Stasera in tv mercoledì 19 luglio 2017 cosa guardare: Adesso tocca a me su Rai 1, Bersaglio Mobile su La7

La prima serata di mercoledì 19 luglio 2017 offre su Rai 1 il docufilm 'Adesso tocca a me', mentre su La7 Enrico Mentana intervista Luigi Di Maio durante, 'Bersaglio Mobile'. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Su Italia 1 c'è 'Pintus@arena', su Rai 3, 'Speciale Chi l'ha visto?' Tra i programmi tv dei canali generalisti torna 'Il contadino cerca moglie' su Tv8, mentre su Canale 9 va in onda '50 volte il primo bacio'

da , il

    Stasera in tv mercoledì 19 luglio 2017 cosa guardare: Adesso tocca a me su Rai 1, Bersaglio Mobile su La7

    Tra i programmi tv di mercoledì 19 luglio 2017 spicca su Rai 1 il docufilm, ‘Adesso tocca a me‘ che ripercorre la storia del giudice Paolo Borsellino a 25 anni dalla sua scomparsa. Rai 2 trasmette un nuovo episodio di ‘Squadra speciale cobra 11′, mentre Rai 3 continua con, ‘Speciale Chi l’ha visto?’. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? Rete 4 propone il film, ‘Senza Tregua’, mentre su Canale 5‘ torna la serie tv con Jennifer Lopez, Shades of blue 1‘. Su Italia 1 va in onda ‘Pintus@arena’, mentre su La7 Enrico Mentana intervista Luigi Di Maio durante la trasmissione, ‘Bersaglio Mobile’.

    La serata prosegue sulle reti generaliste con il film, ‘The Grey’ su Rai 4. Su Iris va in onda ‘Blue Jasmine’ di Woody Allen. Ilenia Lazzarin conduce su Tv 8, ‘Il contadino cerca moglie’, Canale 9 propone ’50 volte il primo bacio’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Adesso tocca a me (docufilm, durata: 109 minuti). Regia: Francesco Miccichè. Cast: Cesare Bocci, Giulio Corso, Ninni Bruschetta, Anna Ammirati.

    TRAMA del docufilm ‘Adesso tocca a me’ in onda in prima tv su Rai 1. ‘Adesso tocca a me’, disse Paolo Borsellino dopo aver saputo della morte di Giovanni Falcone, da qui il titolo del docufilm che propone Rai 1 in occasione dell’anniversario della scomparsa del giudice. Sono passati venticinque anni da quel 19 luglio del 1992, giorno in cui la mafia uccise Paolo Borsellino e cinque uomini della sua scorta. Per omaggiare l’uomo che ha dedicato la sua vita a combattere la criminalità organizzata, Rai 1 ripercorre la sua storia.

    Su Rai 1, a partire dalle 23.20 va in onda, ‘Speciale Overland 18 – Le strade dell’Islam‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Squadra Speciale Cobra 11 (serie tv: poliziesco, durata: 105 minuti) Ideatore: Claude Cueni. Cast: Erdoğan Atalay, Daniel Roesner.

    TRAMA episodi 15 e 16 stagione 20 della serie ‘Squadra speciale Cobra 11′ in onda su Rai 2. Nel primo episodio Semir e Paul fermano un furgone pieno di clandestini e incontrano la misteriosa Jamila. Nel secondo, Semir, durante un’operazione segreta, perde la memoria. Semir prima di subire il grave incidente aveva assunto l’identità di un pericoloso torturatore turco, la perdita di memoria gli fa credere di essere quel torturatore e diventa una minaccia per i suoi colleghi, soprattutto Paul.

    La seconda serata di Rai 2 regala, ‘Bates Motel‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Speciale Chi l’ha visto? (genere: Inchiesta, durata: 160 minuti). Conduttrice: Federica Sciarelli.

    Continuano gli speciali di Chi l’ha Visto? condotti da Federica Sciarelli. La puntata si concentra sulle donne. In particolare si ritorna sui casi di Emanuela Teverini, scomparsa quando la figlia aveva 4 anni, ma anche sulla sparizione di Elena Vergari il cui caso è stato archiviato. La Sciarelli prosegue con le storie di Giovanni Piscitelli, Alessandro Predieri e Andrea Ruotolo.

    Rai 3 trasmette in seconda serata, a partire dalle 00.00, ‘Pallottole su Broadway‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    Senza tregua (film: thriller, durata: 114 minuti). Regia: John Woo. Cast: Jean-Claude Van Damme, Yancy Butler, Chuck Pfarrer, Ted Raimi, Eliott.

    TRAMA del film ‘Senza tregua’ in onda su Rete 4. Blinder, un ex veterano viene brutalmente ucciso. Quando la figlia si mette sulle sue traccie con l’aiuto di un esperto di arti marziali, i due scoprono che esiste un gruppo di maniaci che, alla ricerca di emozioni forti, uccide ex militari dell’esercito.

    Su Rete 4 a partire dalle 23.22 va in onda la rubrica, ‘I nuovi eroi‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Shades of blue 1 (serie tv: poliziesco, durata: 110 minuti). Ideatore: Adi Hasak. Cast: Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole.

    TRAMA episodio 7-8-9 stagione 1 ‘Shades of blue’ in onda su Canale 5. Saperstein è in coma e i medici non hanno lasciato intendere ci siano grandi speranze. A spingerlo è stato Wozniak. Nell’ottavo episodio, Saperstein muore. Nel nono eisodio Harlee tenta di incastrare Wozniak, è lui il responsabile della morte di Saperstein.

