Stasera in tv martedì 9 gennaio 2018 cosa guardare: DiMartedì su La7, Stasera tutto è possibile su Rai 2

La guida tv alla prima e seconda serata di martedì 9 gennaio 2018, le anticipazioni e tutte le indicazioni necessarie per decidere cosa guardare stasera in tv. Su Rai 1 va in onda il secondo appuntamento con la fiction ‘Romanzo Famigliare’, mentre su Rai 2 torna lo show di Amadeus, ‘Stasera tutto è possibile’. Tra i programmi tv anche ‘Cartabianca’ su Rai 3 e ‘DiMartedì’ su La7

da , il

    Stasera in tv martedì 9 gennaio 2018 cosa guardare: DiMartedì su La7, Stasera tutto è possibile su Rai 2

    Attesi ritorni in scena tra i programmi tv in onda stasera martedì 9 gennaio 2018 a partire dai talk show: su Rai 3 riprende ‘Cartabianca’, mentre La7 dà il via al nuovo anno di ‘DiMartedì’ con Giovanni Floris. Grande novità su Rai 2, il gioco di Amadaues ‘Stasera tutto è possibile’ torna per la terza edizione. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? La fiction ‘Romanzo Famigliare’ va in onda su Rai 1 per il secondo appuntamento, Agostino e Emma dovranno fare i conti con la gravidanza di Micol. Tra i programmi tv di stasera anche molti film: su Canale 5 Ficarra e Picone vi aspettano con ‘Andiamo a quel paese’, su Rete 4 è di scena ‘Sorvegliato Speciale’. Curiosi di conoscere la genesi di SuperMan? Su Italia 1 va in onda il film ‘L’uomo d’acciaio’.

    Se siete tra i telespettatori di Sky Uno stasera in tv vi aspetta il talent più giocoso che esista, ‘The Toy Box’, i piccoli giudici saranno clementi con gli aspiranti imprenditori del settore? Tra i film stasera in tv, su Nove va in onda una pellicola di genere avventura, ‘Il destino di un cavaliere’, mentre su Tv8 vi aspetta un thriller con Sandra Bullock dal titolo ‘Premonition’ in cui l’attrice interpreta il ruolo di una donna con poteri speciali.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi Rai

    Rai 1

    Stasera in tv Rai 1 opta per il secondo appuntamento della nuova fiction Romanzo Famigliare a partire dalle 21.25. In seconda serata, alle 23.25, Bruno Vespa conduce Porta a Porta.

    Romanzo Famigliare fiction

    Su Rai 1 va in onda la fiction ‘Romanzo Famigliare’. Agostino ed Emma devono affrontare la gravidanza di Micol che è disperata perché non vuole mettere al mondo il piccolo. Durante un primo controllo, la ragazza scopre che il bambino ha una malformazione che le permetterebbe l’interruzione di gravidanza.

    Rai 2

    Rai 2 presenta il comedy show show di Amadeus, Stasera tutto è possibile in prima serata dalle 21.20. In seconda serata, alle 23.45, torna Sbandati.

    stasera tutto è possibile

    Parte, su Rai 2, la terza edizione di ‘Stasera tutto è possibile’ dall’Auditorium Rai di Napoli. Unica regola del comedy show di Amadeus è ‘divertirsi’. Come sempre, ogni puntata ospiterà alcuni vip che si metteranno in gioco in differenti prove di abilità, dal canto all’improvvisazione. Molto amato dal pubblico, torna il gioco della ‘Stanza inclinata’, tra gli ospiti previsti per questa nuova edizione: Sergio Assisi, Tosca D’Aquino, Angelo Pintus, Gloria Guida, Paolo Conticini.

    Rai 3

    Oggi in tv Rai 3 dà nuovamente il benvenuto a Bianca Berlinguer che conduce ‘Cartabianca’ a partire dalle 21.15. Dalle 00.00, in seconda serata, va in onda il Tg3 linea notte.

    cartabianca

    Stasera su Rai 3 ritorna dopo la pausa natalizia ‘Cartabianca’ condotto come sempre da Bianca Berlinguer affiancata da Geppi Cucciari, Gabriele Corsi e Flavio Insinna. Ospite della trasmissione questa sera sarà Walter Veltroni.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi Mediaset

    Rete 4

    Tra i film stasera in tv Rete 4 propone Sorvegliato Speciale con Sylvester Stallone, in prima serata alle 21.15. Payback – la rivincita di Porter vi aspetta in seconda serata dalle 23.42.

    sorvegliato speciale

    Frank Leone sta per vedere la luce, in prigione da anni, sta per ottenere la scarcerazione. Proprio quando l’incubo sembra finito, una notte, Leone viene prelevato dalla sua cella e trasferito nel carcere diretto da Warden Drumgoole. Drumgoole e Frank sono vecchi conoscenti, il direttore del carcere odia il detenuto perché in passato è evaso dal suo penitenziario danneggiandogli enormemente la carriera.

