Stasera in tv lunedì 3 luglio 2017 cosa guardare: Fantozzi contro tutti su Rai 1, Temptation Island su Canale 5

La prima serata in tv è dedicata a Paolo Villaggio, su La7 va in onda, 'Fracchia contro Dracula', su Canale 9, 'Fantozzi in paradiso' e su Rete 4, 'Fantozzi'. Resta invariata la programmazione di Rai 2 con l'ultima puntata della fiction 'Non uccidere 2'. Italia 1 propone nuovi episodi di 'Chicago P.D. III' e Tv8, 'Le cronache di Shannara'

da , il

    Stasera in tv lunedì 3 luglio 2017 cosa guardare: Fantozzi contro tutti su Rai 1, Temptation Island su Canale 5

    La programmazione di lunedì 3 luglio 2017 in gran parte omaggia Paolo Villaggio, morto questa mattina e il mito del Ragionier Fantozzi. Si parte da Rai 1 che propone il film di Neri Parenti, ‘Fantozzi contro tutti’. Su Rai 2 resta tutto invariato per il finale della stagione 2 della fiction ‘Non uccidere’ con Miriam Leone. Rai 3 propone il film, ‘Tutta colpa del vulcano’. Su Rete 4 si onora Paolo Villaggio con ‘Fantozzi contro tutti’, mentre su Canale 5 continuano le avventure di ‘Temptation Island’. Italia 1 trasmette, “Chicago P.D. III”. Infine su La7 Paolo Villaggio parte con Filini alla volta della Transilvania, ‘Fracchia contro Dracula’.

    Anche sulle reti generaliste la serata è dedicata a Paolo Villaggio, Canale 9 trasmette il film ‘Fantozzi in paradiso’ già previsto nel palinsesto. Su Tv8 vanno in onda due nuovi episodi della serie tv, ‘Le cronache di Shannara’, mentre Real Time rinnova l’appuntamento con ‘Vite al limite’. Su Sky Uno, ‘Britain’s got talent’, mentre su Sky Atlantic è di scena ‘Fargo’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.30

    Fantozzi contro tutti (film: commedia, durata: 95 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast. Paolo Villaggio, Giuseppe Anatrelli, Milena Vukotic, Gigi Reder.
    Fantozzi contro tutti

    TRAMA del film ‘Fantozzi contro tutti’ in onda su Rai 1. Se il capo è un maniaco del ciclismo, allora il ragionier Fantozzi non può tirarsi indietro e gli tocca partecipare alla gara ciclistica dei dipendenti. Ma non è tutto, Ugo aveva promesso alla moglie Pina di perdere almeno 20 kg durante la gita in montagna con i colleghi, ma giunto a destinazione capisce che l’attività sciistica non è contemplato così si rivolge ad una clinica per il dimagrimento alternativo. Troppo tardi, Pina si è già invagnita di un altro uomo.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda, ‘Fuori luogo – Campi Flegrei‘ a partire dalle 23.10.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Non uccidere (fiction: thriller, durata: 120 minuti). Regia: Giuseppe Gagliardi, Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Emanuela Rossi, Adriano Valerio. Cast: Miriam Leone, Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo, Luca Terracciano, Monica Guerritore
    non uccidere 2 matteo martari miriam leone

    TRAMA episodio 11 e 12 stagione 2 della fiction ‘Non uccidere‘ in onda su Rai 2. Valeria si trova a dover affrontare il caso della morte di una ragazza appartenente ad una comunità, il suo intuito la porta a scoprire che ad uccidere la giovane donna è stato l’insospettabile direttore della onlus. Nel secondo episodio la Ferro ha a che fare con la morte di un ballerino. Cresce la relazione tra Valeria e Andrea, lei accetta di andare a vivere con lui.

    Rai 2 propone a partire dalle 23.20, ‘Chéri‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Tutta colpa del vulcano (film: commedia durata: 100 minuti). Regia: Alexandre Coffre. Cast: Valerie Bonneton, Dany Boon, Denis Ménochet, Albert Delpy.
    tutta colpa del vulcano

    TRAMA del film ‘Tutta colpa del vulcano’ in onda su Rai 3. Alain e Valérie proprio non si sopportano, non è un caso che i due abbiano divorziato, ma per il matrimonio della figlia non possono far altro che prendere un aereo insieme e partire per la Grecia dove si svolgeranno le nozze. L’eruzione dell’Eyjafjöll in Islanda li costringe a terra, come raggiungere la Grecia? I due iniziano un folle viaggio insieme.

