Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della terza puntata

Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della terza puntata

Dopo le conferme del secondo appuntamento, Amadeus torna nel martedì sera di RAI 2 con tanti giochi e VIP

da in Amadeus, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Continuano i giochi di Stasera tutto è possibile: ospiti della terza puntata, in onda su RAI 2 martedì 27 settembre 2016, anche il conduttore di Quelli che il calcio Nicola Savino, insieme a Enzo Iacchetti, Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Francesca Macrì e i comici Mago Forest, Sergio Friscia e Mariano Bruno, quest’ultimo direttamente da Made in Sud.

    Nella terza puntata di Stasera tutto è possibile, infatti, Amadeus ospita come sempre un nutrito numero di VIP e li fa sfidare in vari giochi spettacolari: da ‘Folk e Bifolk’ (coreografia in stile ballerini cosacchi), al ‘Sync Song’ fatto da Nicola Savino e Mago Forest, passando per ‘Mimo Volant’ con Mariano Bruno e ‘La Nota Mantenuta’ (a chi toccherà in questo caso, lo scopriremo guardando il programma di RAI 2).

    L’intera terza puntata di Stasera tutto è possibile, in onda martedì 27 settembre 2016 in prima serata su RAI 2, si può guardare in TV digitando il tasto numero 2 sul telecomando del digitale terrestre, ma anche in diretta streaming sul sito ufficiale della RAI, oppure on demand subito dopo la messa in onda, grazie al portale dedicato alla trasmissione.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 settembre 2016

    Martedì 20 settembre 2016, torna su RAI 2 Stasera tutto è possibile: non pochi sono gli ospiti nella seconda puntata condotta da Amadeus. Dopo il successo del primo appuntamento, sancito dagli ascolti, pari a oltre l’11% di share e quasi 2,5 milioni di telespettatori, il programma ritorna nel prime time del martedì sera con altri VIP, pronti, come sempre, a sfidarsi con simpatia a ‘colpi’ di giochi e ‘stanza inclinata’, una delle attrazioni-simbolo della trasmissione RAI.

    Infatti, a partecipare come ospiti nella puntata di Stasera tutto è possibile in onda sul secondo canale RAI martedì 20 settembre 2016, il secondo appuntamento dei sette al momento previsti in TV, sono tanti personaggi dello spettacolo. Attesi, su tutti, gli attori Claudia Gerini e Paolo Conticini, ma anche Alessia Ventura, il Mago Forest e il duo comico, direttamente da Made in Sud, Matranga e Minafò.

    Gli ospiti a Stasera tutto è possibile di stasera, martedì 20 settembre 2016, si sfideranno in una serie di giochi, tra conferme e novità del programma, tra cui ‘Gira e Tira’, ‘Segui il labiale’, ‘Stress Quiz’; ma anche ‘Dance cam’ e ‘Kiss Cam’: vari modi per prendere il pubblico in sala, ma anche i VIP in studio, sempre più protagonisti del divertimento.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 settembre 2016

    L’attesa è finita: Stasera tutto è possibile, per gli amici STEP, torna su RAI 2 con sette nuove puntate condotte da Amadeus, che debutta in prima serata con la nuova edizione del programma a base di giochi. Ospiti della prima puntata in onda martedì 13 settembre 2016, non saranno poi così in pochi: da Tania Cagnotto, a Rita Pavone, passando per la moglie del conduttore Giovanna Civitillo e Gigi e Ross; ma anche Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Daniel Nillson e i comici Sergio Friscia e Mago Forest.

    Attesissimi, come del resto è già successo per la prima edizione, sono proprio gli ospiti alle prese con il gioco de La Stanza Inclinata a Stasera tutto è possibile. Come ormai noto, il momento divertente prevede che i VIP partecipanti al programma di RAI 2 mettano in scena un ‘canovaccio’ suggerito dal conduttore in una condizione di massima instabilità: è davvero difficile mantenere l’equilibrio quando il pavimento è inclinato di oltre 20 gradi….

