Stasera in tv martedì 25 luglio 2017 cosa guardare: The Halcyon su Rai 1, Wind Summer Festival su Canale 5

Approfondimenti e trame sui programmi tv della prima serata di martedì 25 luglio 2017. Su Rai 1 va in onda il gran finale di 'The Halcyon', mentre su Canale 5 si canta con 'Wind Summer festival'. Stasera in tv su Italia 1 c'è 'The fast and furous: Tokyo drift', mentre su Rai 2 torna 'MacGyver'. Cosa guardare sulle reti generaliste? 'Colpo d'occhio' su Canale 9, 'Kill Bill volume 1' su Tv8

da , il

    Stasera in tv martedì 25 luglio 2017 cosa guardare: The Halcyon su Rai 1, Wind Summer Festival su Canale 5

    La guida ai programmi tv di questa sera martedì 25 luglio 2017 è ricca di conferme e di un’ampia scelta di film. Rai 1 trasmette il gran finale di ‘The Halcyon’, mentre Canale 5 offre una nuova serata in compagnia di Wind Summer Festival. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Rai 2, come ogni martedì, conferma l’appuntamento con ‘MacGyver’. Su Rai 3 torna, ‘Gli occhi cambiano’, il documentario di Walter Veltroni questa volta incentrato sul verbo ‘cantare’. Su Rete 4 è di scena il film, ‘Delitto a Saint Malo’. Italia 1 trasmette ‘The fast and furious: Tokyo drift’, mentre La7 propone ‘In onda’.

    La serata continua sulle reti generaliste. Rai 4 trasmette, ’007 la morte può attendere’. Su Tv 8 va in onda, ‘Kill Bill Volume 1′ cui segue, in seconda serata ‘Kill Bill Volume 2′. Su Real Time torna ‘Malati di pulito’, mentre Sky Uno trasmette ‘Speciale Agatha Raisin’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    The Halcyon (serie tv: storico, durata: 110 minuti). Regia: Charlotte Jones. Cast: Steven Mackintosh, Olivia Williams, Annabelle Apsion, Mark Benton, Jamie Blackley
    the halcyon

    TRAMA episodi 7 e 8 della stagione 1 della serie tv ‘The Halcyon’ in onda in prima tv su Rai 1. Toby viene arrestato, su di lui pende il sospetto che collabori con i servizi segreti e dunque passi informazioni ai tedeschi. Emma si allontana sempre più da Freddie e simbolo di questo distacco è il bacio tra la ragazza e Joe. Il fratello di Lady Hamilton, Mister D’Aberville, collabora con i nazisti e lei lo scopre.

    Su Rai 1 a partire dalle 23.20 va in onda un’altra serie, ‘Lord and Master‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    MacGyver (serie tv: avventura durata: 95 minuti). Regia: Lee David Zlotoff, Peter M. Lenkov. Cast: Lucas Till, George Eads, Tristin Mays, Justin Hire.
    Macgyver nuova serie

    TRAMA episodi 10 e 11 stagione 1 di ‘MacGyver’ in onda su Rai 2 in prima tv. MacGyver ha il compito di salvare il governo americano e la Fondazione Phoenix e per farlo dovrà utilizzare un semplice cacciavite e uno spry. Sarah e Nikki sono pronte per aiutare a portare avanti la missione.

    In seconda serata su Rai 2, a partire dalle 22.50, va in onda il telefilm ‘Hawaii Five-0‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Gli occhi cambiano – cantare (documentario, durata: 85 minuti). Conduttore: Walter Veltroni.
    le cose cambiano

    Sapere, ridere, amare, questa volta è tocca ad un’altra semplice azione quotidiana: ‘cantare’. L’ex sindaco si serve delle voci di grandi cantanti del panorama musicale italiano: Francesco De Gregori, Fabrizio De André, Antonello Venditti, Vasco Rossi, Mia Martini, Ligabue, Domenico Modugno, Pino Daniele, Luigi Tenco per raccontare come la musica è stata influenzata dai cambiamenti sociali e come i cambiamenti sociali stessi abbiano influenzato il panorama canoro.

