Stasera in tv sabato 4 novembre 2017 cosa guardare: Tu si que vales su Canale 5, Palombella Rossa su la7

La guida tv alla prima e seconda serata di sabato 4 novembre 2017, le trame e le anticipazioni di tutti i programmi tv rete per rete. Su Rai 1 va in onda l'ultima puntata di 'Celebration', mentre Canale 5 trasmette 'Tu si que vales'. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Su Italia 1 va in onda il film 'Un'impresa da Dio', mentre su La7 'Palombella rossa'

da , il

    Stasera in tv sabato 4 novembre 2017 cosa guardare: Tu si que vales su Canale 5, Palombella Rossa su la7

    Tra i programmi stasera in tv sabato 4 novembre 2017 non mancano le conferme a cominciare da Rai 1 che saluta ‘Celebration’ con un’ultima puntata dedicata alle canzoni d’amore. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Appuntamento fisso di Canale 5 è quello con ‘Tu si que vales‘ in onda anche questo sabato. Rai 2 ancora una volta trasmette un nuovo episodio di ‘N.C.I.S. Los Angeles’ in prima tv, mentre su Rai 3 Alberto Angela in ‘Ulisse il piacere della scoperta’ svela i segreti delle isole. Stasera film in tv in prima serata su Rete 4 con ‘Born to raise hell’, su Italia 1 con la commedia, ‘Un’impresa da Dio’ e su La7 che trasmette ‘Palombella rossa’.

    Continuando a sfogliare la guida tv approdiamo su Tv8 che propone la pellicola ‘Zodiac: il segno dell’Apocalisse’. Nove opta per la comicità e la satira e trasmette ‘Fratelli di Crozza’. Stasera in tv Sky Uno ripropone il secondo live di ‘X Factor 2017 accontentando chi non ha potuto assistere alla diretta di giovedì scorso.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi Rai

    Rai 1

    Rai 1, come ogni sabato, propone in prima serata a partire dalle 21.25 Celebration il programma condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè. A seguire in seconda serata dalle 23.55 va in onda Petrolio.

    celebration rai 1

    Stasera in tv Rai 1 trasmette ‘Celebration’ un programma che ha come protagonista principale la musica. Dopo aver dedicato una serata – lo scorso sabato – alle grandi voci, quella di questa sera è l’ultima puntata avente come tema le canzoni d’amore.

    Rai 2

    Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. Los Angeles in prima serata alle 21.20, a seguire per Rai Sport va in onda Il Sabato della DS a partire dalle 23.00.

    ncis los angeles

    La serie tv ‘N.C.I.S. Los Angeles’ è di scena su Rai 2, va in onda in prima assoluta l’episodio dal titolo ‘Tempi d’oro’. Il team indaga su un furto di lingotti d’oro compiuto da tre veterani di guerra.

    Rai 3

    ‘Ulisse – il piacere della scoperta’ va in onda su Rai 3 in prima serata alle 21.15, successivamente alle 00.15 in seconda serata va in onda un immancabile appuntamento del sabato: Un giorno in pretura.

    Ulisse il piacere della scoperta

    Stasera in tv Rai 3 ci trasporta in un nuovo viaggio con ‘Ulisse – il piacere della scoperta’. Dopo aver coinvolto i telespettatori in una fantastica puntata sulla Roma del Colosseo e aver mostrato due diversi punti di vista dello sbarco in Normandia, dopo i Castelli, questa Alberto Angela svela infatti i segreti delle isole.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi Mediaset

    Rete 4

    Tra i film stasera in tv Rete 4 propone Born to Raise Hell film d’azione con Steven Seagal, in prima serata dalle 21.15. Ad allietare la seconda, un’altra pellicola, Limite estremo a partire dalle 23.22.

    born to raise hell

    Il film ‘Born to Raise Hell’ è di scena su Rete 4. L’agente dell’Interpol Bobby ha il compito di contrastare un’organizzazione criminale dell’Est Europa che si occupa di traffico di droga e di prostituzione. Durante l’operazione un agente resta ucciso e Bobby farà di tutto per vendicarlo.

    Canale 5

    Stasera in tv Canale 5 trasmette Tu si que vales in prima serata dalle 21.10. Alle 00.30, in seconda serata va in onda Speciale Tg5.

    Tu si que vales

    Un nuovo appuntamento con ‘Tu si que vales’ è fissato su Canale 5 come sempre di sabato. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono i giudici di questa competizione. I concorrenti si esibiscono nelle più diverse e spesso impensabili discipline.