    Attesi, inoltre, nelle puntate successive di Stasera tutto è possibile anche Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura e il duo comico Matranga e Minafò.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 13 settembre 2016

    Sta per tornare in TV, su RAI 2, lo show Stasera tutto è possibile (STEP). La seconda edizione del programma con La Stanza Inclinata, andrà, infatti, in onda a partire dal prossimo 13 settembre 2016, quando Amadeus condurrà la prima delle sette nuove puntate al momento in programma. In video, oltre al presentatore RAI, troveremo, come sempre, numerosi VIP, gli ospiti che partecipano alla trasmissione col fine di intrattenere il pubblico televisivo con giochi e musiche dalla A alla Z.

    Dopo il boom di ascolti per la prima edizione di Stasera tutto è possibile, la rete ora diretta da Ilaria Dallatana ha deciso di confermare il programma anche per la prossima stagione TV.

    Ecco che allora in autunno, in realtà già a partire da martedì 13 settembre, su RAI 2 rivedremo Amadeus al timone del fortunato show, adattamento italiano del format francese Vendredi tout est permis, in Francia in onda su TF1 e qui da noi prodotto da Endemol.

    Il programma, salvo cambi improvvisi, andrà in onda in sette puntate fino all’undici novembre. E quest’anno, tra l’altro, nuovo sottotitolo della trasmissione è ‘Niente è impossibile‘, come a dire che molto probabilmente dalle nuove puntate di Stasera tutto è possibile dovremmo aspettarci qualcosa in più.

    E se da un lato sarà facile alzare il livello di difficoltà delle prove e dei giochi, dall’altro proprio per questo potrebbe diventare più difficile arruolare ospiti VIP pronti a mettersi così tanto in discussione all’interno di un programma che, in RAI, viene già da ora lodato con la definizione di ‘comedy game show più esilarante della TV‘.

    Ah, per chi non potesse guardarlo al momento, le puntate di Stasera tutto è possibile saranno trasmesse in replica su Rai Premium il giovedì sera. Oppure saranno disponibili in streaming sul sito ufficiale che la RAI mette a disposizione del programma.

    Del resto, in questa seconda edizione è previsto il ritorno de La Stanza Inclinata. Il gioco, che ha contribuito non poco a dare manforte agli ascolti della prima edizione, passati infatti da una media di 1.604.633 del debutto agli oltre 3 milioni registrati nell’ultima puntata, certo non mancherà.

    Cosa prevede La Stanza Inclinata? Che gli ospiti che partecipano alla trasmissione improvvisino sketch restando in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22.5 gradi, ‘meme’ televisivo ispirato alla scena de ‘La febbre dell’oro’ con Charlie Chaplin.

    Novità, inoltre, sono attese per quanto riguarda altri giochi e prove di canto, ballo e mimo.

    In realtà quello di STEP non è solo il successo di un programma, ma anche e soprattutto di Amadeus, che è tornato a condurre una prima serata dopo tanto.

    Infatti, dopo l’addio alla TV di Stato avvenuto nel 2008 per passare a Mediaset, al Biscione le nuove avventure TV – Uno contro 100 e Canta e vinci – non sono andate poi così bene, o almeno non come il conduttore si sarebbe aspettato.

    Così, scaduto il contratto, il presentatore è poi ritornato da mamma RAI, che lo ha accolto, sì, ma in punta di piedi, nella squadra di conduttori di un programma quotidiano come Mezzogiorno in famiglia e Reazione a catena (poi), senza dimenticare che il vero rilancio probabilmente l’ha creato la sua partecipazione da Conti, a Tale e Quale Show.

    Ora Amadeus è riuscito a riconquistare di nuovo la stima della RAI, che la prossima stagione ha deciso di premiarlo con ciò che merita: Uno speciale di Reazione a catena in prima serata, le nuove puntate di Stasera tutto è possibile su RAI 2 e il nuovo programma – esperimento di RAI 1 Big music show (titolo provvisorio, ci auguriamo).

    1534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmadeusRai 2 Ultimo aggiornamento: Martedì 27/09/2016 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI