Stasera in tv sabato 1 luglio 2017 cosa guardare: Vasco Rossi Modena Park su Rai 1, il film A Thousand words su Italia 1

Cosa guardare in tv in questa prima serata di sabato 1 luglio 2017. Dall'imperdibile appuntamento con la musica italiana su Rai 1 con il live del concerto di Vasco Rossi, ai film delle reti Mediaset. Su Canale 5 va in onda, 'Vicino a te non ho paura'. Rete 4 trasmette: 'The peacemaker', mentre su Italia 1 è di scena 'A thousand words'

da , il

    La guida tv e la programmazione di sabato 1 luglio 2017 mettono in scena una prima serata scoppiettante, il vero evento è su Rai 1 con La notte di Vasco dal Modena City Park commentata da Paolo Bonolis. Su Rai 2 va in onda il thriller, ‘Nel labirinto del serial killer’. Serata in compagnia di Bud Spencer su Rai 3 con ‘Piedone d’Egitto’. Canale 5 propone il film, ‘Vicino a te non ho paura’ . Rete 4 trasmette, ‘The Peacemaker’, mentre su Italia 1 è di scena ‘A Thousand words’. In conclusione, La7 regala un nuovo episodio della serie tv, ‘L’ispettore Barnaby’.

    In perfetto stile estivo, le offrono ancora film. Tv8 propone, ‘La nostra vacanza in Scozia’. Rai 4 mette in scena ‘Nell’occhio del ciclone’, mentre Iris trasmette ‘L’uomo dei sogni’. Su Real Time va in onda, ‘Il tuo peggior incubo’. Sky Atlantic propone ‘Fargo’, mentre Sky Uno, la replica di ’4 ristoranti’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 20.35

    La notte di Vasco (concerto, durata: 220 minuti). Conduttore: Paolo Bonolis. Ospiti: Gaetano Curreri, Milena Gabbanelli, Marco Materazzi e Maddalena Corvaglia.
    vasco

    40 canzoni tra cui “Ogni volta”, “Come nelle favole”, “Liberi liberi”, “Sally” in una lunghissima diretta dal Modena Park (Parco Enzo Ferrari) in compagnia di un’icona della musica italiana, Vasco Rossi. A commentare il concerto in diretta, Paolo Bonolis che intervisterà gli ospiti vip presenti i quali, a caldo, racconteranno le loro sensazioni ed emozioni.

    La seconda serata di Rai 1 prosegue con la serie, ‘Dottor Klein – Una nuova vita‘ alle 00.20

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.04

    Nel labirinto del serial killer (film: thriller, durata: 100 minuti). Regia: Hanelle M. Culpepper. Cast: Amanda Schull, Michael Nouri, Coby Ryan McLaughlin, Gina Gershon, Anne Ramsay, Eric Schneider.
    nel labirinto del serial killer

    TRAMA del film ‘Nel labirinto del serial killer’ in onda su Rai 2. L’avvocato Shelby Anderson aiuta il polziotto Mike Holland (Coby Ryan McLaughlin) nell’indagione su un serial killer di nome Daedalus, che addesca le sue vittime servendosi di trappole fatte di labirinti.

    La seconda serata di Rai 2 continua con la serie tv ‘Elementary – ricatto e riscatto‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Piedone d’Egitto (film: thriller/azione durata: 115 minuti). Regia: Steno. Cast: Bud Spencer, Enzo Cannavale, Baldwyn Dakile
    piedone d'egitto

    TRAMA del film ‘Piedone d’Egitto’ in onda su Rai 3. Il commissario Rizzo, detto Piedone, il maresciallo Caputo e Bodo cercano in Egitto il professor Cerullo, uno scienziato rapito perché ha scoperto un coleottero che abita i terreni petroliferi.

