amica Paola Perego e, indirettamente, è stata presente anche a Tale e Quale Show, grazie ad un’imitazione di Laura Freddi.

    Aggiornamento di Raffaele Di Santo del 20 ottobre 2015

    Il nuovo programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile, torna in onda il 13 ottobre 2015, in prima serata. Anche nella quinta puntata, gli ospiti non saranno affatto pochi. Anzi. Dopo una settimana di stop, lo show ospita in tv un cast davvero ricco. Continua, del resto, il riscontro popolare del conduttore che, ai fasti estivi di Reazione a catena, aggiunge l’ennesima conferma Auditel, ma stavolta in prima serata sul secondo canale Rai.

    Vediamo quindi chi c’è nella quinta puntata di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 il 13 ottobre 2015. La stanza inclinata riuscirà a prendersi gioco di Maurizio Mattioli, Flavio Montrucchio, Max Pisu, Roberto Ciufoli, Mariano Bruno, Enzo Paolo Turchi e Pino e gli Anticorpi? O, invece, andrà meglio alle donne Roberta Giarrusso, Raffaella Fico, Michela Andreozzi e Carmen Russo?

    Chi può dirlo, ma non è certo un mistero che Stasera tutto è possibile: anche cimentarsi col can can, comprendere il movimento delle labbra e improvvisare narrazioni grazie a lettere-input. Questi, infatti, alcuni dei giochi pensati dal nuovo show di Rai 2.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 ottobre 2015

    Non torna stasera 6 ottobre 2015, ma andrà in onda martedì 13, invece, la quinta puntata di Stasera tutto è possibile, il programma con Amadeus attualmente in onda su Rai 2. Rivedremo la stanza inclinata tra una settimana, forse per lasciare ‘campo libero’ ai Capitani Coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi, al debutto proprio stasera ma sul primo canale della tv pubblica. Così, Stasera tutto è possibile evita anche lo scontro tv con il finale de L’Onore e il rispetto – quarte quarta, la nuova stagione della fiction di Canale 5 che giunge a conclusione.

    L’appuntamento con la quinta puntata di Stasera tutto è possibile – c’è da prendere nota – è quindi fissato per martedì 13 ottobre 2015. Alla trasmissione tv, che ha già successo in diverse parti del mondo, finora hanno partecipato diversi vip tra cui Paola Perego, che si è messa in gioco nella “stanza inclinata”, ed Enzo Iacchetti insieme al figlio.

    Stasera tutto è possibile, tranne che andare in onda. La quinta puntata del programma di Rai 2, infatti, stasera 6 ottobre 2015 non ci sarà. Al suo posto andrà in onda il telefilm N.C.I.S con gli episodi Ricominciare, Deviazione e L’emulatore.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 ottobre 2015

    Stasera tutto è possibile su Rai 2: ospiti puntata 29 settembre 2015

    Torna stasera 29 settembre 2015, con la quarta puntata, il nuovo show di Rai 2 Stasera tutto è possibile. Amadeus e i suoi ospiti ancora una volta alle prese con la rivelazione televisiva della stanza inclinata, un set presente in studio e inclinato di oltre 20 gradi, in cui i partecipanti della trasmissione devono recitare seguendo un canovaccio svelato poco alla volta dal padrone di casa. Stasera tutto è possibile sta piacendo molto agli italiani e, forse, se ne farà una nuova stagione nel 2016.

    Formano un cast davvero eterogeneo gli ospiti della quarta puntata di Stasera tutto è possibile. Stasera 29 settembre 2015, infatti, potremo ammirare le esibizioni di personaggi come Sergio Friscia (già nel cast di Si può fare! per due volte, ora nella nuova edizione di Tale e Quale Show), Stefano Masciarelli e Emanuele Minafò e Antonio Matranga (noti perlopiù grazie a Made in Sud).

    A sfidarsi a colpi di Stammi dietro dance, Mimo Volant o Segui il labiale saranno anche le attrici Claudia Gerini e Michela Andreozzi, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la showgirl Roberta Lanfranchi e la campionessa di nuoto Tania Cagnotto.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 29 settembre 2015

    Stasera tutto è possibile su Rai 2: ospiti puntata 22 settembre

    Su Rai 2 Stasera tutto è possibile…ma proprio tutto! (Finalmente) grandi nomi tra gli ospiti della terza puntata in onda il 22 settembre 2015 sulla seconda rete Rai dedicata all’intrattenimento.

    Stavolta, alle prese con la stanza inclinata, ci saranno anche: Paola Perego, Enzo Iacchetti (col figlio Martino), Massimiliano Rosolino, Federica Nargi, Simon Grechi e i comici Katia Follesa, Enzo Salvi e Tony Figo. Riusciranno i nostri eroi a ridere e a far ridere nel nuovo show che, tra gag discutibili e scenette cult, porta la firma di ben sei autori tv?

    Sì, perché su Rai 2, a Stasera tutto è possibile è davvero tutto possibile, tra esercizi di aerobica, ‘segui il labiale’, ‘alpha body’ e chi più ne ha più ne metta. Del resto, dopo un debutto con circa 1,6 milioni di telespettatori, Amadeus ha virato spedito verso gli oltre due milioni di tele-utenti nella seconda puntata, complice L’Intesa Vincente con uno degli autori di Reazione a catena: Stefano Santucci, infatti, firma anche la versione italiana del format Anithing goes, con la regia di Cristiano D’Alisera.

