Stasera in tv mercoledì 26 luglio 2017 cosa guardare: Shades of blue 1 su Canale 5, Superquark su Rai 1

Le indicazioni su cosa guardare stasera in tv. Per la prima serata di mercoledì 26 luglio 2017, Rai 1 propone 'Superquark', mentre su Canale 5 va in onda l'ultimo episodio di 'Shades of blue1'. Italia 1 trasmette 'Lo scherzo perfetto - i protagonisti. Tra i programmi tv delle reti generaliste abbiamo: 'Matrimonio a prima vista Italia' su Tv8 e 'True blood' su Sky Atlantic

da , il

    Stasera in tv mercoledì 26 luglio 2017 cosa guardare: Shades of blue 1 su Canale 5, Superquark su Rai 1

    Tanti i programmi tv di stasera mercoledì 26 luglio 2017. Su Rai 1 è di nuovo ‘Superquark’ con Piero Angela. Rai 2 propone ‘Squadra speciale cobra 11′, mentre Rai 3 conferma anche questo mercoledì, ‘Speciale Chi l’ha visto?’ con il penultimo appuntamento. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? Su Rete 4 va in onda il film, ‘L’eliminatore’, mentre Canale 5‘ trasmette gli ultimi episodi della serie tv con Jennifer Lopez, Shades of blue 1‘. Su Italia 1 va in onda ‘Lo scherzo perfetto – i protagonisti’, mentre su La7 il film, ‘The woman’.

    Proseguendo sulle reti generaliste ecco cosa propone la prima serata di mercoledì 26 luglio 2017. Rai 4 trasmette il film, ‘Facciamola finita’. Iris propone ‘Scoop’. Su Tv 8 vanno in onda due episodi di ‘Matrimonio a prima vista Italia’, mentre Canale 9 propone ‘Mamma ho perso il lavoro’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Superquark (programma di divulgazione scientifica, durata: 128 minuti). Conduttore: Piero Angela con Alberto Angela.

    Piero Angela riesce a sorprendere anche questa sera nella nuova puntata di Superquark. “Resuscitare il mammut” è il titolo della rubrica che ci conduce alla scoperta di un laboratorio di Harvard in cui si lavora per far sì che la specie estinta possa ‘risorgere’. Alberto Angela ci fa conoscere le origini di Ravenna insieme a Giampiero Orsingher e poi ancora tutte le informazioni sul chimico Robert Langer, probabile candidato al Nobel.

    Su Rai 1, a partire dalle 23.50 va in onda, ‘Speciale Overland 18 – Le strade dell’Islam‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Squadra Speciale Cobra 11 (serie tv: poliziesco, durata: 105 minuti) Ideatore: Claude Cueni. Cast: Erdoğan Atalay, Daniel Roesner.

    TRAMA episodi 1 e 2 stagione 21 della serie ‘Squadra speciale Cobra 11′ in onda su Rai 2. Semir fa visita al suo ex capo Anna Engelhardt che ora lavora per il Ministero dell’Interno, ma la donna non c’è. È stata internata pochi giorni prima in una clinica psichiatrica perché ha avuto un esaurimento nervoso. Il padre di Paul viene rapito da una banda di criminali.

    La seconda serata di Rai 2 regala, ‘Bates Motel‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Speciale Chi l’ha visto? (genere: Inchiesta, durata: 160 minuti). Conduttrice: Federica Sciarelli.

    Continuano gli speciali di Chi l’ha Visto? condotti da Federica Sciarelli. La puntata si concentra sui processi di Isabella Noventa e Stefania Amalfi. La Sciarelli indaga anche sulla scomparsa della commercialista di Frosinone, Marina Arduini e della cuoca di Castelfranco Veneto, Marianna Cendron. La puntata toccherà anche il caso di Mario D’Amelio, il restauratore scomparso in Puglia.

    Rai 3 trasmette in seconda serata, a partire dalle 23.45, ‘Tutti dicono I love you‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    L’eliminatore (film: thriller, durata: 105 minuti).

    Regia: Chuck Russell. Cast: Arnold Schwarzenegger, James Caan, James Coburn, Vanessa L. Williams.

    TRAMA del film ‘L’eliminatore’ in onda su Rete 4. L’agente americano John Kruger ha il compito di annullare le vite e le personalità di tutti coloro i quali entrano nel programma di protezione dei testimoni. Gli viene affidata una testimone da proteggere, Lee Cullen minacciata da una multinazionale dopo aver scoperto un traffico illecito di armi.

    Su Rete 4 a partire dalle 23.38 va in onda la rubrica, ‘Benvenuti nella giungla‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Shades of blue 1 (serie tv: poliziesco, durata: 110 minuti). Ideatore: Adi Hasak. Cast: Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole.

    TRAMA episodio 10-11-12 stagione 1 ‘Shades of blue’ in onda su Canale 5. Wozniak vede uscire dalla casa di Stahl una escort. Durante una sparatoria Tess e Joaquin restano feriti gravemente e Tufo ed Espada li portano in una chiesa per farli operare da un chirurgo. Wozniak, nel corso di una colluttazione uccide Loman e getta il cadavere in un inceneritore.

    Alle 00.30 su Canale 5 va in onda ‘Tg5′ e a seguire, ‘Paperissima’.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Lo scherzo perfetto – i protagonisti (intrattenimento, durata: 120 minuti). Conduttore: Teo Mamuccari. Giudici: giudici Gene Gnocchi e Alessia Macari.

