Stasera in tv venerdì 21 luglio 2017 cosa guardare: Speciale cose nostre su Rai 1, La ragazza del dipinto su Canale 5

I programmi tv della prima serata di venerdì 21 luglio 2017 sulle reti Rai, Mediaset, La7 e i canali generalisti. Cosa guardare stasera in tv? Su Rai 1 va in onda 'Speciale cose nostre', 5 giornalisti sotto scorta si raccontano. Rete 4 trasmette 'Il terzo indizio' con Barbara De Rossi, mentre su Canale 5 va in onda 'La ragazza del dipinto'

da , il

    Stasera in tv venerdì 21 luglio 2017 cosa guardare: Speciale cose nostre su Rai 1, La ragazza del dipinto su Canale 5

    Tra i programmi tv di stasera venerdì 21 luglio 2017 non mancano le prime, ma anche gli approfondimenti e i documentari. Su Canale 5 va in onda il film, ‘La ragazza del dipinto’, su Rai 1 si torna a parlare di mafia con ‘Speciale cose nostre’. Rai 2 trasmette nuovi episodi di ‘Rosewood’, mentre su Rai 3 va in onda ‘Terzo Reich: ultimo atto’. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti Mediaset? Su Rete 4 torna Barbara De Rossi con lo spin off, ‘Il terzo indizio’. Su Italia 1, si ride insieme a Paolo Villaggio con ‘Fantozzi va in pensione’. Su La7 va in onda un’altra puntata di ‘Eccezionale veramente’.

    La prima serata sulle reti generaliste, venerdì 21 luglio 2017, offre: ‘Ignoto 1′ su Tv8. Real Time trasmette il film, ‘Una canzone per te’. Su Canale 9 va in onda il programma con Federico Russo e Gabriele Corsi, ‘Ninja warrior ‘, mentre su Rai 4, ‘CSI: Cyber’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Speciale cose nostre (documentario, durata: 124 minuti).

    cose nostre

    Un viaggio attraverso le storie di chi non ha deciso di arrendersi e continua a raccontare. Cose nostre parla di cinque giornalisti minacciati dalle mafie. Cinque documentari che raccontano le difficoltà, ma anche il coraggio di chi, con professionalità e grande forza, combatte a favore della legalità e della verità e lo fa attraverso la parola.

    Su Rai 1 va in onda, in seconda serata, ‘Nastri d’argento‘ a partire dalle 23.35.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Rosewood (serie tv, durata: 120 minuti). Ideatore: Todd Harthan. Cast: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint, Sam Huntington, Eddie Cibrian.
    Rosewood

    TRAMA episodi 5 e 6 di ‘Rosewood’ in onda su Rai 2. Il rapporto tra Rosewood e Kat subisce una svolta inaspettata. Intanto Villa è molto tesa per i sogni che continua a fare. Rosewood e Villa devono fare di tutto per non rendere vana la morte di un ex detenuto.

    Dalle 22.50 andrà in onda in seconda serata su Rai 2 ‘Blue bloods – genetica‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Terzo Reich: ultimo atto (documentario, durata: 130 minuti).
    hitler

    La follia di Adolf Hitler raccontata in forma indedita, grazie a documenti mai visti e repertori. La tecnologia ha anche permesso di decifrare il labiale dio alcuni filmati muti che verranno svelati in questo documentario.

    La seconda serata su Rai 3 prosegue con ‘Code Black‘, alle 00.15.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Il terzo indizio (rubrica di attualità, durata: 90 minuti). Conduttrice: Barbara de Rossi.
    barbara de rossi attrice e conduttrice

    Il racconto di fatti di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica dividendola. Il programma, spin-off di Quarto Grado, affronta soprattutto casi di violenza sulle donne, un tema caro alla conduttrice Barbare de Rossi. Dal delitto di Maurizio Gucci e la storia di Lucia Manca, questi i casi trattati da Il terzo indizio che si occupa di processi arrivati al terzo grado di giudizio.

    Su Rete 4 va in onda in seconda serata, ‘THE GIRL: LA DIVA DI HITCHCOCK‘ a partire dalle 00.32.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    La ragazza del dipinto (drammatico, durata: 104 minuti). Regia: Amma Asante. Cast: Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Emily Watson, Sarah Gadon.
    la ragazza del dipinto

    TRAMA del film ‘La ragazza del dipinto’ in onda in prima tv su Canale 5. Nella Gran Bretagna del 1769, caratterizzata dalla schiavitù, il capitano Sir John Lindsday della Marina di Sua Maestà porta con sé in Inghilterra la figlia mulatta, la nobiltà inglese viene scossa dalla presenza di una ragazza nera in una famiglia di un certo rango. Dido è anche pronta a fare dei passi avanti per lottare a favore dell’abolizione della schiavitù.

    In seconda serata su Canale 5, a partire dalle 23.30 va in onda ‘#Estate‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Fantozzi va in pensione (film: commedia, durata: 94 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Plinio Fernando.
    fantozzi va in pensione

    TRAMA del film ‘Fantozzi va in pensione’ in onda su Italia1. Finalmente può trascorrere la giornata come desidera, il ragionier Ugo Fantozzi raggiunge i requisiti per andare in pensione. Non l’avrebbe mai detto, eppure a casa tutto il giorno si annoia quindi inizia a tentarle tutte: prende un enorme cane San Bernardo, poi si getta nella vita politica, fino ad arrivare anche a cercare un nuovo lavoro.

    Italia 1, alle 23.40 trasmette, ‘The Transporter‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    Eccezionale veramente (talent show, durata: 160 minuti). Conduttore: Francesco Facchinetti. Giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.
    Eccezionale Veramente cast seconda edizione

    Va in onda una nuova puntata di ‘Eccezionale Veramente‘ il talent in onda su La7. Aspiranti cabarettisti si sfidano sotto il severo sguardo dei giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini in uno show tutto dedicato alla comicità. Se avete voglia di trascorrere la serata in un clima di perfetto umorismo, allora è il programma per voi.

    La7 trasmette in seconda serata, il film avventura, ‘Il mondo nelle mie braccia‘ a partire dalle 00.10.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera venerdì 21 luglio 2017 in tv? SuTv8 in onda il documentario ‘Ignoto 1′ che ricostruisce l’indagine svolta per trovare l’assassino di Yara Gambirasio. Sarà l’estate, ma anche su Real Time stasera c’è un film, ‘Una canzone per te’. Su Canale 9 va in onda il programma con Federico Russo e Gabriele Corsi, ‘Ninja warrior ‘. ‘Twin Peaks – La serie evento’ torna su Sky Atlantic, mentre Sky Uno trasmette ‘Matrimonio a prima vista USA’. Iris propone il film, ‘Burn after reading – a prova di spia’, mentre Rai 4 ‘CSI: Cyber’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Ignoto 1 (documentario, durata: 120 minuti).
    Ignoto 1

    Un documentario in 4 puntate sulla scomparsa di Yara Gambirasio. Attraverso la voce del procuratore, dei giornalisti che hanno seguito il caso si ricostruisce quella che è stata una grande caccia all’uomo, il killer di Yara Gambirasio, ‘Ignoto 1′ poi identificato in Massimo Bossetti.

    Su Tv8 in seconda serata va in onda, ‘Il segreto di David – The Stepfather‘ a partire dalle 23.00.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Ninja warrior (talent show, durata: 70 minuti). Conduttori: Carolina Di Domenico, Federico Russo, Gabriele Corsi e Massimiliano Rosolino.
    Ninja warrior

    I concorrenti di Ninja Warrior devono sfidarsi in una serie di prove che compongono un percorso a ostacoli completando quest’ultimo nel minor tempo possibile.

    In seconda serata, a partire dalle 22.35, va in onda il programma di Antonino Cannavacciulo ‘O mare mio: Porticello‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Una canzone per te (film: romantico, durata: 102 minuti). Regia: Herbert Simone Paragnani. Cast. Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Agnese Claisse.
    Una canzone per te

    TRAMA del film ‘Una canzone per te’ in onda su Real Time. Davide è leader di una band rock ed è fidanzato con Silvia, popolare e bellissima. Latin lover e poco volenteroso, la vita di Davide cambia con la timida e dolce Lisa che gli fa anche conoscere un aspetto della musica che non aveva colto.

    Su Real Time in seconda serata a partire dalle 23.05 va in onda ‘ER: storie incredibili‘ dalle ore 01.50.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Matrimonio a prima vista USA (reality show, durata: 60 minuti).
    matrimonio a prima vista

    Su Sky Uno va in onda stagione 1 di ‘Matrimonio a prima vista USA’. Folli volenterosi di amore decidono di affidarsi ad alcuni esperti, che li accoppieranno con degli estranei. Le coppie si incontreranno in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio!

    Sky Uno propone in seconda serata, ‘Riviera‘ in onda a partire dalle alle 23.55.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Twin Peaks – La serie evento (serie tv: drammatica, durata: 120 minuti). Regia: David Lynch. Cast: Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny.
    twin peaks

    TRAMA Twin Peaks – La serie evento ep.10 in onda su Sky Atlantic. Richard Horne colpisce Miriam in quanto quest’ultima le rivela di averlo denunciato allo sceriffo Truman con l’accusa di aver investito il bambino. Non solo Richard colpisce Miriam ma lascia anche il gas acceso. I fratelli Mitchum, a Las Vegas, scoprono che Ike è stato arrestato e riconoscono Cooper nelle immagini del telegiornale. Hawk riceve una telefonata dalla Signora Ceppo, che afferma che “Laura è quella giusta”.

    In seconda serata a partire dalle 22.20, su Sky Atlantic va in onda The Fall – Caccia al serial killer.

    Rai 4, prima serata ore 21.04

    CSI: Cyber (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Anthony E. Zuiker, Ann Donahue, Carol Mendelsohn. Cast. Patricia Arquette, James Van Der Beek, Peter MacNicol, Shad Moss.
    CSI cyber

    TRAMA dellla serie tv ‘CSI: Cyber’ ep.1 -2-3 stagione 1 in onda su Rai 4. A Quantico una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, si occupa di casi legati al mondo di internet. A capo della divisione c’è l’agente Avery Ryan, una stimata psicologa, che lavora a stretto contatto con l’agente speciale Elijah Mundo, anch’esso specializzato in crimini informatici

    La seconda serata su Rai 4 prosegue con ‘Ray Donovan III‘ a partire dalle 23.34.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Burn after reading – a prova di spia (film: drammatico, durata: 96 minuti). Regia: Ethan Coen, Joel Coen. Cast: Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, John Malkovich, Frances McDormand, Richard Jenkins, Matt Walton.
    burn after reading

    TRAMA del film ‘Burn after reading – a prova di spia’ in onda su Iris. L’analista Osborne Cox è espulso dalla CIA, un suo dischetto finisce nelle mani di un’impiegata presso l’Hardbodies Fitness Centers, Linda Litzk e del collega Chad Feldheimer e i due decidono di portare la situazione a loro vantaggio.

    Alle 23.15, in seconda serata su Iris va in onda il film, ‘Mission Impossible‘.