Stasera in tv venerdì 30 giugno 2017 cosa guardare: la finale Under 21 su Rai 3, Radio Italia Live su Canale 9

La programmazione della prima serata di venerdì 30 giugno 2017 inizia da Rai 1 con il film, 'Non sposate le mie figlie'. I comici si sfidano a suon di battute su La7 in una nuova puntata di 'Eccezionale veramente'. Torna 'Criminal Minds VII' su Rai 4, mentre Tv8 dedica la serata al grande cinema con 'Daredavil'

da , il

    Stasera in tv venerdì 30 giugno 2017 cosa guardare: la finale Under 21 su Rai 3, Radio Italia Live su Canale 9

    Cosa guardare stasera in tv venerdì 30 giugno 2017? Non solo film, ma anche musica e programmi di approfondimento. Su Rai 1 un divertente film francese dal titolo, ‘Non sposate le mie figlie’. Rai 2 trasmette il thriller, ‘La ragazza della scogliera’. Lo sport è di casa su Rai 3 con l’attesissima finale dei campionati europei di Under 21 2017 tra Spagna e Germania. Su Rete 4 va in onda una nuova puntata di ‘Quarto Grado‘, mentre Canale 5 propone ancora una volta un film di Ficarra e Picone, ‘La matassa’. Su Italia 1 il film con Matthew McConaughey e Kate Hudson, ‘Tutti pazzi per l’oro’. Per concludere, su La7 va in onda un’altra puntata di ‘Eccezionale veramente’.

    La prima serata continua sulle reti generaliste. Tv8 trasmette ‘Daredavil’. Torna, ‘Twin Peaks’ su Sky Atlantic e ‘Criminal Minds VII’ su Rai 4. Su Iris è di scena il film, ‘A proposito di Schmidt’. Real Time e Canale 9 trasmettono Radio Italia Live da Palermo. Su Sky Uno, una nuova puntata di ‘Matrimonio a prima vista USA’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Non sposate le mie figlie (film: commedia durata: 112 minuti). Regia: Philippe de Chauveron. Cast: Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Frédéric Chau.

    TRAMA del film ‘Non sposate le mie figlie’ in onda su Rai 1. Claude e Marie Verneuil sono una coppia conservatrice e cattolica, insieme hanno cresciuto 4 figlie, ognuna di loro ha una sorpresa in serbo per mamma e papà: la prima figlia sposa un ragazzo musulmano, la seconda un ebreo e la terza un cinese. Nessun matrimonio cattolico, ma per Claude e Marie c’è ancora la figlia minore, quando la ragazza incontra un uomo cattolico le speranze di mamma e papà si riaccendono, ma qualcosa non va per il verso giusto…

    La seconda serata su Rai 1 continua con ‘Premio Biagio Agnes – IX edizione‘ alle 23.20.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    La ragazza della scogliera (film: thriller, durata: 85 minuti). Regia: Thomas Berger. Cast: Heino Ferch, Barbara Auer, Anja Kling, Jörg Schüttauf, Hinnerk Schönemann.

    TRAMA del film ‘La ragazza della scogliera’ in onda su Rai 2. Una piccola e tranquilla città è sconvolta dalla morte di Jenni, di 14 anni, il corpo della ragazza è stato ritrovato in mare con una ferita alla testa. La giovane donna è stata brutalmente assassinata? Le prime indagini portano verso un insospettabile colpevole.

    Dalle 00.40 andrà in onda in seconda serata su Rai 2 ‘Tranner Hall – Storia di un’amicizia‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 20.30

    Calcio Nazionale Under 21 Finale Campionati Europei 2017: Spagna – Germania (sport, durata: 155 minuti).

    Dallo stadio di Cracovia la sfida finale tra Germania e Spagna. Le due nazionali si contendono il titolo di campioni d’Europa 2017.

    La seconda serata di Rai 3 prosegue con la serie, ‘Radici: l’altra faccia dell’immigrazione – Perù‘ alle 23.05

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Quarto grado (talk show, durata: 120 minuti). Conducono: Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.

    Fatti di cronaca irrisolti passano sotto la lente di ingrandimento di Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. I due giornalisti torneranno sul caso Bossetti: la difesa si avvarrà della consulenza del genetista di fama mondiale Peter Gill?

    Su Rete 4 va in onda in seconda serata, ‘Gran Tour d’Italia sulle orme dell’eccellenza‘ a partire dalle 00.30.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    La Matassa (film: Commedia, durata: 93 minuti). Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino. Cast: Salvo Ficarra, Gaetano Geraci, Valentino Picone: Paolo Geraci, Domenico Centamore, Pino Caruso.

    TRAMA del film ‘La Matassa’ in onda su Canale 5. Gaetano e Paolo sono due cugini che crescono insieme come due fratelli, ma all’età di 10 anni qualcosa si spezza, i rispettivi genitori litigano e i due bambini si allontanano. Si ritrovano all’età di 30 anni: Paolo proprietario dell’albergo paterno, Gaetano capo di un’agenzia che organizza matrimoni tra extracomunitari. Gaetano partecipa per errore al funerale dello zio e il cugino si illude in una riappacificazione, l’equivoco scatenerà una serie di altri equivoci e bugie.

    Dalle 23.16 su Canale 5 va in onda Niente da dichiarare? per la seconda serata.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Tutti pazzi per l’oro (film: commedia, durata: 113minuti). Regia: Andy Tennant. Cast: Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland.