    Su Rai 3, alle 23.20 va in onda il film ‘Passione‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Delitto a Saint Malo (film: thriller, durata: 90 minuti). Regia: Lionel Bailliu. Cast: Bruno Solo, Louise Monot, Swann Arlaud, Aurelien Wiik.
    Delitto a Saint Malo

    TRAMA del film ‘Delitto a Saint Malo’ in prima tv in onda su Rete 4. Sulla spiaggia di Saint Malo viene rinvenuto un corpo che porta i segni di un tipo di tortura che infliggevano i pirati nel XVII secolo. Mentre il capitano Gwenaële Garrec, che porta avanti le indagini, è convinto che a compiere l’atto siano stati proprio i pirati, il suo collega Major Vautier non si mostra convinto.

    La serata su Rete 4 va anvanti con, ‘La pelle che abito‘ a partire dalle 23.16.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.11

    Wind Summer Festival (concerto, durata: 103 minuti). Conduttori: Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.
    Wind Summer Festival 2017 su Canale 5 a luglio

    Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia sono ancora una volta a Piazza del Popolo. Tra i volti noti della musica che si esibiranno questa sera sul palco: Fabio Rovazzi, Il Volo, Nek, Francesco Renga, Giorgia, Lorenzo Fragola e Arisa, Il Cile, Tiromancino, Samuel, Nina Zilli, Ermal Meta, Alezzio Bernabei.

    Alle 00.00 su Canale 5 in seconda serata va in onda, ‘Tg5 – Speciale‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    The fast and furious: Tokyo drift (film: azione, durata: 104 minuti). Regia: Justin Lin. Cast: Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel.
    the fast and the furious

    TRAMA del film ‘The fast and furious: Tokyo drift’ in onda su Italia 1. Sean Boswell, pilota di auto si trasferisce a Tokyo per evitare di essere messo in carcere. In Giappone però incontra un americano che lo coinvolge in un rischioso giro: gare ad alta velocità controllate e gestite dalla mafia locale.

    Italia 1 propone in seconda serata in prima tv, ‘Quella casa nel bosco‘ dalle 23.21.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    In onda (programma di approfondimento, durata: 180 minuti). Conduttori: David Parenzo e Luca Telese
    luca telese in una trasmissione tv

    Anche questa serata di La7 porta in scena l’attualità attraverso gli approfondimenti di Luca Telese e David Parenzo e come ormai di consueto il martedì, quello che è un semplice prime time si espande per tutta la prima serata.

    In seconda serata su La7 va in onda il film, ‘Traitor‘ a partire dalle 00.10.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Diamo uno sguardo ai programmi tv di martedì 25 luglio 2017 sulle reti generaliste. Rai 4 è tutto per l’agente segreto Pierce Brosnan in ’007 la morte può attendere’. Su Iris un western con Bud Spencer, ‘Una ragione per vivere e una per morire’. Tv 8 trasmette un grande cult di Quentin Tarantino, ‘Kill Bill Volume 1′, su Canale 9 va in onda il film, ‘Colpo d’occhio’. Real Time propone ‘Malati di pulito’. Sky Atlantic, anche questo martedì, trasmette ‘Riviera‘, mentre Sky Uno è tutto per ‘Speciale Agatha Raisin’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Kill Bill Volume 1 (film: thriller, durata: 106 minuti). Regia: Quentin Tarantino. Cast: Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu.
    kill bill volume 1

    TRAMA del film ‘Kill Bill volume 1′ in onda su Tv8. “The Bride”, la sposa, è stata quattro anni in coma. La donna ha subito un’imboscata durante il suo matrimonio ed è stata aggredita. Al suo risveglio il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi di tutti i killer, capitanati da Bill, che le hanno inferto una tale sofferenza. Il giorno del matrimonio, The Bride aveva in grembo un bambino.