    Su Rai 3 in seconda serata trasmette: ‘Sonno innocente‘ con Alberto Matano a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    The peacemaker (film: azione, durata: 123 minuti). Regia: Mimi Leder. Cast: George Clooney, Nicole Kidman, Marcel Iureș, Aleksandr Baluyev.
    peacemaker

    TRAMA del film ‘The peacemaker’ in onda su Rete 4. Una testata nucleare scoppia in seguito a una collisione non casuale tra due treni in Russia. L’atto è la copertura al furto di altre nove testate da vendere in Iran. Gli Usa intervengono rapidamente ma riescono a scovare solo otto ordigni. Il nono è diretto a New York per un attentato alla sede dell’ONU.

    A partire dalle 23.59 in seconda serata su Rete 4 va in onda il film ‘Nato il 4 luglio‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Vicino a te non ho paura (film: thriller, durata: 115 minuti). Regia: Lasse Hallström. Cast: Julianne Hough, Josh Duhamel, David Lyons, Cobie Smulders.
    vicino a te non ho paura

    TRAMA del film ‘Vicino a te non ho paura’ in onda su Canale 5. Katie scappa dal suo passato e dalla sua vita e si rifugia in una lontana cittadina, Southport. Da subito la ragazza appare schiva e misteriosa, ma qualcosa la scuoterà, il suo nome è Alex vedovo e padre di due figli. Katie però non riesce a lasciarsi andare perché nasconde un grande segreto.

    In seconda serata su Canale 5 va in onda alle 00.00, ‘Birth – io sono Sean‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.10

    A Thousand words (film: commedia, durata: 91 minuti). Regia: Brian Robbins. Cast: Eddie Murphy, Kerry Washington, Cliff Curtis, Clark Duke, Emanuel Ragsdale.
    a thousand words

    TRAMA del film ‘A Thousand words’ in onda su Italia1. Logorroico e piuttosto vivace, l’agente letterario Jack McCall tenta di accaparrarsi un cliente piuttosto speciale, il Dr. Sinjia, un guru spirituale. Jack è disposto a tutto, così si fa piantare nel giardino un albero con mille foglie: ogni volta che l’agente letterario pronuncia una parola cade una foglia, quando l’albero sarà spoglio, anche la vita dello stesso Jack finirà, così l’agente trova un nuovo modo per comunicare.

    Alle 22.55 per la seconda serata di Italia 1 va in onda l’episodio 23 della stagione 5 di ‘Bowfinger‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    L’ispettore Barnaby (serie tv: poliziesco, durata: 110 minuti). Cast: Neil Dudgeon.
    ispettore barnaby

    TRAMA degli episodi de ‘L’ispettore Barnaby’ in onda su La7. Dopo aver intravisto delle luci dall’aspetto misterioso, un ranger muore. Ad indagare sul decesso è l’ispettore Barnaby, il quale dovrà vedersela anche con l’ipotesi che a causare la morte del ranger sia stato un Ufo.

    La7 trasmette in seconda serata, dopo il Tg La7 Notte, ‘Otto e Mezzo‘ alle 01.00 il programma di approfondimento di Lilli Gruber.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco cosa propongono le reti generaliste questa sera sabato 1 luglio 2017. Tv8 mette in scena il film, ‘La nostra vacanza in Scozia’. Canale 9 un documentario su ‘Hitler’. Rai 4 propone il film, ‘Nell’occhio del ciclone’, mentre Iris trasmette ‘L’uomo dei sogni’. Su Real Time va in onda, ‘Il tuo peggior incubo’. Sky Atlantic propone ‘Fargo’, mentre Sky Uno la replica di ’4 ristoranti’ da Roma.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    La nostra vacanza in Scozia (film: giallo, durata: 95 minuti).

    Regia: A. Hamilton, G. Jenkin. Cast: R.Pike, D.Tennant

    la nostra vacanza in scozia

    TRAMA del film ‘La nostra vacanza in Scozia’ in onda su Tv8. Abi e Doug sono una coppia in profonda crisi coniugale. Come provare a rimettere insieme i pezzi di una vita vissuta insieme? I due decisono di partire per la Scozia in compagnia dei figli, ma durante la vacanza le tensioni non accennano a placarsi.