    Rai 3 trasmette in seconda serata: ‘Il mondo nuovo‘ con Maria Cuffaro a partire dalle 23.45.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.16

    Fantozzi (film: commedia, durata: 100 minuti). Regia: Luciano Salce. Cast: Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Giuseppe Anatrelli, Liù Bosisio.
    Fantozzi film

    TRAMA del film ‘Fantozzi’ in onda su Rete 4. Il ragionier Fantozzi è una piccola pedina all’interno di una grande azienda, preso in giro dai colleghi e innamoratissimo della signorina Silvani, Ugo porta avanti una vita insoddisfacente con una moglie ormai invecchiata e una figlia piuttosto bruttina. Ciliegina sulla torta è il collega Filini che lo costringe a partecipare a improbabili gite aziendali e deprimenti feste.

    In seconda serata a partire dalle 23.20 va in onda, ‘The Doors‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Temptation Island (reality show, durata: 120 minuti). Conduttore: Filippo Bisciglia. Coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; Valeria Bigella e Alessio Bruno; Ruben Invernizzi e Francesca Baroni; Nicola Panico e Sara Affi Fella; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
    Temptation island 2017 le coppie della quarta edizione del reality show.png

    Torna Temptation Island su Canale 5. Camilla e Riccardo alla resa finale? A una settimana dall’inizio i due affrontano già il falò. Intanto Alessio si apparta con una delle tentatrici del programma lontano dalle telecamere, come reagirà Valeria? Anche Ruben si lascia andare alle tentazioni.

    Dalle 00.30, la seconda serata di Canale 5 propone, ‘Top secret 2017, S.S.‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.16

    CHICAGO P.D. III (serie tv: azione, durata: 120 minuti). Cast: Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer.
    chicago pd

    TRAMA degli episodi 7-8 della serie ‘Chicago P.D. III’ in onda su Italia 1. Colin è morto a 15 anni, il suo corpo è stato ritrovato con un foro di proiettile sulla testa. Quello che inizialmente sembra un suicidio si rivela invece essere tutt’altro e la squadra deve indagare su un probabile assassinio.

    Italia 1 trasmette l’episodio 3 di ‘Bosch‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Fracchia contro Dracula (film: commedia, durata: 120 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Edmund Purdom, Gigi Reder, Ania Pieroni.
    Fracchia contro Dracula

    TRAMA del film ‘Fracchia contro Dracula’ in onda su La7. Agente immobiliare sulll’orlo del fallimentimento, Fracchia ha tra le mani la vendita del secolo, un castello in Transilvania. Ingannando Filini e facendogli credere che la tenuta si trovi non lontano da Roma, parte in macchina insieme all’amico e in auto raggiungono la Romania. Una volta entrati nel castello si accorgono che è abitato dal misterioso Conte Vlad e da sua sorella Oniria.

    In seconda serata su La7 va in onda il film, ‘Il maratoneta‘ a partire dalle 23.15.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare sulle reti genraliste stasera lunedì 3 luglio 2017? Rai 4 propone un film di fantascienza, ‘Viaggio al centro della terra – 3D’. Tom Cruise sbarca su Iris con, ‘Mission Impossible’. Il lunedì su Tv 8 ci sono ‘Le cronache di Shannara’, mentre Canale 9 rende omaggio a Paolo Villaggio con ‘Fracchia contro Dracula’. Nuovi episodi di ‘Vite al limite’ su Real Time. Sky Atlantic trasmette la terza stagione di ‘Fargo’, mentre su Sky Uno va in onda ‘Britain’s got talent’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Le cronache di Shannara (serie tv: fantasy, durata: 85 minuti). Ideatore: Alfred Gough, Miles Millar. Cast: Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett.
    le cronache di shannara

    TRAMA egli episodi 3 e 4 della serie tv ‘Le cronache di Shannara’ in onda su Tv8. Nel primo episodio, Amberle e Wil vengono rapiti da Eretria, mentre Allanon è messo KO da un duello contro un feroce demone. