Stasera mi butto dal lago di Garda

Stasera mi butto dal lago di Garda

Dal Lago di Garda Stasera Mi butto da settimana prossima su Rai Uno con Caterina Balivo e Biagio Izzo

da in Caterina Balivo, Intrattenimento, Palinsesto Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Dal Lago di Garda Stasera mi butto Caterina Balivo

    Le sponde del lago di Garda saranno la cornice dell’intrattenimento estivo targato Rai Uno, al via infatti settimana prossima Dal Lago di Garda Stasera mi butto. Otto concorrenti che si sfidano a colpi di imitazioni, canzoni e prove artistiche varie sotto l’attenta supervisione dei conduttori, Caterina Balivo e Biagio Izzo.

    A giudicare i concorrenti due giurie, una formata da personaggi del mondo dello spettacolo e l’altra dal pubblico in piazza. Biagio Izzo è un volto noto, Caterina Balivo ha alle spalle un terzo posto a Miss Italia nel 1999 e diverse esperienze in Rai tra cui ricordiamo Unomattina e Linea Verde con Paolo Brosio nel 2005. Le esibizioni degli otto in gara saranno accompagnate dalle musiche dell’orchestra Frankie & Canthina Band che suonerà dal vivo e da un corpo di ballo tutto femminile.

    Dal Lago di Garda Stasera mi butto sarà itinerante, toccherà infatti diverse località del lago di Garda tra cui Peschiera, Salò, Riva del Garda, Arco di Trento e Bardolino. Prima delle otto puntate previste martedì 26 giugno alle 21.10 su Rai Uno.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoIntrattenimentoPalinsesto RaiRai 1