Stasera in tv sabato 23 dicembre 2017 cosa guardare: Ribelle su Rai 2, E.T. su Italia 1

Tra i programmi tv di stasera sabato 23 dicembre 2017 si respira aria natalizia, a cominciare da Rai 2 che trasmette il film Disney 'Ribelle - The brave', mentre Italia 1 opta per un classico di Steven Spielberg, 'E.T. - L'extraterrestre'. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Su La7 torna 'L'ispettore Barnaby', mentre Canale 5 trasmette 'Music' di Paolo Bonolis e Rete 4 'Il dottor Zivago'

da , il

    Stasera in tv sabato 23 dicembre 2017 cosa guardare: Ribelle su Rai 2, E.T. su Italia 1

    Guardiamo insieme i programmi stasera in tv sabato 23 dicembre 2017 rete per rete, iniziamo da principio con Rai 1 che conclude la maratona Telethon con ‘Speciale soliti Ignoti’ condotto da Amadeus. Manca pochissimo al Natale e Rai 2 trasmette un bel film Disney, ‘Ribelle – The Brave’ una storia su una principessa poco tradizionale. ‘Ulisse il piacere della scoperta’ vi aspetta su Rai 3 per scoprire i segreti di Parigi. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? Due grandi cult vi aspettano su Rete 4 e Italia 1, che rispettivamente trasmettono ‘Il dottor Zivago’ e ‘E.T. – L’extraterrestre’. Si chiude su Canale 5 l’avventura di Paolo Bonolis in ‘Music‘. ‘L’ispettore Barnaby’ vi aspetta su La7.

    Se avete perso la prima di ‘Masterchef Italia 7′, non temete perché Sky Uno trasmette la replica, scoprirete l’identità della nuova giudice del talent. Su Nove va in onda un film, ‘Mamma ho perso il lavoro’, mentre Tv8 trasmette una commedia natalizia, ‘Natale per due’.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi Rai

    Rai 1

    Su Rai 1 Amadeus conduce Soliti Ignoti Speciale Telethon in prima serata alle 20.35. Petrolio Around Midnight vi aspetta in seconda serata dalle 22.25.

    i soliti ignoti

    Sta per concludersi la maratona Telethon, così Amadeus conduce su Rai 1 uno speciale de ‘I Soliti Ignoti’. Una puntata un po’ particolare del consueto prime-time di Rai 1 con ospiti speciali tutti pronti a giocare e mettersi in gioco per la grande raccolta fondi Telethon destinata alla ricerca.

    Rai 2

    Tra i film stasera in tv su Rai 2 va in onda Ribelle – The Brave alle 21.20 in prima serata. Lo sport stasera in tv alle 23.00 con Il Sabato della DS.

    ribelle the brave

    In perfetto clima natalizio su Rai 2 va in onda ‘Ribelle – The Brave’ film della Disney. Una pellicola che parla di amore, ma non di un amore classico tra un principe e una principessa ma dell’amore tra una madre e una figlia. Merida è una principessa speciale è coraggiosa ed è una perfetta arciera, è autonoma e indipendente e desidera essere la sola artefice del proprio destino, così rifiuta il classico matrimonio combinato e si ribella al volere della madre scappando nella foresta con il suo fedele cavallo, Angus.

    Rai 3

    Stasera in tv Rai 3 trasmette Ulisse – il piacere della scoperta in prima serata alle 21.15. Il film Generazione di Fenomeni va in onda alle 00.15, in seconda serata.

    ulisse il piacere della scoperta

    Alberto Angela conduce una nuova puntata di ‘Ulisse – il piacere della scoperta’ questa volta andiamo davvero lontano, in questa speciale serata Alberto Angela ci guida verso Parigi alla scoperta dei segreti più nascosti di una delle città europee più amate.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi Mediaset

    Rete 4

    Rete 4 sceglie per la serata un grande cult Il dottor Zivago in onda alle 21.15 in prima serata. Subito dopo il Tg va in onda Ieri e Oggi in tv Special.

    il dottor zivago

    Oggi in tv Rete 4 trasmette ‘Il dottor Zivago’. Yurij Andre’evic Zivago, medico e poeta sposato con la cugina Tonja, viene travolto dalla passione per la crocerossina Lara Antipov, entrambi sono impegnati nella Prima Guerra Mondiale. Sullo sfondo di questa storia d’amore, le vicende politiche della rivoluzione bolscevica del 1917.

    Canale 5

    Eccezionalmente di sabato su Canale 5 va in onda Music di Paolo Bonolis in prima serata dalle 21.10. Dopo il Tg e Striscia la notizia alle 01.50 va in onda il film Un amore senza tempo.

    music paolo bonolis

    Stasera in tv Canale 5 trasmette l’ultimo appuntamento con ‘Music’, il programma condotto da Paolo Bonolis. Stasera ci saranno Massimo Ranieri e Al Bano. Sul palco potrebbe salire anche Noel Gallagher, ex Oasis.

    Italia 1

    Tra i film stasera in televisione su Italia 1 va in onda E.T. – l’extraterrestre in prima serata dalle 21.10. Alex Britti – 40 anni di chitarra vi aspetta in seconda serata a partire dalle 00.15.

    ET

    Un classico degli anni Ottanta, il capolavoro di Steven Spielberg ‘E.T. – l’extraterrestre’ torna su Italia 1. L’alieno E.T. viene dimenticato sulla terra, ma per fortuna incrocia la strada di Elliot un dolce bambino che decide di portare con sé E.T. e dargli un rifugio nella sua casa. Elliot però non può certo dire ai suoi di aver ospitato un alieno, così decide insieme ai fratelli di nascondere il suo nuovo compagno di avventure. Tra i due nascerà una grande amicizia.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi La7

    La7

    Su La7 vanno in onda due episodi de L’ispettore Barnaby dalle 21.10 in prima serata. Otto e Mezzo torna alle 01.00 in seconda serata.

    l'ispettore barnaby

    La7 trasmette due episodi de ‘L’Ispettore Barnaby’ dal titolo ‘Habeas Corpus’ e ‘Il caso di Cooper Hill’. Il cadavere di Gregory Lancaster, ricco proprietario terriero, scompare a poche ore dalla sua morte e Barnaby è chiamato ad indagare. In più, qualcosa di strano accade a Cooper Hill.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi Tv8

    Tv8

    Su Tv8 vi aspetta il film Un Natale per due con Alessandro Gassman e Enrico Brignano dalle 21.15 in prima serata. Dalle 23.15, in seconda serata, va in onda Indovina perché ti odio.

    un natale per due

    Stasera in tv Canale 8 trasmette il film ‘Un Natale per due’. Claudio è un donnaiolo incallito, un tagliatore di teste che viene assunto da un’azienda siciliana per licenziare alcuni dipendenti, tra cui l’ingenuo Danilo. Inconsapevole del suo desino il dipendente non solo versa una bottiglia di spumante addosso a Claudio, ma lo investe anche con l’auto. Il cacciatore di teste però tampona l’auto della polizia che gli sequestra la patente, sarà Danilo ad aiutarlo a tornare a Torino.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi Nove

    Nove

    Su Nove stasera in tv va in onda il film Mamma ho perso il lavoro a partire dalle 21.20. Nikita va in onda in seconda serata alle 23.10.

    mamma ho perso il lavoro

    Su Nove vi aspetta il film ‘Mamma ho perso il lavoro’. Noah viene licenziato e deve trovare il coraggio di comunicare la notizia all’asfissiante madre che si è trasferita da lui e alla moglie che gli fa pressione per avere dei figli. Nonostante tutto sarà proprio la madre a far capire a Noah di dover cominciare dal rapporto con lei per risistemare la sua vita.

    Stasera in tv, oggi 23 dicembre 2017, programmi Sky Uno

    Sky Uno

    Sky Uno propone Masterchef Italia 7 in replica in prima serata a partire dalle 21.15. #XF11 Simply the Best va in onda in prima tv alle 23.35.

    masterchef italia 7

    Stasera in tv Sky Uno trasmette in replica le prime due puntate di Masterchef Italia 7. Vera e propria novità dell’anno è la presenza della chef Antonia Klugmann come giudice del talent di cucina. La Klugmann affiancherà Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

    Cosa guardare in tv sugli altri canali

    Non mancano le serie tv tra i programmi in onda stasera sabato 23 dicembre 2017, così su Rai 4 potrete guardare ‘Gomorra’, su Sky Atlantic ‘Shannara’ e su Fox ‘Le regole del delitto perfetto’. Tra i film stasera in onda in prima serata, Iris opta per ‘In nome del Papa re’, mentre Cielo sceglie ‘L’ingenua’ e Paramount Channel ‘Quantico’. Su Rai Movie va in onda ‘The Sentinel’ e su La5 ‘Inga Lindstrom – il vero amore’. Stasera in tv Real Time propone ‘Body Bizzarre’, mentre DMAX sceglie ‘Ultima fermata: Australia’.

    Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

    In periodo di vacanza possiamo permetterci di fare le ore piccole e allora cosa guardare stasera sabato 23 dicembre 2017 in seconda serata? Eccovi serviti: lo sport stasera in tv è su Rai 2 con ‘Il sabato della DS’, mentre Rai 1 sceglie ‘Petrolio Midnight’. Su Rai 3 va in onda il Tg nel Mondo, mentre La7 vi aspetta con Lilli Gruber in ‘Otto e mezzo’. Su Canale 5 va in onda il film ‘Un amore senza tempo’, mentre Rete 4 opta per ‘Oggi in tv special’, mentre Italia 1 sceglie la musica con ‘Alex Britti – 40 anni di chitarra’. ‘Indovina perché ti odio’ va in onda su Tv8, mentre Nove regala la replica di ‘Nikita’. Rai 4 continua la messa in onda di ‘Gomorra’, mentre Iris sceglie ‘Letto a tre piazze’. ‘Momenti di gloria’ è di scena su Rai Movie, su Cielo va in onda ‘C’era una volta il porno’. Stasera in tv La5 trasmette in seconda serata ‘Il club degli imperatori’. Real Time propone ‘Life Shock’ e DMAX ‘Megatraslochi’. ‘Babylon Berlin’ va in onda su Sky Atlantic e ‘The Exorcist’ su Fox. #XF11 Simply the Best va in onda in prima tv su Sky Uno.