Stasera in tv mercoledì 21 giugno 2017 cosa guardare: torna Superquark su Rai 1, Solo per amore 2 su Canale 5

La programmazione della prima serata di mercoledì 21 giugno 2017 propone su Rai 2 la fiction 'Non uccidere 2', su Italia 1 va in onda la seconda puntata di 'Buona la prima'. Iris ci porta in Francia con 'Midnight in Paris, mentre su Tv8 ritorna, 'Il contadino cerca moglie' con Ilenia Lazzarin

da , il

    Stasera in tv mercoledì 21 giugno 2017 cosa guardare: torna Superquark su Rai 1, Solo per amore 2 su Canale 5

    La guida tv e la programmazione di mercoledì 21 giugno 2017 annunciano il gradito ritorno di Piero angela su Rai 1 con ‘Superquark’. Rai 2 trasmette due episodi, il 7 e l’8, di ‘Non Uccidere 2′. Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3. E su Mediaset cosa possiamo guardare stasera? Un bel film su Rete 4, ‘Programmato per uccidere’. Chi segue la fiction ‘Solo per amore 2 – destini incrociati’ può sintonizzarsi su Canale 5, mentre Italia 1 trasmette la seconda puntata di ‘Buona la prima’. Infine, su La7 va in onda ‘Crozza nel paese delle meraviglie’.

    Chi ha voglia del grande cinema, può rivolgersi alle reti generaliste. Su Rai 4 c’è il film ‘E venne il giorno’, mentre su Iris le atmosfere magiche di Woody Allen con ‘Midnight in Paris’. Tv 8 propone ‘Il contadino cerca moglie’, mentre Canale 9, ‘Il ritorno del monnezza’. Real Time trasmette ‘Malattie imbarazzanti’. Su Sky Atlantic va in onda ‘House of cards’. Su Sky Uno, ‘A passo di danza’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Superquark (programma di divulgazione scientifica, durata: 128 minuti). Conduttore: Piero Angela con Alberto Angela.

    Una delle certezze nel periodo estivo su Rai 1 è Piero Angela con Superquark, dal 21 giugno parte una nuova edizione di 9 puntate con il divulgatore scientifico e culturale più amato della tv. Tra i servizi della serata, Alberto Angela ci conduce alla scoperta di Brescia.

    In seconda serata su Rai 1 a partire dalle 23.45 va in onda il programma di Bruno Vespa, ‘Porta a Porta‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Non uccidere (fiction: thriller, durata: 120 minuti). Regia: Giuseppe Gagliardi, Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Emanuela Rossi, Adriano Valerio. Cast: Miriam Leone, Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Monica Guerritore.

    TRAMA episodio 7 e 8 stagione 2 della fiction Non uccidere’ in onda su Rai 2. Continuano le indagini sul piccolo Simone, Valeria è convinta che qualcuno stia contaminando gli indizi, Valeria inizia a sospettare dell’agente Barbara Alessi, zia di Simone e di Matteo, il bambino assassinato.

    Dalle 23.20, in seconda serata su Rai 2 va in onda, ‘Donne ad alta quota – serata Bellisario‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Chi l’ha visto? (genere: Inchiesta, durata: 160 minuti). Conduttrice: Federica Sciarelli

    Si rinnova l’appuntamento con il programma d’inchiesta ‘Chi l’ha visto?’ di Rai 3. Ancora una volta Federica Sciarelli cerca di far luce sui più rilevanti fatti di cronaca.

    Dopo il Tg3 e il meteo, Rai 3 trasmette in seconda serata: ‘Mafia – Affari sporchi in Europa’ a partire dalle 01.15.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    Programmato per uccidere (film: drammatico, durata: 94 minuti). Regia: Dwight H. Little. Cast: Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David.

    TRAMA del film ‘Programmato per uccidere’ in onda su Rete 4. L’agente della DEA John Hatcher si prende una pausa da tutto dopo una missione in messico in cui il suo migliore amico perde la vita. John si rende conto di essere diventato spietato quanto i criminali che tenta di acciuffare, così torna a Chicago dove è cresciuto.

    Su Rete 4 in seconda serata a partire dalle 23.15 va in onda la rubrica di attualità, ‘Confessione reporter – Incontri‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.14

    Solo per amore 2 – destini incrociati (genere: drammatico, durata: 110 minuti). Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi.

    TRAMA dell’episodio 7 della fiction fiction ‘Solo per amore 2 – destini incrociati’ in onda su Canale 5. Elena racconta ad Andrea cosa ha scoperto su Vittoria, la quale spinta dalla paura decide di fuggire.

    Su Canale 5 in seconda serata, alle 23.40, va in onda il film, ‘Cercasi amore per la fine del mondo‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Buona la prima (show televisivo: comico, durata: 130 minuti). Regia: Elia Castangia. Cast: Alessandro Besentini, Francesco Villa, Katia Follesa, Alessandro Betti, Enzo Paci.

    Italia 1 trasmette il secondo appuntamento con ‘Buona la prima’ il programma di improvvisazione in cui gli attori salgono sul palco senza copione.

