Stasera in tv sabato 8 luglio 2017 cosa guardare: Una voce per Padre Pio su Rai 1, Ciao Darwin 7 su Canale 5

La prima serata con tutti i programmi tv delle reti Rai, Mediaset, La7 e i canali generalisti. Cosa guardare stasera in tv: su Rai 1 c'è 'Una voce per Padre Pio' con Alessandro Greco, Rai 3 propone il film, 'Totò, Peppino e la malafemmina'. Su Canale 5 va in onda 'Ciao Darwin 7', mentre su Italia 1 è di scena il grande cinema con 'Ritorno al futuro'

da , il

    Stasera in tv sabato 8 luglio 2017 cosa guardare: Una voce per Padre Pio su Rai 1, Ciao Darwin 7 su Canale 5

    Guardiamo la programmazione tv di sabato 8 luglio 2017 riguardante la prima serata e un piccolo accenno sulla seconda. Rai 1 è tutta per Alessandro Greco che, con Lorena Bianchetti presenta: ‘Una voce per Padre Pio’. Su Rai 2 va in onda il thriller, ‘il gioco della follia’. Comicità e risate su Rai 3 con ‘Totò, Peppino e la malafemmina’. Canale 5 vede il ritorno di Paolo Bolonis e Luca Laurenti con ‘Ciao Darwin 7‘ . Rete 4 trasmette, ‘L’ultima alba’, mentre su Italia 1 Marty e Doc ci fanno viaggiare nel tempo con ‘Ritorno al futuro’. La7 regala un nuovo episodio della serie tv, ‘L’ispettore Barnaby’.

    Quali sorprese ci riservano le reti generaliste questa sera sabato 8 luglio 2017? Tv8 è da fiaba francese con ‘Il favoloso mondo di Amelie’. Canale 9 trasmette il documentario ‘Ninja Shark’. Rai 4 propone il film, ‘Harry Brown’, mentre Iris trasmette, ‘Dove vai in vacanza?’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 20.35

    Da Pietrelcina Una voce per Padre Pio – XVIII Edizione (concerto, durata: 115 minuti). Conduttore: Alessandro Greco con la partecipazione speciale di Lorena Bianchetti.

    Una serata speciale durante la quale saranno presentate storie e testimonianze con ospiti illustri e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra i vip che saliranno sul palco: Ermal Meta, Ron, Sergio Sylvestre, Lele Esposito, Elodie, Michele Placido, Sergio Assisi, Francesco Testi, Gigi e Ross, Lina Sastri e frate Alessandro Brustenghi. Il programma è abbinato ad una raccolta fondi per l’Associazione “Una Voce per Padre Pio Onlus”.

    La seconda serata di Rai 1 prosegue con la serie, ‘Dottor Klein – Una nuova vita‘ alle 00.25

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    Il gioco della follia (film: thriller, durata: 95 minuti). Regia: Maggie Kiley. Cast: Antonio Alvarez, Sam Page, Mary B. McCann, Nick Roux, Anna Camp, Stefanie Scott

    TRAMA del ‘Il gioco della follia’ in onda su Rai 2. Con l’aiuto della sorella, una moglie tradita rapisce, segrega e tortura l’amante del marito, Allie, una ragazza dai modi gentili e piuttosto scaltra.

    La seconda serata di Rai 2 continua con la serie tv ‘Elementary‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Totò, Peppino… e la malafemmina (film: romantico, durata: 110 minuti). Regia: Camillo Mastrocinque. Cast: Totò, Peppino De Filippo, Dorian Gray, Teddy Reno.

    TRAMA del film ‘Totò, Peppino… e la malafemmina’ in onda su Rai 3. Gianni, un giovane studente di medicina si trasferisce a Milano, ma si innamora perdutamente di Marisa e abbandona gli studi. Gli zii Antonio e Peppino ricevono una lettera in cui si racconta che Gianni frequenta donne di malaffare, così insieme alla mamma del ragazzo partono alla volta di Milano.

    Su Rai 3 alche la seconda serata è dedicata a Totò, in prima visione tv va in onda, ‘Il principe e la sua maschera‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    L’ultima alba (film: azione, durata: 112 minuti). Regia: Antoine Fuqua. Cast: Bruce Willis, Chad Smith, Monica Bellucci, Cole Hauser, Fionnula Flanagan,

    TRAMA del film ‘L’ultima alba’ in onda su Rete 4. Il comandante di una squadra speciale, A.K. Watersguida guida un’importante missione in Nigeria: soccorrere la dottoressa Lena Kendricks. La donna, molto determinata aiuta il comandante a salvare 70 rifugiati.

    Alle 23.49 su Rete 4 va in onda il film ‘Campi insanguinati‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Ciao Darwin 7 – La resurrezione (intrattenimento, durata: 120). Conduttore: Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

    Su Canale 5 si ride con la travolgente comicità di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, tra le sfide in ballo dei concorrenti di Ciao Darwin 7, ‘normali e diversi’. Non possono mancare le prove più esilaranti e divertenti a cui vengono sottoposti i protagonisti della puntata tra cui: A spasso nel tempo, la prova di coraggio e il faccia a faccia.

    In seconda serata su Canale 5 va in onda alle 01.45, ‘Il tredicesimo apostolo – il prescelto‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.10

    Ritorno al futuro (film: avventura, durata: 116 minuti). Regia: Robert Zemeckis. Cast: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover,

    TRAMA del film ‘Ritorno al futuro’ in onda su Italia1. Il diciassettenne Marty McFly e il bizzarro dott. Doc Brown partono a bordo di una DeLorean per un viaggio nel tempo. I due si catapultano nel passato, esaattamente nel 1955 nell’anno in cui i genitori di Marty si innamorano.

