Stasera in tv martedì 18 luglio 2017 cosa guardare: Wind Summer Festival su Canale 5, The Halcyon su Rai 1

La guida ai programmi tv di martedì 18 luglio 2017 preannuncia su Rai 1 due nuovi episodi di 'The Halcyon'. Una nuova serata in compagnia del Wind Summer Festival su Canale 5. Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste? Su Sky Uno c'è, 'Speciale Agatha Raisin' e su Sky Atlantic, nuovi episodi della serie tv, 'Riviera'.

da , il

    Stasera in tv martedì 18 luglio 2017 cosa guardare: Wind Summer Festival su Canale 5, The Halcyon su Rai 1

    La prima serata con i programmi tv di questa sera martedì 18 luglio 2017 è variegata così da soddisfare diversi gusti. Rai 1 trasmette due nuovi episodi della serie britannica, ‘The Halcyon’, mentre torna su Canale 5, Wind Summer Festival. Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali? Su Rai 2, ‘MacGyver’ vi farà vivere nuove avventure. Rai 3 propone ancora una volta, ‘Gli occhi cambiano’, il documentario di Walter Veltroni questa volta incentrato sull’amore. Su Rete 4 è di scena il film, ‘Delitto ai Caraibi’. Italia 1 trasmette ‘Battleship’ e La7 la trasmissione con Luca Telese e David Parenzo, ‘L’onda’.

    Quali programmi tv guardare sulle reti generaliste? Rai 4 continua la saga con Pierce Brosnan e manda in onda, ’007 il mondo non basta’. Canale 9 promette risate con ‘Il ritorno della scatenata dozzina’. Su Sky Atlantic va in onda ‘Riviera‘, mentre su Sky Uno, ‘Speciale Agatha Raisin’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    The Halcyon (serie tv: storico, durata: 110 minuti). Regia: Charlotte Jones. Cast: Steven Mackintosh, Olivia Williams, Annabelle Apsion, Mark Benton, Jamie Blackley
    the halcyon

    TRAMA episodi 5 e 6 della stagione 1 della serie tv ‘The Halcyon’ in onda in prima tv su Rai 1. I bombardamenti sono sempre più frequenti, ma le vicende dei personaggi dell’Halcyon proseguono. Lady Hamilton cede al fascino di Lucian. Scoppia la passione anche tra Toby e il cameriere Adil. Il corrispondente dall’America, Joe O’Hara ha deciso di rimanere a Londra.

    Su Rai 1 a partire dalle 23.20 va in onda un’altra serie, ‘Lord and Master‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    MacGyver (serie tv: avventura durata: 95 minuti). Regia: Lee David Zlotoff, Peter M. Lenkov. Cast: Lucas Till, George Eads, Tristin Mays, Justin Hire.
    Macgyver nuova serie

    TRAMA episodi 10 e 11 stagione 1 di ‘MacGyver’ in onda su Rai 2 in prima tv. Si va a Mission City dove Mac e Bozer sono cresciuti. Mac ha un compito, deve tenere una piccola lezione o meglio dimostrazione in una scuola media ed è proprio tra i banchi che incontra Valene una ragazza che dimostra il suo stesso amore per la scienza.

    In seconda serata su Rai 2, a partire dalle 22.50, va in onda il telefilm ‘Hawaii Five-0 appostamento‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Gli occhi cambiano – amare (documentario, durata: 85 minuti). Conduttore: Walter Veltroni.
    le cose cambiano

    Dal sapere al ridere fino ad arrivare al verbo ‘amare’ che sarà il protagonista di questa nuova puntata del documentario di Walter Veltroni, ‘Gli occhi cambiano’. Una nuova semplice, a volte complicata, azione umana del nostro quotidiano narrata attraverso immagini di repertorio. I commenti fuori campo dell’ex sindaco accompagnano ancora una volta questo viaggio nella memoria che si articola attraverso il verbo ‘amare’.

    Su Rai 3, alle 23.15 va in onda il film ‘Divorzio all’italiana‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Delitto ai Caraibi (film: thriller, durata: 96 minuti). Regia: Phileppe Niang. Cast: Olivier Marchal, Sara Martins, France Zobda.
    Olivier Marchal delitto ai caraibi

    TRAMA del film ‘Delitto ai Caraibi’ in prima tv in onda su Rete 4. Una specialista parigina, Léna Valrose, viene chiamata dall’isola di Martinica in seguito al ritrovamento del cadavere di una donna in cima al monte Pelée. Il capitano del posto, Paul Ventura non vede di buon occhio la presenza dello specialista, non ha alcuna intenzione di condividere l’indagine con una donna.

    La serata su Rete 4 va anvanti con, ‘The score‘ a partire dalle 23.20.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.11

    Wind Summer Festival (concerto, durata: 103 minuti). Conduttori: Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.
    Wind Summer Festival 2017 su Canale 5 a luglio

    Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia tornano a Piazza del Popolo per un’altra serata estiva in musica. A esibirsi in questa terza serata: Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei.

    Alle 00.10 su Canale 5 in seconda serata va in onda, ‘Ammutta Muddica‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Battleship (film: azione, durata: 131 minuti). Regia: Peter Berg. Cast: Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Rihanna, Liam Neeson.
    batlleship

    TRAMA del film ‘Battleship’ in onda su Italia 1. La NASA approva un progetto per stabilire un contatto con il Pianeta G, il più vicino alla terra. Sette anni più tardi gli alieni provenienti dal Pianeta G giungono sulla Terra per esplorarla in vista di una futura invasione. Si stabiliscono nella base delle Hawaii e per impedire agli umani di fermare il loro piano innalzano un campo magnetico attorno alle isole.

    Italia 1 propone in seconda serata in prima tv, ‘Le origini del male‘ dalle 23.45.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    In onda (programma di approfondimento, durata: 180 minuti). Conduttori: David Parenzo e Luca Telese
    luca telese in una trasmissione tv

    Una nuova serata dedicata all’attualità con Luca Telese e David Parenzo come ormai di consueto da qualche martedì, i due si trattengono tutta la serata coprendo l’intera fascia oraria.

    In seconda serata su La7 va in onda il film, ‘Suspect Zero‘ a partire dalle 23.55.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste per la prima serata di martedì 18 luglio 2017. Su Rai 4 Pierce Brosnan veste i panni dell’agente segreto in ’007 il mondo non basta’. Su Iris è ancora western con ‘Per pochi dollari ancora’. Tv 8 trasmette ‘Laguna blu’ mentre Canale 9 il divertente film, ‘Il ritorno della scatenata dozzina’. Real Time propone ‘Malati di pulito’. Sky Atlantic regala nuove puntate di ‘Riviera‘, mentre Sky Uno trasmette ‘Speciale Agatha Raisin’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Laguna blu (film: avventura, durata: 104 minuti). Regia: Randal Kleiser. Cast: Brooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels.
    laguna blu

    TRAMA del film ‘Laguna blu’ in onda su Tv8. Richard ed Emmeline, due cugini naufragano a bordo di un isola insieme all’anziano cuoco della nave su cui erano a bordo. I tre crescono felicemente nel paradisiaco luogo. Paddy muore, ma Emmeline e Richard una volta cresciuti si innamorano e danno alla luce un bambino. I tre vivono la loro vita sull’isola, ma quando il bambino ingoia delle bacche velenose la scelta dei due genitori è drastica.

    Va in onda su Tv8 in seconda serata, a partire dalle 23.00, ‘Buon compleanno Mr. Grape‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Il ritorno della scatenata dozzina (film: commedia, durata: 94 minuti). Regia: Adam Shankman. Cast: Steve Martin, Eugene Levy, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Tom Welling.
    il ritorno della scatenata dozzina

    TRAMA del film ‘Il ritorno della scatenata dozzina’ in onda su Canale 9: La famiglia Baker parte per la casa vacanze sul lago Winnetka, in Wisconsin. All’arrivo però trovano una sorpresa, dei vicini con una famiglia numerosa e poco gradita. La tranquilla vacanza si trasforma in una lotta tra vicini.

    Dalle 23.00, in seconda serata su Canale 9 va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Malati di pulito (reality, durata: 120 minuti).
    malati di pulito

    In onda gli episodi 11 e 12 di ‘Malati di pulito’. La perfezionista Natasha aiuta Suzanne a ripulire la sua caotica abitazione, piena di seghetti e giocattoli, mentre Sandra, ossessionata dal pulito, affronta il più grande lavoro della sua vita quando incontra il 37enne Karl. L’uomo segue uno stile di vita alternativo su una barca con due cuccette nel Norfolk.

    In seconda serata, Real Time propone a partire dalle 23.05 ‘ER: storie incredibili‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Speciale Agatha Raisin (fiction, durata: 100 minuti). Regia: Geoffrey Sax, Roberto Bangura, Paul Harrison. Cast: Katy Wix, Mathew Horne, Jamie Glover, Jason Barnett.
    agatha raisin

    TRAMA episodi 3 e 4 stagione 1 di ‘Speciale Agatha Raisin’ in onda su Sky Uno. Roy attira Agatha nel vecchio mondo delle pubbliche relazioni: la Raisin dovrà rappresentare la locale compagnia delle acque minerali. Ma un caso di omicidio complicherà le cose.

    Alle 22.55, in seconda serata su Sky Uno, va in onda: ‘50 buffi modi per far fuori mamma‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Riviera (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Ideatore: Neil Jordan. Cast: Julia Stiles, Lena Olin, Iwan Rheon, Adrian Lester.
    julia stiles riviera

    TRAMA episodi 3 e 4 della Stagione 1 di ‘Riviera’ in onda in prima tv su Sky Atlantic in prima tv. Georgina cerca di ricostruire i movimenti compiuti da Constantine il giorno della sua morte. Dopo la scoperta sconvolgente fatta nella stanza di sicurezza, Georgina va in cerca del collezionista d’arte di suo marito.

    Su Sky Atlantic a partire dalle 01.15 per la seconda serata va in onda, ‘Gomorra – La serie‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.12

    007 il mondo non basta (film: azione, durata: 135 minuti). Regia: Michael Apted. Cast: Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Denise Richards, Robert Carlyle.
    007 il mondo non basta

    TRAMA del film ’007 il mondo non basta’ in onda su Rai 4. Incaricato di proteggere l’ereditiera Elektra dal terrorista anarchico Viktor Zokas alias Renard, 007 deve affrontare una minaccia nucleare. Bond scoprirà che Elektra e il terrorista sono complici e insieme hanno ucciso il padre di lei un banchiere svizzero.

    In onda in seconda serata alle 23.20 su Rai 4, l’episodio 9 di ‘Limitless‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Per pochi dollari ancora (film: western, durata: 95 minuti). Regia: Giorgio Ferroni. Cast: Giuliano Gemma, Dan Vadis, Sophie Daumier.
    per pochi dollari ancora

    TRAMA del film ‘Per pochi dollari ancora’ in onda su Iris. Dopo la guerra di secessione, alcuni confederati manifestano la volontà di assaltare il forte Yuma, scoperta la loro intenzione, le forze nordiste mandano a Yuma tre uomini con lo scopo di fermare il piano, tra questi anche Gary Diamond un giovane tenente sudista.

    Su Iris alle 23.12, in seconda serata, va in onda il film, ‘Il ritorno di Ringo‘.