    Canale 5

    Stasera in tv Canale 5 regala la visione di Andiamo a quel Paese, film di Ficarra e Picone in onda alle 21.11, in prima serata. Dalle 23.20 ritorna Matrix – 18 in seconda serata.

    andiamo a quel paese

    Valentino e Salvo hanno un legame d’amicizia molto forte, all’improvviso entrambi si ritrovano senza lavoro e così decidono di andare via da Palermo e trasferirsi a Monteforte. Il piccolo paese d’origine di Valentino è abitato solo da anziani, sembra non ci siano molte possibilità eppure, Valentino e Salvo non si abbattono e trovano un lavoro del tutto particolare…

    Italia 1

    Il film d’azione, L’uomo d’acciaio con Amy Adams e Russell Crowe va in onda su Italia 1 alle 21.15 in prima serata. Jonah Ex, con Megan Fox è la pellicola della seconda serata a partire dalle 00.05.

    l'uomo d'acciaio

    Vi siete mai chiesti quale sia la storia del supereroe Superman? Il film ‘L’uomo d’acciaio’ in onda su Italia 1 la racconta. Il pianeta Krypton non ha futuro perché minacciato da un colpo di stato da parte del generale Zod. Con l’approssimarsi della fine, lo scienziato Jor-El lancia su una navicella spaziale il neonato figlio Kal. Il bambino giunge sulla Terra e viene adottato da una coppia di umani, i Kent, originari di Smallville in Kansas. Il futuro di Kal è però segnato, il piccolo extraterrestre crescerà come un umano, ma in età adulta dovrà fare i conti con la sua vera identità.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi La7

    La7

    Stasera in tv La7 riaccoglie Giovanni Floris che conduce DiMartedì dalle 21.00 in prima serata. In seconda serata alle 01.00 va in onda Otto e Mezzo.

    dimartedì

    Su La7 torna ‘DiMartedì’ come sempre condotto da Giovanni Floris. La redazione torna al lavoro dopo la pausa natalizia. Tra gli ospiti di questa sera: l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi Tv8

    Tv8

    Il film Premonition con Sandra Bullock va in onda su Tv8 a partire dalle 21.15 in prima serata. Dalle 23.15, in seconda serata, vi aspetta la replica della pellicola, Memorie di una geisha.

    premonition

    Su Tv8 è di scena il film ‘Premonition’. Linda è una casalinga che conduce una tranquilla vita dedicandosi completamente alla famiglia. L’esistenza di Linda però non è normale come sembra, la donna ha infatti poteri di chiaroveggenza. Dopo aver ricevuto la triste notizia della morte del marito, Linda si risveglia trovando l’uomo accanto a sé come se nulla fosse accaduto.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi Nove

    Nove

    Stasera in tv Nove trasmette il film Il destino di un cavaliere con Heath Ledger in prima serata dalle 21.25. Alle 00.05, in seconda serata, è di scena Tut – Il destino di un Faraone.

    il destino di un cavaliere

    Su Nove va in onda il film ‘Il destino di un cavaliere’. William è uno scudiero ambizioso, è consapevole del fatto che un giorno diventerà un grande cavaliere. L’occasione di realizzare il suo sogno arriva quando il suo padrone muore durante una giostra. William ha due possibilità, dichiarare sconfitta o continuare a gareggiare al posto del suo padrone. C’è solo un piccolo particolare che può fermare la sua scalata: William non è un nobile, ma un semplice scudiero.

    Stasera in tv, oggi 9 gennaio 2018, programmi Sky Uno

    Sky Uno

    Stasera in tv Sky Uno trasmette The Toy Box alle ore 21.15 in prima visione. In seconda serata dalle 22.55 va in onda Cirque du Soleil: Kooza.

    the toy box

    Sky Uno rinnova l’appuntamento con il talent dei giocattoli The Toy Box. I concorrenti sono aspiranti imprenditori di grande fantasia i quali producono una serie di giocattoli che sottopongono al giudizio di un gruppo di esperti e di una giuria di bambini molto impegnati nel testare le diverse creazioni.

    Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

    La guida tv di martedì 9 gennaio 2018 prosegue e approda su Rai 4 dove azione e avventura si fondono nel film ‘Killer Elite’. Se amate il western, allora non potete perdere ‘Il Cavaliere pallido’ su Iris. Stasera in tv Rai Movie regala una commedia all’italiana, ‘Dobbbiamo parlare’, anche Cielo sceglie la spensieratezza con ‘Il quiz d’amore’. Su Paramount Channel si parla di affari e intrighi con ‘Mr Brooks’. Di tutt’altro genere la pellicola in onda su La5 dal titolo ‘L’amore non ha prezzo’, un drama con Jessica Tuck. In prima tv su Real Time vi aspetta ‘Famiglie ritrovate’, mentre DMAX opta per ‘Ingegneria impossibile’. Di prime tv si parla anche su Sky Atlantic con ‘Babylon Berlin’, su Fox torna ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’

    Cosa guardare stasera in Tv in seconda serata

    Cosa guardare stasera in tv martedì 9 gennaio 2018 in seconda serata? Partiamo dal primo canale, Rai 1 riaccoglie ‘Porta a Porta’ con Bruno Vespa, anche su Rai 2 si parla di ritorni con ‘Sbandati’. Stasera in tv in seconda serata Rai 3 trasmette il Tg, mentre Rete 4 regala ‘Payback – la rivincita di Porter’. Su Canale 5 torna ‘Matrix 18′, mentre Italia 1 trasmette il film con Megan Fox, ‘Jonah Ex’. Lilli Gruber vi aspetta su La7 per ‘Otto e mezzo’, stasera in tv Canale 8 regala nuovamente ‘Memorie di una Geisha’. Il fantasy ‘In the name of the king’ va in onda su Rai4, mentre il film di guerra ‘La croce di ferro’ è di scena su Iris. Ancora commedia all’italiana su Rai Movie con ‘Due partite’, mentre Paramount Channel sceglie ‘Al vertice della tensione’. Su Cielo si parla di moda e tendenza con ‘Viaggio nel desiderio femminile’. Stasera in tv Real Time opta per una prima di ‘Body Bizzarre’. Su DMAX va in onda ‘Mega Naufragi’, mentre il ‘Cirque du Soleil: Kooz’ torna su Sky Uno. ‘The Big Bang Theory’ è su Fox, mentre su Sky Atlantic in seconda serata va in onda ‘Banshee’.