    Su Italia 1 in seconda serata alle 23.50 va in onda, ‘The Hole in 3D‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    L’ispettore Barnaby (serie tv: poliziesco, durata: 110 minuti). Cast: Neil Dudgeon.

    TRAMA degli episodi 1 della Stagione 19 de ‘L’ispettore Barnaby’ in onda su La7. Il villaggio Little Aburn, rimasto chiuso e in stato di abbandono a causa della Seconda Guerra Mondiale, sta per riaprire, ma alla vigilia dell’inaugurazione un uomo viene ucciso e ancora una volta è Barnaby ad indagare.

    Ancora serie tv su La7 va in onda alle 01.00 Benjamin Lebel – Delitti D.O.C‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco cosa propongono le reti generaliste questa sera sabato 8 luglio 2017. Tv8 mette in scena il film, ‘Il favoloso mondo di Amelie’. Canale 9 un documentario su ‘Ninja Shark’. Rai 4 propone il film, ‘Harry Brown’, mentre Iris trasmette ‘Dove vai in vacanza?’. Su Real Time va in onda, ‘Il tuo peggior incubo’. Sky Atlantic propone ‘Fargo’, mentre Sky Uno la replica di ’4 ristoranti’ dal Lago Maggiore.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Il favoloso mondo di Amelie (film: fantastico, durata: 95 minuti).

    Regia: J.P. Jeunet. Cast: A.Tautou, M.Kassovitz

    TRAMA del film ‘Il favoloso mondo di Amelie’ in onda su Tv8. Amelie trova in una scatola una serie di cianfrusaglie e decide di restituire tutto al legittimo proprietario, parte un’improbabile ricerca che però si conclude bene. Un piccolo gesto che cambia totalmente la vita del proprietario della scatola, Amelie decide così di portare un po’ di felicità agli altri.

    In seconda serata su Tv8 a partire dalle 23.45 va in onda, ‘Jackie Brown‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Ninja Shark (documentario: natura, durata: 60 minuti).

    Si analizzano sei squali con caratteristiche di adattamento uniche. Queste creature si sono evolute nel corso di milioni di anni, diventando i cacciatori più letali dei mari e predatori forti.

    A partire dalle 22.10 in seconda serata va in onda su Canale 9, ‘Squali alieni: incontri ravvicinati‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Il tuo peggior incubo (docu-reality, durata: 180 minuti).

    Gary Taylor conosce la reputazione dell’affascinante avvocatessa Catherine Mehaffey e quando la incontra ne resta affascinato. Ma il romanticismo finisce e l’uomo realizza di aver fatto un grande errore. Frankie Cochran, che arriva da una piccola città, pensa di aver trovato la sua dolce metà in David Gehrard. Fino a quando lui diventa possessivo in maniera preoccupante e la donna non vede vie di fuga.

    Su Real Time in seconda serata a apartire dalle 23.05 va in onda ‘Sopravvissuta all’inferno‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.

    In onda la replica dell’episodio 5 e 6 della stagione 3 di ’4 ristoranti’. Da Roma al Lago Maggiore, lo chef Alessandro Borghese è sempre a caccia del buon cibo e del miglior ristorante.

    Su Sky Uno alle 23.20 va in onda in prima tv l’episodio 6 di ‘Un’ottima annata: The Wine show’‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Fargo – La serie (serie tv: drammatico, durata: 70 minuti). Ideatore: Noah Hawley. Cast: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Goran Bogdan, David Thewlis.

    TRAMA Fargo episodio 9 stagione 3 in onda su Sky Atlantic. Ci si avvicina al finale di stagione. Emmit decide di confessare alla detective Gloria Burgl i suoi crimini legati al francobollo per cercare una via d’uscita.

    Su Sky Atlantic a partire dalle 23.15 va in onda l’episodio 8 della stagione 5 di ‘House of Cards‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.09

    Harry Brown (film: thriller, durata: 104 minuti). Regia: Daniel Barber. Cast: Michael Caine, Emily Mortimer, Liam Cunningham, Iain Glen, David Bradley

    TRAMA del film ‘Harry Brown’ in onda su Rai 4. Harry Brown, ex sottufficiale dei Royal Marines, vedovo e in pensione, non ha nulla da perdere, così quando un amico viene assassinato da un gruppo di teppisti, decide di farsi giustizia da solo.

    In seconda serata su Rai 4, a partire dalle 22.53, va in onda la serie tv ‘Criminal Minds VII‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Dove vai in vacanza? (film: fantastico, durata: 107 minuti). Regia: Alberto Sordi, Luciano Salce, Mauro Bolognini. Cast: Ugo Tognazzi, Stefania Sandrelli, Pietro Brambilla, Clara Colosimo, Paolo Villaggio.

    TRAMA del film ‘Dove vai in vacanza?’ in onda su Iris. Un film corale con un grande cast, diviso in tre diverse storie: ‘Sarò tutta per te’, ‘Sì buana’, ‘Le vacanze intelligenti’. Nel primo, Enrico vuole passare qualche giorno con la sua ex moglie Giuliana nella villa dell’ex fidanzato di lei, ma non va come aveva sperato. Nel secondo: Arturo, improvvisata guida turistica per safari africani, si trova coinvolto nell’omicidio del Cavalier Colombi. Il terzo episodio racconta delle vacanze a Venezia di due coniugi romani: Remo e Augusta Proietti.

    In seconda serata su Iris alle 00.20 va in onda, ‘Dove vai in vacanza?‘.