    Dopo il successo di Reazione a catena, andata bene per tutto l’anno e anche in prima serata lo scorso 20 settembre, riuscirà Amadeus a replicare fuochi d’artificio anche in questa puntata di Stasera tutto è possibile. O Rai 2, vuoi vedere che c’è altro oltre Pechino Express?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 settembre 2015

    Stasera tutto è possibile su Rai 2: ospiti 15 settembre 2015

    Torna su Rai 2, stasera 15 settembre 2015, lo show con Amadeus Stasera tutto è possibile. Nella seconda puntata ci saranno novità ‘pepate’: ospiti, infatti, saranno Rosita e Alessandra Celentano, insieme agli attori Flavio Montrucchio e Maurizio Mattioli. Inoltre, saranno (di nuovo) presenti il Mago Forrest e Roberta Giarrusso, mentre direttamente da Colorado i nomi da urlo (di Munch!) sono quelli di Gianluca Fubelli (Scintilla) e Gianluca Impastato. Riusciranno i nuovi ingaggi del programma a suscitare interesse?

    Questo, dunque, il cast di ospiti per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, il nuovo show situation comedy di Rai 2 che ‘costringe’ i partecipanti a recitare un copione (non studiato in precedenza) all’interno di una stanza inclinata di 22° o a inscenare simpatici (?) quadri orientali con protagonisti irriverenti (?) personaggi.

    Del resto, questa seconda puntata è da intendere come una sorta di prova del nove per la trasmissione francese in salsa italiana. Dopo il debutto – il programma è stato seguito da oltre 1,5 milioni di telespettatori (7.34% di share) – riuscirà Stasera tutto è possibile a conquistare il pubblico di Rai 2? Certo è che, stasera, ci sarà l’inedita concorrenza di Gabriel Garko e la partenza della nuova stagione di DiMartedì. Quindi, è proprio il caso di dirlo: Stasera tutto è possibile…

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 settembre 2015

    Amadeus conduce Stasera tutto è possibile: su Rai 2 dall’8 settembre 2015

    A pochi giorni dalla partenza ufficiale di Stasera tutto è possibile con Amadeus conduttore, prevista per l’8 settembre 2015 in prima serata su Rai 2, sono ancora tutti top secret i concorrenti Vip che si esibiranno in esilaranti esercizi, liberamente ispirati al programma francese Ce soir, tout est permis avec Arthur. Il format arriva ora in Italia nel prime time del martedì sera, mentre in Francia è al venerdì che ‘tutto è permesso’, sin dal 2011, anno in cui ha messo piede per la prima volta sull’emittente TF1.

    Stasera tutto è possibile è infatti la prima edizione italiana del format francese Ce soir, tout est permis avec Arthur: un nuovo programma d’intrattenimento Rai che va a diversificare l’offerta televisiva pensata anche dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli per la nuova stagione televisiva. Del resto, almeno fino a gennaio 2016 non ci sarà una nuova edizione di Made in Sud e questo lascia divinare che da questa nuova scommessa televisiva ci si aspetti un buon risultato, sia in termini di ascolti che di critica.

    Stasera tutto è possibile verrà trasmesso al martedì per un numero di puntate (per ora) non pervenuto. Lo show prenderà a tutti gli effetti il posto delle serie televisive ‘criminali’, fino all’anno scorso in onda proprio di martedì. Sul fronte della concorrenza ‘interna’ (cioè quella della Rai) dovrà vedersela con la fiction novità Anna e Yusef e con il (ri)debutto di Massimo Giannini al timone della nuova edizione di Ballarò, a sua volta impegnato per la sfida Auditel con Floris e Ballarò a La 7.

    Del resto, e salvo cambiamenti dell’ultimo minuto non poi così improbabili, su Canale 5 andrà in onda il film Cado dalle nubi di Checco Zalone (in replica), mentre su Italia 1 e Rete 4 verranno rispettivamente trasmesse le pellicole Fire With Fire in prima tv e War Horse. Il debutto di Stasera tutto è possibile non sarà poi così ostacolato?

    D’altronde, il meccanismo originale del programma prevede l’ingaggio di una base di sei personalità del mondo dello spettacolo – i cui nomi come detto non sono ancora noti e molto probabilmente saranno svelati solo martedì sera – che realizzeranno delle imprevedibili esibizioni con un certo grado di difficoltà. Non vi sarà spazio né per giudici né per qualsivoglia sfida tra i concorrenti, ma chi può dirlo? Le dinamiche interne agli show – vien da dire – variano da nazione a nazione:

    ‘E’ un format che ha successo in tanti paesi. In ogni puntata – ha spiegato Amadeus a Tv Sorrisi e canzoni – ci sono sette personaggi famosi alle prese con diverse prove. Non c’è gara né giuria, solo la voglia di divertirsi insieme. Vedrete ballo, canto, mimo e una prova cult: il ‘set inclinato’. Su una pedana inclinata di 22,5 gradi gli ospiti dovranno improvvisare, seguendo le mie indicazioni, una scenetta. L’equilibrio precario complica la situazione e la rende molto divertente’ così ha fatto sapere il conduttore (insomma Si può fare!) che, con Stasera tutto è possibile, torna finalmente in prima serata, l’8 settembre su Rai 2, e il 20 dello stesso mese con una versione speciale (ma senza vip) del suo game show Reazione a catena.

    Per concludere: Ama…e fa ciò che vuoi!

    Programma

    2195

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI