Stasera in tv venerdì 14 luglio 2017 cosa guardare: Youth su Canale 5, Velvet 4 su Rai 1

Questa sera, 14 luglio 2017 su Canale 5 c'è la prima tv di 'Youth' il film di Paolo Sorrentino. Cosa guardare stasera in tv su tutti gli altri canali? Su Rai 1 c'è 'Velvet 4', mentre su Rete 4 Barbara De Rossi conduce 'Il terzo indizio'. I programmi tv delle reti generaliste prevedono, su Canale 9 'Ninja Warrior' e su Real Time il film, 'Ho voglia di te'

da , il

    Stasera in tv venerdì 14 luglio 2017 cosa guardare: Youth su Canale 5, Velvet 4 su Rai 1

    La guida ai programmi tv della prima serata di venerdì 14 luglio 2017 segnala una grande prima, su Canale 5 va in onda ‘Youth‘ il film di Paolo Sorrentino con Michael Caine e Harvey Keitel. Straordinariamente torna su Rai 1Velvet 4‘ con un nuovo episodio. Rai 2 trasmette ‘Rosewood’, mentre su Rai 3 va in onda ‘La grande storia’ con una puntata intitolata: ‘Predappio’. Su Rete 4 Barbara De Rossi presenta ‘Il terzo indizio’. Stasera in tv su Italia 1 c’è Paolo Villaggio con ‘Superfantozzi’. Su La7 va in onda un’altra puntata di ‘Eccezionale veramente’.

    Andando avanti con la programmazione si arriva alle reti generaliste. Il film ‘Salt’ è in onda suTv8. Su Real Time, il film ‘Ho voglia di Te’ con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Su Canale 9 va in onda l’avventuroso, ‘Ninja warrior ‘.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Velvet 4 (fiction: commedia, durata: 125 minuti). Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Francesco Testi, Manuela Velasco, Peter Vives.

    Velvet 4 cast attori e personaggi

    TRAMA dell’episodio 3 stagione 4 di Velvet in onda su Rai 1. Dalle anticipazioni di Velvet 4 del 14 luglio 2017 scopriamo che Enrique e Patricia portano avanti la relazione extraconiugale, ma Enrique non sembra deciso e si mostra disposto a chiudere il rapporto per continuare il suo matrimonio. Cristina continua le indagini su Alberto senza dire nulla ad Ana. Pedro è diventato assistente del direttore della Velvet, Marco.

    Su Rai 1 va in onda, in seconda serata, ‘Nastri d’argento‘ a partire dalle 23.35.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Rosewood (serie tv, durata: 120 minuti). Ideatore: Todd Harthan. Cast: Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint, Sam Huntington, Eddie Cibrian.
    Rosewood

    TRAMA episodi 3, 4, 5 di ‘Rosewood’ in onda su Rai 2. Un ragazzo viene arrestato per omicidio, ma quando Rosewood lo vede, intuisce che il giovane non ha commesso nessun reato e così fa di tutto per dimostrare la sua innocenza.

    Dalle 00.40 andrà in onda in seconda serata su Rai 2 ‘Stracult – Carosello 60 anni‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    La grande storia -Predappio (documentario, durata: 110 minuti). Conduttore: Paolo Mieli.
    la grande storia

    Paolo Mieli con la sua voce ci porta nel passato. In questa puntata siamo a Predappio, si parla ancora una volta del duce. Il racconto di Paolo Mieli scorre attraverso immagini storiche che arricchiscono il viaggio di scoperta e analisi della dittatura di Mussolini

    La seconda serata su Rai 3 prosegue con ‘Code Black‘, alle 00.20.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Il terzo indizio (rubrica di attualità, durata: 90 minuti). Conduttrice: Barbara de Rossi.
    barbara de rossi attrice e conduttrice

    Il racconto di fatti di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica dividendola. Il programma, spin-off di Quarto Grado, affronta soprattutto casi di violenza sulle donne, un tema caro alla conduttrice Barbare de Rossi. Dal delitto di Maurizio Gucci e la storia di Lucia Manca, questi i casi trattati da Il terzo indizio che si occupa di processi arrivati al terzo grado di giudizio.

    Su Rete 4 va in onda in seconda serata, ‘Gran Tour d’Italia sulle orme dell’eccellenza‘ a partire dalle 00.30.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Youth (film: biografico, durata: 122 minuti). Regia: Paolo Sorrentino. Cast: Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano.
    youth

    TRAMA del film ‘Youth’ in onda in prima tv su Canale 5. Fred e Mick sono due amici che decidono di affrontare insieme la vecchiaia. Il primo è un compositore d’orchestra in pensione, il secondo un regista ancora all’opera. I due si concedono una vacanza primaverile in un albergo in prossimità delle Alpi. I due amici passano in rassegna la vita degli altri ospiti a cui è concesso un tempo maggiore rispetto al loro.

    In seconda serata su Canale 5, a partire dalle 23.40 va in onda ‘#Estate‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Superfantozzi (film: commedia, durata: 94 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder, Plinio Fernando.
    superfantozzi

    TRAMA del film ‘Superfantozzi’ in onda su Italia1. Fantozzi creato il sesto giorno da Dio insieme alla sua Pina attraversa le varie epoche della storia, dall’antica Grecia, fino ad arrivare ad un futuro immaginato in cui proprio al raggiungimento della felicità Fantozzi viene colpito da un meteorite.

    Italia 1, alle 23.40 trasmette, ‘The Transporter‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    Eccezionale veramente (talent show, durata: 160 minuti). Conduttore: Francesco Facchinetti. Giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.
    Eccezionale Veramente cast seconda edizione

    Va in onda una nuova puntata di ‘Eccezionale Veramente‘ il talent in onda su La7. Aspiranti cabarettisti si sfidano sotto il severo sguardo dei giudici: Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini in uno show tutto dedicato alla comicità. Se avete voglia di trascorrere la serata in un clima di perfetto umorismo, allora è il programma per voi.

    La7 trasmette in seconda serata, il film avventura, ‘Il mondo nelle mie braccia‘ a partire dalle 00.10.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Stasera in tv sulle reti generaliste per la prima serata di venerdì 14 luglio 2017 va in onda il film ‘Salt’ suTv8. Real Time trasmette il film tratto dal romanzo di Federico Moccia, ‘Ho voglia di te’. Su Canale 9 va in onda il programma con Federico Russo e Gabriele Corsi, ‘Ninja warrior ‘. Nuovi episodi di ‘Twin Peaks – La serie evento’ su Sky Atlantic, mentre Sky Uno trasmette ‘Matrimonio a prima vista USA’. Iris propone il film, ‘Nato il 4 luglio’, mentre Rai 4 due nuovi episodi di ‘Criminal Minds VII’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Salt (film: azione, durata: 100 minuti). Regia: Phillip Noyce. Cast: Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor.
    salt

    TRAMA del film ‘Salt’ in onda su Tv8. Evelyn Salt, agente della CIA, viene accusata di essere una spia russa, la donna dovrà dimostrare che qualcuno vuole incastrarla. Per evitare la cattura, Evelyn dovrà essere più scaltra e veloce dei suoi colleghi, in ballo c’è anche la vita del marito.

    Su Tv8 in seconda serata va in onda, ‘Il contadino cerca moglie‘ a partire dalle 23.00.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Ninja warrior (talent show, durata: 70 minuti). Conduttori: Carolina Di Domenico, Federico Russo, Gabriele Corsi e Massimiliano Rosolino.
    Ninja warrior

    I concorrenti di Ninja Warrior devono sfidarsi in una serie di prove che compongono un percorso a ostacoli completando quest’ultimo nel minor tempo possibile.

    In seconda serata, a partire dalle 22.35, va in onda il programma di Antonino Cannavacciulo ‘O mare mio: Porticello‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Ho voglia di te (film: romantico, durata: 110 minuti). Regia: Luis Prieto. Cast. Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Saunders, Susy Laude.
    ho voglia di te

    TRAMA del film ‘Ho voglia di te’ in onda su Real Time. Sequel di “Tre metri sopra il cielo”, di federico Moccia. Dopo due anni in Americao, Step torna a Roma e si accorge che la storia con Babi continua a fargli battere il cuore. Ma sta per arrivare un’altra ragazza.

    Su Real Time in seconda serata a partire dalle 23.05 va in onda ‘ER: storie incredibili‘ dalle ore 01.50.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Matrimonio a prima vista USA (reality show, durata: 60 minuti).
    matrimonio a prima vista

    Su Sky Uno va in onda stagione 1 di ‘Matrimonio a prima vista USA’. Folli volenterosi di amore decidono di affidarsi ad alcuni esperti, che li accoppieranno con degli estranei. Le coppie si incontreranno in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio!

    Sky Uno propone in seconda serata, ‘Riviera‘ in onda a partire dalle alle 23.55.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Twin Peaks – La serie evento (serie tv: drammatica, durata: 120 minuti). Regia: David Lynch. Cast: Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny.
    twin peaks

    TRAMA Twin Peaks – La serie evento ep.9 in onda su Sky Atlantic. la puntata si incentra su una vecchia conoscenza del primo Twin Peaks: Don S. Davis, interprete del maggiore Garland Briggs nonché padre di Bobby. Ci viene presentata anche la mappa per risolvere il grande mistero.

    In seconda serata a partire dalle 22.20, su Sky Atlantic va in onda The Fall – Caccia al serial killer.

    Rai 4, prima serata ore 21.04

    Criminal Minds VII (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Jeff Davis. Cast. Mandy Patinkin, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Shemar Moore.
    Criminal minds

    TRAMA dellla serie tv ‘Criminal Minds VII” ep.22 -23-24 stagione 7 in onda su Rai 4. Melinda Gordon, una gestrice di un negozio di antiquariato riesce a parlare con le anime delle persone morte. Diventa così una medium imprescindibile per quei fantasmi che cercano di saldare i conti con la loro esperienza terrena.

    La seconda serata su Rai 4 prosegue con ‘Ray Donovan III‘ a partire dalle 23.34.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Nato il quattro luglio (film: drammatico, durata: 124 minuti). Regia: Oliver Stone. Cast: Tom Cruise, Kyra Sedgwick, Raymond J. Barry, Caroline Kava.
    nato il 4 luglio

    TRAMA del film ‘Nato il 4 luglio’ in onda su Iris. Ron Kovic, nato il 4 luglio, nel giorno in cui si festeggia l’indipendenza americana, matura convinzioni e valori molto tradizionali. Negli anni Sessanta lascia la sua fidanzata per arruolarsi e combattere in Vietnam: nel 1968 accade l’irreparabile, Ron viene colpito gravemente alla spina dorsale restando paralizzato. Il suo sacrificio per i valori con cui è cresciuto è molto alto.

    Alle 00.12, in seconda serata su Iris va in onda il film, ‘Mad Max – oltre la sfera del fuoco‘.