    TRAMA del film ‘Tutti pazzi per l’oro’ in onda su Italia1. Finn e Tess sono neodivorziati, ma nonostante tutto partono alla ricerca dell’oro. I due si mettono sulle tracce di un tesoro appartenente a un galeone spagnolo del 1715, la ‘Dote della Regina’, peccato che gli ex coniugi non siano gli unici a voler mettere le mani sulla montagna di oro.

    Italia 1, alle 23.35 trasmette, ‘The Transporter‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    Eccezionale veramente (talent show, durata: 160 minuti). Conduttore: Francesco Facchinetti. Giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.

    La puntata 7 di ‘Eccezionale Veramente‘ il talent in onda su La7 è una ventata di umorismo. Se avete voglia di trascorrere la serata tra le risate per risollevarvi il morale, allora è il programma per voi. Aspiranti cabarettisti si sfidano sotto il severo sguardo dei giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini in uno show tutto dedicato alla comicità.

    La7 trasmette in seconda serata, il film avventura ‘Il mondo nelle mie braccia‘ a partire dalle 00.10.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa propongono le reti generaliste e il palinsesto di questa sera venerdì 30 giugno 2017? Film su Tv8 con Ben Affleck e Jennifer Garner in ‘Daredavil’. Radio Italia Live con Luca e Paolo da Palermo, su Real Time e Canale 9. Nuovi episodi di ‘Twin Peaks – La serie evento’ su Sky Atlantic, mentre su Sky Uno torna ‘Matrimonio a prima vista Usa’.Iris propone il film, ”A proposito di Schmidt?’. Serie tv su Rai 4 con due nuovi episodi di ‘Criminal Minds VII’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Daredavil (film, durata: 103 minuti). Regia: M.S. Johnson. Cast: B.Affleck, J.Garner.

    TRAMA del film ‘Daredavil’ in onda su Tv8. Un incidente con del materiale radioattivo rende Matt Murdock cieco, ma gli dona anche dei superpoteri che lo rendono in grado di trasformarsi nel supereroe Daredavil che di notte difende le strade della città.

    Su Tv8 in seconda serata il film, ‘Big mama‘ a partire dalle 23.15.

    Canale 9, prima serata ore 19.45

    Radio Italia Live – il concerto (concerto, durata: 180 minuti). Conduttori: Luca e Paolo.

    Dopo Milano, Radio Italia Live – si sposta a Palermo – con un’imperdibile serata evento ricca di ospiti: Gianni Morandi e Rovazzi, J-Ax e Fedez, Eros Ramazzotti e molti altri.

    A partire dalle 23.50 va in onda su Canale 9 ‘Nudi a prima vista‘.

    Real Time, prima serata ore 19.45

    Radio Italia Live – il concerto (concerto, durata: 180 minuti). Conduttori: Luca e Paolo.

    Radio Italia Live – Il Concerto saluta Milano e si trasferisce a Palermo. Si alterneranno sul palco: Gianni Morandi e Rovazzi, J-Ax e Fedez, Eros Ramazzotti e molti altri.

    Dalle 23.30 su Real Time va in onda ‘Malattie imbarazzanti

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Matrimonio a prima vista USA (reality show, durata: 60 minuti).

    In prima tv su Sky Uno va in onda l’episodio 15 della stagione 4 di ‘Matrimonio a prima vista USA’. La curiosità di sapere cosa è accaduto alle coppie sposatesi a prima vista dopo sei mesi dalla scelta di continuare o meno la relaizoni è tanta. Così ecco un episodio speciale dedicato alle tre coppie sulla loro vita oltre le telecamere.

    Sky Uno propone in seconda serata, ‘Arraged – Strani matrimoni‘ in onda a partire dalle alle 22.55.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Twin Peaks – La serie evento (serie tv: drammatica, durata: 120 minuti). Regia: David Lynch. Cast: Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny.

    TRAMA Twin Peaks – La serie evento ep.7-8 in onda su Sky Atlantic. Il doppelganger di Cooper si scontra con il suo complice, Ray. Sul luogo della sparatoria spuntano individui che sembrano appartenere a un’altra dimensione.

    In seconda serata a partire dalle 22.20, su Sky Atlantic va in onda Fargo.

    Rai 4, prima serata ore 21.04

    Criminal Minds VII (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Jeff Davis. Cast. Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Shemar Moore.

    TRAMA dellla serie tv ‘Criminal Minds VII” ep.17-18-19 stagione 7 in onda su Rai 4. Una ragazza scappa di casa per poter vedere il ragazzo, ma quando ritorna trova i genitori morti sul pavimento. Nel secondo episodio in onda su Rai 4: un bambino viene trovato morto in un deserto con le manette ai polsi e alle caviglie.

    La seconda serata su Rai 4 prosegue con ‘Ray Donovan‘ a partire dalle 23.34.

    Iris, prima serata ore 21.00

    A proposito di Schmidt (film: commedia, durata: 124 minuti). Regia: Alexander Payne. Cast: Jack Nicholson, Hope Davis, Kathy Bates, Dermot Mulroney.

    TRAMA del film ‘A proposito di Schmidt’ in onda su Iris. Il povero Warren Schmidt ha finalmente raggiunto la tanto attesa pensione quando rimane vedovo. Per superare il trauma decide di partire alla volta del Denver con un camper. Warren non deve solo riprendersi, ha un altro obiettivo: raggiungere il Denver per impedire alla figlia di sposare il fidanzato. I risultati però saranno piuttosto deludenti.

    Alle 23.36, in seconda serata su Iris va in onda il film, ‘Fratello dove sei?‘.