    Teo Mamuccari conduce ‘Lo scherzo perfetto‘, una gara tra ideatori di scherzi che si sottopongono ad una attenta giuria.

    Su Italia 1 va in onda ‘Billy Madison‘, dalle 00.10.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    The women (film: commedia, durata: 120 minuti). Regia: Diane English. Cast: Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes.

    TRAMA del film ‘The Women’ in onda su La7. Mary Haisen scopre dalla sua estetista che il marito ha una relazione con una commessa di una profumeria. Una brutta giornata per Mary che scopre anche che la migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro, svende la vita privata di Mary, sposata con un magnate della finanza, ad una rinomata rivista. La povera Haisen è sconvolta, ma cerca di prendere in mano la situazione preoccupandosi soprattutto di se stessa.

    Su La7 va in onda, alle 23.40 in seconda serata, ‘Ludwig‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare mercoledì 26 luglio 2017 sulle reti generaliste? Rai 4 dedica la serata alla commedia con il film, ‘Facciamola finita’. Come ogni mercoledì su Iris c’è la serata Woody Allen, questa volta tocca a ‘Scoop’. Tv 8 trasmette due episodi de ‘Matrimonio a prima vista Italia’. Canale 9 offre il divertente, ‘Mamma ho perso il lavoro’. Real Time trasmette ‘Vite al limite e poi’. Su Sky Atlantic torna la serie tv ‘True blood’ mentre il talent ‘Masterpasticcere di Francia’ è di nuovo in onda su Sky Uno.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Matrimonio a prima vista Italia (reality/dating show, durata: 120 minuti).

    Su Tv8 vanno in onda gli episodi 1 e 2 della stagione 2 di ‘Matrimonio a prima vista Italia‘. Sei single decidono di sposarsi senza aver mai visto il partner. Un team di tre esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dallo psicologo Gerry Grassi seleziona le combinazioni di coppie idonee.

    A partire dalle 23.15 su Tv8 in seconda serata, va in onda ‘Piccole donne – Little woman LA‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Mamma ho perso il lavoro (film: commedia, durata: 95 minuti). Regia: Vince Di Meglio. Cast: Liv Tyler, Diane Keaton, Dax Shepard, Ken Howard, Sarah Lancaster, Jerry Lambert

    TRAMA film ‘Mamma ho perso il lavoro’ in onda su Canale 9: Dopo essere stato licenziato, Noah non solo deve affrontare l’asfissiante madre che si è trasferito da lui, ma anche la moglie che gli fa pressione per avere dei figli. Nonostante tutto sarà proprio la madre a far capire a Noah di dover cominciare dal rapporto con lei per risistemare la sua vita.

    Su Canale 9 a partire dalle 23.00 in seconda serata va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 22.10

    Vite al limite e poi (reality show, durata: 120 minuti).

    La perdita di 130 chili ha reso Laura più indipendente dal marito. Una delle pazienti più complicate del dottor Now torna, è Marla che vuole un nuovo confronto. Charity deve trovare la forza di perseguire i suoi obiettivi dopo le complicazioni post-operatorie.

    ER: storie incredibilii‘ va in onda su Real Time in seconda serata a partire dalle 00.05.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Masterpasticcere di Francia (talent show di cucina, durata: 95 minuti).

    In onda su Sky Uno gli episodi 4 e 5 della stagione 1 di Masterpasticcere di Francia. Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove per mettersi in gioco. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. In ballo il titolo di Le plus grand patissier.

    In seconda serata alle 22.45 va in onda: ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    True blood (serie tv: thriller/politico, durata: 120 minuti). Ideatore: Alan Ball. Cast: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell.

    TRAMA episodi 5, 6 Stagione 1 di True Blood in onda su Sky Atlantic. Adele, la nonna di Sookie, convince Bill a raccontare la sua esperienza durante la guerra civile. Nel frattempo, Sam e Sookie hanno un duro litigio. Jason intanto accusa una forte crisi di astinenza, mentre Sam e Tara legano sempre di più, nel tentativo di raggiungere un obiettivo comune.

    A partire dalle 23.15 su Sky Atlantic va in onda la serie tv, ‘Il Trono di Spade‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    Facciamola finita (film: commedia, durata: 110 minuti). Regia: Evan Goldberg, Seth Rogen. Cast: James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Emma Watson, Paul Rudd, Jason Segel.

    TRAMA del film ‘Facciamola finita’ in onda su Rai 4. Durante una festa si susseguono una serie di avvenimenti strani e sei attori restano intrappolati in casa mentre fuori si scatena una vera e propria Apocalisse che devasta Los Angeles.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘007 la morte può attendere‘ a partire dalle 22.55.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Scoop (film: commedia, durata: 97 minuti). Regia: Woody Allen. Cast: Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian Mc Shane, Woody Allen.

    TRAMA del film ‘Scoop’ in onda su Iris. La giornalista Sandra Pransky da New York si reca a Londra per una gita, è lì che assiste ad uno spettacolo di magia del prestigiatore Splendini, durante uno dei suoi numeri accade qualcosa di strano: Sandra viene contattata da un reporter morto qualche anno prima che gli fornisce alcuni indizi sul famoso killer dei tarocchi: l’aristocratico Peter Lyman.

    In seconda serata su Iris va in onda, ‘Maurizio Costanzo racconta‘, dalle 23.01.