    Alle 23.45 su Canale 5 va in onda, ‘A regola d’arte‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Pintus@arena (show, durata: 120 minuti). Regia: Roberto Cenci. Conduttore: Pintus

    Il comico triestino ci fa compagnia con uno show ricco di humor e divertimento nella magica atmosfera dell’anfiteatro di Verona. Sul palco con lui ballerini, musicisti e Karima che lo accompagnerà in una serie di duetti.

    Su Italia 1 va in onda ‘Virginradio@Firenze‘, dalle 23.50.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Bersaglio mobile (approfondimento, durata: 120 minuti). Conduttore: Enrico Mentana. Ospite: Luigi Di Maio.

    Torna il programma di approfondimento politico di Enrico Mentana, dopo l’intervista a Matteo Renzi è la volta di Luigi Di Maio. Il vicepresidente della Camera dei Deputati si sottopone alle domande del direttore del TgLa7.

    Su La7 va in onda, alle 01.10 in seconda serata, ‘Annapolis‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    I programmi tv di mercoledì 19 luglio 2017 sulle reti generaliste spaziano dai film alle serie tv. Rai 4 propone il film, ‘The Grey’. Iris dedica ancora una volta la serata a Woody Allen con ‘Blue Jasmine’. Su Tv 8 vanno in onda due episodi de ‘Il contadino cerca moglie’, per i più romantici, Canale 9 propone ’50 volte il primo bacio’. Real Time trasmette ‘Vite al limite e poi’. Su Sky Atlantic torna la serie tv ‘True blood’ mentre il talent ‘Masterpasticcere di Francia’ è in onda su Sky Uno.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Il contadino cerca moglie (reality/dating show, durata: 120 minuti). Conduttrice: Ilenia Lazzarin.

    Su Tv8 vanno in onda gli episodi 9 e 10 della stagione 2 de ‘Il Contadino cerca moglie’. Ilenia Lazzarin si introduce più volte

    nelle fattorie per scoprire come prosegue la convivenza tra i single per arrivare poi alla puntata finale in cui ogni scelta sarà presa e si formeranno le coppie.

    A partire dalle 23.15 su Tv8 in seconda serata, va in onda ‘Piccole donne – Little woman LA‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    50 volte il primo bacio (film: commedia romantica, durata: 95 minuti). Regia: Peter Segal. Cast: Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus.

    TRAMA film ’50 volte il primo bacio’ in onda su Canale 9: Henry Roth è un veterinario specializzato in animali marini ed è anche un latin lover, quando conosce Lucy Whitmore qualcosa scatta nel suo cuore. Peccato che all’indomani del primo appuntamento, Lucy non ricordi nulla di lui. La ragazza perde la memoria di frequente e Henry si impegnerà ogni giorno per ricordarle il loro amore, a costo di darle anche per 50 volte il primo bacio.

    Su Canale 9 a partire dalle 23.00 in seconda serata va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite e poi (reality show, durata: 120 minuti).

    Chay confessa di essere una donna transgender, mentre Pauline deve mantenere la sua perdita di peso dopo un’operazione d’urgenza. Bettie Jo scopre di essere incinta, ma ha il cancro. Susan deve superare un problema dopo il suo intervento chirurgico per togliere la pelle in eccesso.

    ER: storie incredibilii‘ va in onda su Real Time in seconda serata a partire dalle 00.05.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Masterpasticcere di Francia (talent show di cucina, durata: 95 minuti).

    In onda su Sky Uno l’episodio 2, 3 della stagione 1 di Masterpasticcere di Francia. giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove per mettersi in gioco. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. In ballo il titolo di Le plus grand patissier.

    In seconda serata alle 22.45 va in onda: ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    True blood (serie tv: thriller/politico, durata: 120 minuti). Ideatore: Alan Ball. Cast: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell.

    TRAMA episodi 3, 4 Stagione 1 di True Blood in onda su Sky Atlantic. Bill presenta Sookie a Malcolm, Liam e Diane, i suoi amici vampiri. Intanto, Sam e Tara decidono di consolarsi a vicenda, mentre Jason si rivolge a Lafayette per risolvere i suoi problemi con Dawn. Quando viene commesso un altro omicidio a Bon Temps, Jason viene di nuovo fermato dalla polizia.

    A partire dalle 23.15 su Sky Atlantic va in onda la serie tv, ‘Il Trono di Spade‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    The Grey (film: drammatico, durata: 115 minuti). Regia: Joe Carnahan. Cast: Liam Neeson, Frank Grillo, Dermot Mulroney.

    TRAMA del film ‘The Grey’ in onda su Rai 4. Il film è tratto dal racconto “Ghost Walker” di Ian Mackenzie Jeffers. John Ottway, guardia petrolifera, è vittima di un incidente aereo. Con i sopravvissuti deve lottare contro fame e lupi selvatici.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘007 Il mondo non basta‘ a partire dalle 23.00.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Blue Jasmine (film: commedia, durata: 98 minuti). Regia: Woody Allen. Cast: Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard, Alden Ehrenreich.

    TRAMA del film ‘Blue Jasmine’ in onda su Iris. Dopo la rottura con il marito, Jasmine decide di dare un taglio alla propria vita e da New York si trasferisce a San Francisco. Accetta un lavoro in uno studio dentistico, ma il suo capo le fa delle avances. Intanto Ginger, la sorella, le suggerisce di intraprendere la carriera di arredatrice di interni. Jasmine però non riesce a recuperare e vive in uno stato di fragilità emotiva.

    In seconda serata su Iris va in onda, ‘Maurizio Costanzo racconta‘, dalle 23.01.