    Va in onda su Tv8 in seconda serata, a partire dalle 23.15, ‘Kill Bill volume 2‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Colpo d’occhio (film: thriller, durata: 110 minuti). Regia: Sergio Rubini. Cast: Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale.
    colpo d'occhio

    TRAMA del film ‘Colpo d’occhio’ in onda su Canale 9: Adrian è uno scultore di talento, una giovane studentessa di arte, Gloria si innamora delle sue opere nonché di lui. Inizia tra i due un sodalizio creativo e sentimentale. Tutto prosegue bene finché l’ex fidanzato di Gloria, il critico d’arte Lulli, si accorge del talento di Adrian e gli promette un enorme successo. La brama di avere fama è talmente forte in Adrian che lo scultore decide di rinunciare a Gloria.

    Dalle 23.00, in seconda serata su Canale 9 va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Malati di pulito (reality, durata: 120 minuti).
    malati di pulito

    In onda gli episodi 1 e 2 di ‘Malati di pulito’. Vinny e Denise visitano una casa georgiana del XVIII secolo in cui vivono Tyggy, il suo gatto, ma tutto è immerso nella sporcizia. Hayley e Dann arrivano invece sono in una casa giacobiana del XVII secolo nel nord del Galles in cui vivono Cornelia e i suoi 12 gatti.

    In seconda serata, Real Time propone a partire dalle 23.05 ‘ER: storie incredibili‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Speciale Agatha Raisin (fiction, durata: 100 minuti). Regia: Geoffrey Sax, Roberto Bangura, Paul Harrison. Cast: Katy Wix, Mathew Horne, Jamie Glover, Jason Barnett.
    agatha raisin

    TRAMA episodi 5 e 6 stagione 1 di ‘Speciale Agatha Raisin’ in onda su Sky Uno. Il veterinario Paul Bladen muore in circostanze misteriose e Agatha è costretta ad intervenire. Episodio 6: Dopo la morte di una giovane sposa, Agatha promette alla madre che riuscirà a trovare l’assassino di sua figlia.

    Alle 22.55, in seconda serata su Sky Uno, va in onda: ‘50 buffi modi per far fuori mamma‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Riviera (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Ideatore: Neil Jordan. Cast: Julia Stiles, Lena Olin, Iwan Rheon, Adrian Lester.
    julia stiles riviera

    TRAMA episodi 5 e 6 della Stagione 1 di ‘Riviera’ in onda in prima tv su Sky Atlantic in prima tv. Georgina ospite del galà della Clios Foundation mette in atto il suo piano. Episodio 6: Dopo quanto accaduto al galà, i Clios vengono interrogati dalla polizia.

    Su Sky Atlantic a partire dalle 01.15 per la seconda serata va in onda, ‘Gomorra – La serie‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    007 la morte può attendere (film: azione, durata: 135 minuti). Regia: Lee Tamahori. Cast: Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune.
    007 la morte può attendere

    TRAMA del film ’007 la morte può attendere’ in onda su Rai 4. 007 deve sabotare i piani di un colonnello nordcoreano che ha elaborato un’arma spaziale di micidiale potenza. Il suo compito consiste nell’evitare una vera e propria catastrofe di proporzioni mondiali.

    In onda in seconda serata alle 23.20 su Rai 4, l’episodio 11 di ‘Limitless‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Una ragione per vivere e una per morire (film: western, durata: 118 minuti). Regia: Tonino Valerii. Cast: James Coburn, Bud Spencer, Telly Savalas, Renè Kolldehoff.
    una ragione per vivere e una per morire

    TRAMA del film ‘Una ragione per vivere e una per morire’ in onda su Iris. L’ex colonnello nordista Pennbroke, viene radiato dall’esercito con l’accusa di essersi arreso al maggiore sudista Ward, ma Pennbroke lo ha fatto per proteggere il figlio, sotto minaccia del nemico. L’ex colonnello evade dal campo in cui viene imprigionato e cerca il riscatto tentando la riconquista di Fort Holman.

    Su Iris alle 23.25, in seconda serata, va in onda il film, ‘Sella d’argento‘.