    Italia 1

    Oggi in tv Italia 1 lancia un film per tutte le famiglie, Un’impresa da Dio con Morgan Freeman, la commedia va in onda in prima serata dalle 21.10. In seconda serata, dalle 23.00 la pellicola, Adele e l’enigma del Faraone.

    un'impresa da Dio

    Tra i film stasera in tv su Italia 1 va in onda ‘Un’impresa da Dio’. Evan Baxter è un giornalista e un politico. Da poco eletto al congresso di Washington, Evan viene contattato da Dio che gli affida un compito importante: costruire la nuova ‘Arca’. Baxter si impegna per svolgere al meglio l’incarico, ma la sua famiglia non comprende bene le sue intenzioni.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi La7

    La7

    Stasera in tv La7 continua il ciclo dedicato ai film di Nanni Moretti. In prima serata alle 21.10 va in onda ‘Palombella rossa’, in seconda serata alle 23.00 è di scena ‘Ecce bombo’.

    palombella rossa

    La7 trasmette ‘Palombella rossa’ di Nanni Moretti. Michele Apicella è un giocatore di pallanuoto, ma non solo, è un deputato fedele al partito comunista. In seguito a un incidente, Michele perde la memoria, ha solo ricordi confusi e non riesce a recuperare buona parte del suo passato. I giornalisti e gli amici gli fanno pressione affinché gli ritorni la memoria.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi Tv8

    Tv8

    Tv8 lancia una prima tv, il film Zodiac: il segno dell’apocalisse in onda in prima serata a partire dalle 21.15. A seguire, in seconda serata il film Extraction, dalle 23.00.

    zodiac il segno dell'apocalisse

    Tra i film stasera in tv Canale 8 propone ‘Zodiac: il segno dell’apocalisse’. Curatrice di una collezione di reperti antichi, Elisabeth riceve una tavola realizzata 2.000 anni prima raffigurante i vari simboli dell’astrologia. Elisabeth, analizzando il reperto, si rende conto che il destino dell’umanità potrebbe essere sconvolto.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi Nove

    Nove

    Nove trasmette in prima serata, dalle 20.30, Fratelli di Crozza. In seconda serata, a partire dalle 22.05 va in onda in prima tv, Airport Security Nuova Zelanda.

    Fratelli di Crozza

    Stasera in tv Nove ripropone il divertente ‘Fratelli di Crozza’ il programma satirico del comico genovese propone monologhi e piccoli musical in cui, attraverso imitazioni ormai celebri, Crozza racconta la reltà sociale e politica del Paese.

    Stasera in tv, oggi 4 novembre 2017, programmi Sky Uno

    Sky Uno

    Sky Uno propone la replica di X Factor 2017 in prima serata a partire dalle 21.15, a seguire non può mancare la replica anche di Strafactor dalle 23.50.

    levante x factor 2017

    Ritorna ‘X Factor 2017′, Sky Uno trasmette la replica del secondo live del talent musicale. Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli giudicano i singoli cantanti delle singole categorie. Dopo Lorenzo Bonamano a lasciare il programma è una cantante appartenente alla categoria under donna.

    Cosa guardare in tv sugli altri canali

    Sbirciamo ancora tra i programmi stasera in tv sabato 4 novembre 2017, partiamo da Rai 4 che propone il film ‘Jimmy Bobo – Bullet to the head’. Nuovo episodio di ‘Rosamunde Pilcher’ su La5 dal titolo, ‘L’amore della sua vita’, tra i film stasera in tv su Cielo va in onda ‘Storia di un peccato’ e su Paramount Channel ‘Star Trek’. Novità su Real Time che trasmette ‘Rare anatomy: casi estremi’. Stasera in tv Iris trasmette ‘Boccaccio ‘70′, mentre Rai Movie opta per ‘Torneranno i pirati’. Su Sky Atlantic torna ‘Shannara’, mentre Fox propone la serie Hart of Dixie’. Per concludere stasera in tv DMAX lancia ‘Megafabbriche’.

    Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

    Chi proprio non riesce a dormire può contare sulla compagnia del piccolo schermo, ecco cosa guardare stasera in tv in seconda serata. Su Rai 1 va in onda ‘Petrolio around Midnight’ e su Rai 3 l’immancabile ‘Un giorno in pretura’. Lo sport stasera in tv è di scena su Rai 2, dopo ‘NCSI: New Orleans’ va in onda ‘Il sabato della DS’. Serata thriller su Rete 4 con ‘Limite estremo’, attualità su Canale 5 con Speciale Tg5. Tra i film stasera in tv in seconda serata, su Italia 1 va in onda ‘Adele e l’enigma del Faraone’, mentre su La7 continua la serata dedicata a Nanni Moretti con ‘Ecce bombo’. Paura su Nove con ‘Case infestate: fuori in 72’, azione e terrorismo su Tv8 con il film ‘Extraction’. Tra i programmi tv della seconda serata, su Sky Uno va in onda ‘Strafactor’ e su Fox ‘Marvel’s inhumans’.