    In seconda serata su Tv8 a partire dalle 23.00 va in onda, ‘Ustica‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Hitler (documentario: storia, durata: 85 minuti).
    hitler

    Su Canale 9 vanno in onda una serie di documentari dedicati ai primi 30 anni di vita del Führer con una serie di video e fotografie inedite.

    A partire dalle 23.00 in seconda serata va in onda su Canale 9 La storia proibita: Hitler: morto o sopravvissuto?‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Il tuo peggior incubo (docu-reality, durata: 180 minuti).
    il vostro peggiore incubo

    Episodio 4. I Miller pensano che Steve, il loro figlio, abbia problemi. Il ragazzo è strano e a tratti inquietante: ma i suoi genitori non sanno cosa è disposto a fare pur di attirare la loro attenzione. Nell’episodio 5, Cathy sta ricostruendo la sua vita dopo il divorzio ed è felice di poter sposare l’uomo dei suoi sogni. Ma qualcuno bussa alla porta e la donna si ritrova fra liti familiari.

    Su Real Time in seconda serata a apartire dalle 23.05 va in onda ‘ER: storie incredibili‘ dalle ore 01.50.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.
    alessandro borghese 4 ristoranti 2017

    In onda la replica dell’episodio 4 e 5 della stagione 3 di ’4 ristoranti’. Due grandi città d’Italia e 8 ristoratori che si sfidano per il titolo di miglior ristorante sotto l’attento sguardo dello chef Alessandro Borghese. Nella prima puntata in replica, un viaggio alla scoperta dei locali meneghini, nella seconda lo chef gioca in casa e si precipita nella Capitale.

    Su Sky Uno alle 23.20 va in onda in prima tv l’episodio 6 di ‘Un’ottima annata: The Wine show’‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Fargo – La serie (serie tv: drammatico, durata: 70 minuti). Ideatore: Noah Hawley. Cast: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Goran Bogdan, David Thewlis.
    kirsten dunst in fargo 2 stagione

    TRAMA Fargo episodio 8 stagione 3 in onda su Sky Atlantic. Con Ewan McGregor in un doppio ruolo, torna la serie antologica ispirata al cult di Joel ed Ethan Coen. Mentre Sy prende un te’ con Varga ed Emmit si spaventa, Nikki si trova a combattere per la sua vita.

    Su Sky Atlantic a partire dalle 23.15 va in onda l’episodio 8 della stagione 5 di ‘House of Cards‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Nell’occhio del ciclone (film: thriller, durata: 123 minuti). Regia: Bertrand Tavernier. Cast: Tommy Lee Jones, Justina Machado, Mary Steenburgen, Alana Locke, John Goodman.
    nell'occhio del ciclone

    TRAMA del film ‘Nell’occhio del ciclone’ in onda su Rai 4. Dal romanzo di James Lee Burke, ‘L’occhio del ciclone’, una storia di pericolosi serial killer. Il detective della Lousiana, Dave Robicheaux, segue le tracce di uno spietato assassino. Parallelamente alle indagini, Dave trova un altro cadavere.

    In seconda serata su Rai 4, a partire dalle 23.36, va in onda la serie tv ‘Criminal Minds VII‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    L’uomo dei sogni (film: fantastico, durata: 107 minuti). Regia: Phil Alden Robinson. Cast: Kevin Costner, Ray Liotta, James Earl Jones.
    l'uomo dei sogni

    TRAMA del film ‘L’uomo dei sogni’ in onda su Iris. Ray, coltivatore di mais inizia improvvisamente a sentire una voce, ‘Se lo costruisci, lui tornerà’, gli intima. Jack, spinto da uno strano desiderio, decide così di costruire un campo da baseball dove inaspettatamente si materializzano vecchi giocatori e campioni tutti morti da qualche tempo, tra questi anche il padre di Ray.

    In seconda serata su Iris alle 23.17 va in onda il film, ‘Interceptor (Mad Max)‘.