Stasera in tv lunedì 8 gennaio 2018 cosa guardare: Romanzo Famigliare su Rai 1, Quo Vado su Canale 5

La guida tv di lunedì 8 gennaio 2018 riguardo la prima e la seconda serata. L'offerta del piccolo schermo, rete per rete, è davvero ricca a cominciare da Rai 1 che trasmette la prima puntata della fiction 'Romanzo Famigliare'. Tra i programmi tv di stasera anche 'Presa diretta' su Rai 3 e 'Voyager' su Rai 2. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? In prima assoluta su Canale 5 vi aspetta Checco Zalone in 'Quo vadis?'

da , il

    Stasera in tv lunedì 8 gennaio 2018 cosa guardare: Romanzo Famigliare su Rai 1, Quo Vado su Canale 5

    Ricche novità stasera in tv lunedì 8 gennaio 2018 a partire da Rai 1 che inaugura una nuova e attesissima fiction, ‘Romanzo Famigliare‘ con Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini. Nuove e affascinanti scoperte vi aspettano su Rai 2 che riprende il nuovo ciclo di Voyager con Roberto Giacobbo. Su Rai 3 inizia una nuova stagione di ‘Presa diretta’, Riccardo Iacona e il suo tem ripartono dalla bicicletta e dall’importanza della mobilità sostenibile. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Tanti i film in programma a partire da Canale 5 che regala in prima tv ‘Quo vado?’ di Checco Zalone. Su Italia 1 vi aspetta un grande cult con Brad Pitt, ‘Bastardi senza gloria’, mentre Rete 4 opta per il thriller ‘Nella morsa del ragno’.

    Stasera in tv La7 trasmette un film di Steven Spielberg, ‘Amistad’. L’avventura nel mondo fantastico di J. R. R. Tolkien vi aspetta su Tv8 con ‘Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato’. Sky Atlantic lancia la nuova stagione di ‘Master Pasticciere di Francia’, tra i film stasera in tv anche ’6 Bullets’ su Nove.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi Rai

    Rai 1

    Stasera in tv Rai 1 lancia la nuova fiction Romanzo famigliare con Vittoria Puccini dalle 21.25 in prima serata. Che fuori tempo che fa va in onda alle 23.20 in seconda serata.

    Romanzo Famigliare rai 1

    Rai 1 trasmette il primo episodio di ‘Romanzo famigliare’. Agostino, Tenente di Vascello della Marina, vive lontano dalla moglie Emma e dalla figlia Micol, entrambe a Roma. Quando ad Agostino viene offerto un nuovo incarico a Livorno decide di accettare, la sua scelta però scuote Emma la quale giovanissima ha lasciato la città toscana per gli ostili rapporti con il padre. Emma infatti è scappata di casa a 16 anni, all’epoca aveva da poco scoperto di essere in attesa di Micol.

    Rai 2

    Oggi in tv Rai 2 trasmette Voyager – Ai confini della conoscenza in prima serata dalle 21.05. Il film Sex & the City vi aspetta in seconda serata dalle 23.40.

    voyager

    Su Rai 2 ritorna Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo inizia in grande stile con un’intervista esclusiva al premio Nobel per la medicina, l’americano neuroscienziato Eric Kandel. Nella puntata di questa sera anche un viaggio in Polonia in visita a una miniera di sale sotterranea, poi un ritorno in Italia, in Lombardia alla scoperta dei segreti della diga di Gleno e di quel che ne resta dopo il crollo del 1923.

    Rai 3

    Parte una nuova stagione di Presa diretta su Rai 3 in prima serata a partire dalle 21.05. In seconda serata su Rai 3 va in onda La Grande Storia – 1938. Le leggi razziali a partire dalle 23.10.

    presa diretta

    Stasera in televisione su Rai 3 va in onda ‘Presa diretta’ con una puntata dal titolo ‘La bicicletta ripartirà’. La nuova stagione inizia con una inchiesta dedicata alla mobilità sostenibile: andare in bici fa bene non solo alla salute, ma anche alla società e all’economia, è questo che il giornalista Roberta Iacona e il suo team cercheranno di dimostrare. Nel nostro Paese si muore di inquinamento e ‘la bicicletta ci salverà’.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi Mediaset

    Rete 4

    Tra i film stasera in tv Rete 4 opta per Nella morsa del ragno con Morgan Freeman in prima serata dalle 21.17. La pellicola The Fighter vi aspetta in seconda serata dalle 23.39.

    nella morsa del ragno

    Il film ‘Nella morsa del ragno’ va in onda su Rete 4. Il detective e psicologo Alex Cross indaga sul rapimento della figlia di un senatore. Il responsabile è un mitomane pericoloso che cerca la fama e in cambio dell’ostaggio chiede la gloria.

    Canale 5

    In prima tv Canale 5 trasmette Quo vado? con Checco Zalone dalle 21.11 in prima serata. Il film Il patto dei lupi va in onda in seconda serata dalle 23.50.

    quo vado

    Su Canale 5 vi aspetta la divertente commedia ‘Quo vado?’. Checco è un ragazzo fortunato: ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Checco ha una vita invidiabile: ha trovato un lavoro stabile nell’ufficio provinciale caccia e pesca e ha realizzato il suo desiderio di un matrimonio senza figli. All’improvviso però, con una riforma della pubblica amministrazione, la vita di Checco cambia completamente…

    Italia 1

    Stasera in tv Italia 1 trasmette il cult Bastardi senza gloria con Brad Pitt a partire dalle 21.20 in prima serata. Tiki Taka il gioco del calcio garantisce lo sport stasera in tv dalle 23.10.

    bastardi senza gloria

    Il cult ‘Bastardi senza gloria’ va in onda stasera in tv su Italia 1. Durante la Seconda Guerra Mondiale, poco prima dello sbarco in Normandia, a una squadra di soldati americani ebrei soprannominati ‘Bastardi’ viene affidata una missione speciale in Francia: uccidere ogni soldato tedesco che incontrano per prendere loro lo scalpo.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi La7

    La7

    Su La7 va in onda Amistad, un film di Steven Spielberg con Morgan Freeman e Anthony Hopkins in prima serata a partire dalle 21.10. Alle 00.10 vi aspetta Lilli Gruber con Otto e Mezzo.

    Amistad

    Una storia di ribellione e schiavitù, il film ‘Amistad’ va in onda su La7. Nel 1839 un gruppo di neri destinati al commercio di schiavi, uccide l’equipaggio della nave Amistad che li avrebbe dovuti trasportare da Cuba negli Stati Uniti. Il gruppo viene arrestato e imprigionato, il processo che ne segue è destinato a diventare il più importante della storia d’America.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi Tv8

    Tv8

    Il film Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato va in onda Tv8 dalle 21.15 in prima serata. Il 75esimo Golden Globe vi aspetta in seconda serata dalle 00.30.

    Lo hobbit

    Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato in onda su Tv8 riprende. il primo capitolo della trilogia prequel del “Signore degli anelli” basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. Lo hobbit Bilbo Baggins, ingaggiato da Gandalf il Grigio, affronta un lungo viaggio al seguito di tredici nani alla ricerca del Regno dei Nani di Eerebor governato dal temibile Smaug. Il peregrinare di Bilbo, tra Goblin e Orchi si rivelerà ricco di avventura e colpi di scena.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi Nove

    Nove

    Stasera in tv Nove sceglie il film 6 Bullets in prima serata a partire dalle 21.30. Italiani made in China vi aspetta alle 23.40 in seconda serata.

    six bullets

    Il film ’6 Bullet’ vi dà appuntamento su Nove. Samson Gaul è un ex-mercenario, la cui fama è dovuta all’abilità nella ricerca di bambini scomparsi. L’uomo viene ingaggiato da un lottatore di arti marziali la cui figlia è stata rapita.

    Stasera in tv, oggi 8 gennaio 2018, programmi Sky Uno

    Sky Uno

    Master Pasticcere di Francia va in onda su Sky Uno in prima serata a partire dalle 21.15. Bar da incubo è il programma tv della seconda serata alle 22.35.

    master pasticciere di francia

    Su Sky Uno vi aspetta in prima tv ‘Master Pasticciere di Francia’. Nove professionisti di pasticceria si mettono alla prova per dimostrare le loro abilità dinnanzi a un gruppo dii giudici tra cui la pasticcera Claire Heitler. La nuova stagione del talent è condotta dallo chef Jean Imbert.

    Cosa guardare stasera in TV sugli altri canali

    Oggi in tv non mancano le serie e allora se siete patiti di telefilm non potete perdere in prima tv ‘The Exorcist’ su Fox, o ‘Viking’ su Sky Atlantic. Una grande pellicola va in onda su Iris, stiamo parlando di ‘Eyes Wide Shut’, anche Rai 4 non scherza con il film di fantascienza ‘The Signal’. Stasera in tv Rai Movie regala ‘La legge del Signore’, mentre Paramount Channel opta per ‘Stealth – Arma Suprema’. ‘Laurel Canyon – Dritto in fondo al cuore’ è di scena su Cielo, su Real Time torna ‘Vite al limite’, mentre DMAX rilancia con una prima tv di ‘Wild Frank Italia’. Il film drammatico ‘La custode di mia sorella’ va in onda su La5.

    Cosa guardare stasera in TV in seconda serata

    La guida tv di lunedì 8 gennaio 2018 della seconda serata parte da Rai 1 che riaccoglie ‘Che fuori tempo che fa’. Tra i film stasera in tv in seconda serata su Rai 2 vi aspetta lo scanzonato ‘Sex and the City’, mentre su Rete 4 va in onda ‘The Fighter’ e su Canale 5 ‘Il patto dei lupi’. Su Rai 3 va in onda il documentario, ‘La Grande Storia – 1938. Le leggi razziali’. Se avete voglia di serie tv allora non perdete ‘Teen Wolf V’ su Rai 4, ‘Vice Principals’ su Sky Atlantic e l’immancabile ‘The Big Bang Theory’ su Fox. Moda e tendenze sono ciò che ci vuole per una seconda serata e allora su Nove non dimenticate ‘Italiani Made in China’. Stasera in tv Cielo trasmette ‘Sesso – sicuri di sapere tutto’, mentre Paramount Channel opta per ‘District 9′. In seconda serata Rai Movie sceglie un western, ‘Gli uomini dal passato pesante’. Stasera in tv Real Time vi aspetta con ‘Malattie imbarazzanti’, mentre DMAX vi augura la buona notte con ‘Megalodonte: la leggenda degli abissi’. In seconda serata su Sky Uno va in onda ‘Bar da incubo’.