    In seconda serata su Italia 1 va in onda, ‘Carpool karaoke‘ a partire dalle 23.30 e il film ‘Your Highness‘ dalle 23.55.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.20

    Crozza nel paese delle meraviglie (show tv: satira politica, durata: 120 minuti). Conduttore: Maurizio Crozza.

    Su La7 va in onda la nona edizione con le puntate 7 e 8 di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’. Come sempre Maurizio Crozza porta sul palco i suoi personaggi migliori, da Matteo Renzi a Papa Francesco.

    In seconda serata su La7 va in onda il documentario, ‘Sfera – Il mondo degli Oceani‘ a partire dalle 23.20.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco la programmazione di stasera mercoledì 21 giugno 2017 delle reti generaliste. Su Rai 4 il film, ‘E venne il giorno’. Cosa succede a Parigi dopo la mezzanotte? Il film ‘Midnight in Paris’ è in onda su Iris. Su Tv 8 torna, ‘Il contadino cerca moglie’, mentre Canale 9 propone il film con Claudio Amendola, ‘Il ritorno del Monnezza’. Real Time propone ‘Malattie imbarazzanti’. Su Sky Atlantic c’è la quinta stagione di ‘House of Cards’, mentre su Sky Uno va in onda ‘A passo di danza’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Il contadino cerca moglie (reality/dating show, durata: 120 minuti). Conduttrice: Ilenia Lazzarin.

    Su Tv8 vanno in onda gli episodi 2 e 3 della stagione 2 de ‘Il Contadino cerca moglie’. Tra i protagonisti una enologa marchigiana di 32 anni, Sebastian ex pubblicitario e contadino in cerca di marito, Marco viticoltore laziale e Cristoph, timido frutticoltore.

    Su Tv8 in seconda serata, a partire dalle 23.15 va in onda ‘Piccole donne – Little woman LA‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Il ritorno del Monnezza (film: commedia, durata: 93 minuti). Regia: Carlo Vanzina. Cast: Claudio Amendola, Elisabetta Rocchetti, Enzo Salvi, Kaspar Capparoni.

    TRAMA del film ‘Il ritorno del Monnezza’ in onda su Canale 9: protagonista del film è Rocky Giraldi agente nei reparti operativi di polizia e figlio d’arte. Rocky indaga sull’assassinio di un uomo, quella che sembra una semplice rapina è in realtà qualcosa di più.

    In seconda serata, su Canale 9, a partire dalle 23.00, va in onda ‘Nudi a prima vista‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Malattie imbarazzanti (reality show, durata: 180 minuti).

    Su Real Time vanno in onda 5 episodi di ‘Malattie Imbarazzanti’. Tra i casi della serata, quello di una donna che è ricoperta di lividi apparsi inspiegabilmente, o di Jenice una donna che vuole migliorare l’aspetto del suo seno in seguito a una mastectomia.

    In seconda serata Real Time propone a partire dalle 01.50 ‘Malattie misteriose‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    A passo di danza (programma: musica, durata: 85 minuti). Con: Nigel Lythgoe, Paula Abdul, Jason Derulo.

    In onda su Sky Uno la stagione 3 episodio 3 e 4 di ‘A passo di danza’. Piccoli danzatori si contendono i dieci posti disponibili all’accademia di Passo di Danza.

    In seconda serata alle 22.55 va in onda: ‘4 ristoranti‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    House of Cards – Gli intrighi del potere (serie tv: thriller/politico, durata: 120 minuti). Ideatore: Beau Willimon. Cast: Kevin Spacey, Robin Wright, Kate Mara.

    TRAMA House of Cards episodio 6 Stagione 5 in onda su Sky Atlantic. Claire presta giuramento come presidente ad interim in attesa del voto della Camera.

    A partire dalle 23.15 su Sky Atlantic va in onda la serie tv, ‘Veep‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.12

    E venne il giorno (film: thriller, durata: 93 minuti). Regia: M. Night Shyamalan. Cast: Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, Ashlyn Sanchez, John Leguizamo.

    TRAMA del film ‘E venne il giorno’ in onda su Rai 4. Ambientato in Pennsylvania il film racconta di una misteriosa sostanza nell’aria che ha degli effetti negativi sulle persone e le spinge all’autolesionismo.

    La seconda serata di rai 4 continua all’insegna del cinema con il film, ‘Right at your door‘ a partire dalle 22.46.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Midnight in Paris (film: commedia sentimentale durata: 94 minuti). Regia: Woody Allen. Cast: Owen Wilson, Marion Cotillard, Adrien Brody, Rachel Mcadams.

    TRAMA del film ‘Midnight in Paris’ in onda su Iris. Gil è uno sceneggiatore di Hollywwod in vacanza a Parigi con la fidanzata Ines. Di sera, passeggiando dopo la mezzanotte nella città francese si ritrova catapultato di 90 anni indietro nel tempo, nell’altra realtà Gil si innamora di Adriana già compagna di Picasso e Amedeo Modigliani.

    Alle 23.05 in seconda serata su Iris va in onda, ‘Maurizio Costanzo racconta‘.