Stasera in tv sabato 29 luglio 2017 cosa guardare: Laura e Paola su Rai 1, Jurassic Park su Italia 1

I programmi tv della prima e seconda serata di sabato 29 luglio 2017 con approfondimenti e trame. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Rai? 'Laura e Paola' su Rai 1, 'La lacrima del diavolo' su Rai 2 e 'Chi si ferma è perduto' su Rai 3. Italia 1 dedica la serata al cult con 'Jurassic Park', mentre su Sky Atlantic torna 'Il Trono di Spade'

da , il

    Stasera in tv sabato 29 luglio 2017 cosa guardare: Laura e Paola su Rai 1, Jurassic Park su Italia 1

    Una guida ai programmi tv di sabato 29 luglio 2017 con una serata ricca di grandi cult del cinema, ma non solo. Rai 1 propone il terzo appuntamento con ‘Laura e Paola’. Il sabato su Rai 2 è dedicato al thriller, questa volta tocca a, ‘La lacrima del diavolo’. Rai 3 propone ancora una volta il duo Totò e Peppino con ‘Chi si ferma è perduto’. Cosa guardare stasera in tv su Canale 5? ‘Ciao Darwin 7‘. Rete 4 propone il film, ‘Un dollaro d’onore’, mentre su Italia 1 è di scena il film di Spielberg, ‘Jurassic Park’. La7 conferma l’appuntamento con ‘L’ispettore Barnaby’.

    Sfogliamo anche la proposta delle reti generaliste per la serata di sabato 29 luglio 2017. Su Tv8 è di scena, ‘Point break – punto di rottura’. Su Real Time va in onda, ‘Il tuo peggior incubo’. Sky Atlantic propone ‘Il trono di spade’, mentre Sky Uno, ‘Vita da milionari’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.15

    Laura e Paola (show, durata: 115 minuti). Conduttrici: Laura Pausini e Paola Cortellesi.
    Laura e Paola nella puntata del 1 aprile.png

    Tra gli ospiti della terza e ultima serata all’insegna del varietà con Laura pausini e Paola Cortellesi ci saranno: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le Storie Tese e Arisa.

    La seconda serata di Rai 1 prosegue con la serie, ‘Dottor Klein – I sentieri della vita‘ alle 00.25

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    La lacrima del diavolo (film: thriller, durata: 100 minuti). Regia: Norma Bailey. Cast: Tom Everett Scott, Natasha Henstridge, Rena Sofer.
    la lacrima del diavolo

    TRAMA del film ‘La lacrima del diavolo’ in onda su Rai 2. L’agente dell’Fbi Margaret Lukas indaga su un serial killer che incute timore in tutta Washington. L’unico elemento che riconduce all’assassino è un foglietto con una richiesta di riscatto. Margaret chiede aiuto al grafologo Parker Kincaid per incastrare il killer.

    La seconda serata di Rai 2 continua con la serie tv ‘Elementary‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Chi si ferma è perduto (film: commedia, durata: 115 minuti). Regia: Sergio Corbucci. Cast: Totò, Peppino De Filippo, Aroldo Tieri, Luigi De Filippo
    chi si ferma è perduto

    TRAMA del film ‘Chi si ferma è perduto’ in onda su Rai 3. Antonio Guardalavecchia e Peppino Colabona, entrambi ragionieri, lavorano per una ditta di trasporti, tutti i giorni devono vedersela con il capoufficio, Cesare Santoro. Quando improvvisamente il loro superiore muore, i due si ritrovano a dover affrontare un ispettore che deve decidere il futuro dell’azienda, decidono di ingraziarselo, ma si rivolgono alla persona sbagliata.

    Su Rai 3 va in onda in seconda serata a partire dalle 23.25, ‘Ilaria Alpi – l’ultimo viaggio‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Un dollaro d’onore (film: western, durata: 135 minuti). Regia: Howard W. Hawks. Cast: John Wayne, Dean Martin, Angie Dickinson, Claude Akins.
    un dollaro d'onore

    TRAMA del film ‘Un dollaro d’onore’ in onda su Rete 4. Una banda sconvolge una piccola cittadina, uno dei suoi membri viene arrestato dallo sceriffo dopo aver ucciso un uomo. Per evitare che la banda lo aiuti ad evadere, lo sceriffo si fa aiutare da un vecchio ubriacone malandato e da un ragazzo che vuole vendicare il principale ucciso.

    Alle 00.13 su Rete 4 va in onda il film ‘Resa dei conti a little Tokyo‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Ciao Darwin 7 – La resurrezione (intrattenimento, durata: 120). Conduttore: Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
    paolo bonolis e luca laurenti

    Serata di comicità e risate con Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che fanno guida durante le avvincenti sfide dei concorrenti che partecipano a Ciao Darwin 7. Tra le prove più esilaranti e divertenti a cui vengono sottoposti i protagonisti della puntata: A spasso nel tempo, la prova di coraggio e il faccia a faccia.

    In seconda serata su Canale 5 va in onda alle 02.19, ‘Il tredicesimo apostolo – la rivelazione‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.10

    Jurassic Park (film: fantascienza, durata: 126 minuti). Regia: Steven Spielberg. Cast: Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough.
    jurassic park

    TRAMA del film ‘Jurassic Park’ in onda su Italia1. Attraverso la clonazione, il multimiliardario John Hammond ha ricreato la specie dei dinosauri e sta per aprire un grande parco a tema, ma la situazione sfugge di mano mettendo in pericolo la vita del paleontologo Alan Grant, della paleobotanica Ellie Sattler e dei due nipotini di Hammond.

    Su Italia 1 in seconda serata alle 23.40 va in onda, ‘HIGHLANDER-L’ULTIMO IMMORTALE‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    L’ispettore Barnaby (serie tv: poliziesco, durata: 110 minuti). Cast: Neil Dudgeon.
    ispettore barnaby

    TRAMA episodo 114 stagione 19 de ‘L’ispettore Barnaby’ in onda in prima tv su La7. Tutta la città è in fermento per l’annuale show che premia l’animale più bello. Lo spettacolo però si trasforma in una tragedia, l’agente immobiliare Seb Huntingdon viene assassinato e il suo corpo trovato in una tenda piena di conigli vivi.

    Su La7 va in onda alle 01.00 Benjamin Lebel – Delitti D.O.C‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa propone la prima serata di sabato 29 luglio 2017? Tv8 trasmette, ‘Point break – punto di rottura’. Canale 9 propone un nuovo documentario, ‘L’isola degli squali giganti’. Rai 4 trasmette il film, ‘Fuori controllo’, mentre Iris la commedia corale, ‘Il casotto’. Su Real Time va in onda, ‘Il tuo peggior incubo’, mentre su Sky Atlantic, ‘Il trono di spade’. Su Sky Uno è di scena la novità con ‘Vita da milionari’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Point break – punto di rottura (film: , durata: 120 minuti). Regia: K. Bigelow. Cast: P.Swayze, K.Reeves.
    point break

    TRAMA del film ‘Point break – punto di rottura in onda su Tv8. Johnny Utah, agente FBI, si infiltra in una banda di surfisti sospettati di essere rapinatori di banca e subirà l’influenza del surfista Bodhi.

    In seconda serata su Tv8 a partire dalle 23.15 va in onda, ‘I miei vinili‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    L’isola degli squali giganti (documentario: natura, durata: 60 minuti).
    shark

    Jeff Kurr, Andy Casagrande e Dickie Chivell sono noti esperti di suqali che si recano sull’isola vulcanica di Guadalupe, nel Pacifico, alla ricerca di alcuni dei più grandi squali bianchi del pianeta.

    A partire dalle 22.10 in seconda serata va in onda su Canale 9, ‘Nuova Zelanda: il terrore degli abissi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Il tuo peggior incubo (docu-reality, durata: 180 minuti).
    il vostro peggiore incubo

    Reggie e Carol sono pensionati, i due si sono trasferiti per condurre uno stile di vita più rilassato. Ma la coppia scompare misteriosamente. John List e la sua famiglia abitano nella periferia di New York City. Ma in zona, si aggira un vero mostro.

    Su Real Time in seconda serata a apartire dalle 23.05 va in onda ‘Sopravvissuta all’inferno‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Vita da milionari (docureality, durata: 60 minuti).
    vita da milionari

    Tra eccessi e spese folli, scopriamo la vita di alcuni milionari. Jet privato, collezione di automobili e un mega yacht: quali beni bisogna avere per essere considerati davvero ricchi?

    Su Sky Uno alle 22.10 va in onda ‘Hotel in the Clouds‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.25

    Il Trono di spade (serie tv: fantasy, durata: 120 minuti). Ideatore: David Benioff. Cast: Jonathan Pryce, Rory McCann, Dean-Charles Chapman, Natalie Dormer, Kit Harington.
    game of thrones hbo

    TRAMA Il trono di spade episodi 2 Stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Daenerys riceve una visita inaspettata. E mentre Jon deve fronteggiare una rivolta, Tyrion mette a punto il suo piano per conquistare Westeros.

    Su Sky Atlantic in seconda serata trasmette, ‘Riviera‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.10

    Fuori controllo (film: thriller, durata: 120 minuti). Regia: Martin Campbell. Cast: Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts.
    fuori controllo

    TRAMA del film ‘Fuori controllo’ in onda su Rai 4. Basato sulla celebre serie tv “Edge of Darkness” di Troy Kennedy-Martin, il film parla del detective Craven la cui figlia viene brutalmente assassinata, sarà il padre a mettersi alla ricerca dei colpevoli.

    In seconda serata su Rai 4, a partire dalle 22.27, va in onda la serie tv ‘Luther‘.

    Iris, prima serata ore 20.59

    Il Casotto (film: commedia, durata: 88 minuti). Regia: Sergio Citti. Cast: Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato, Michele Placido.
    il casotto

    TRAMA del film ‘Rimini Rimini un anno dopo’ in onda su Iris. Una ventina di persone si spogliano nella stessa cabina, la n. 19, di una spiaggia libera di Ostia in una calda domenica d’agosto. Il film è tratto da un racconto di Vincenzo Cerami.

    In seconda serata su Iris alle 23.14 va in onda, ‘Dove vai in vacanza?‘.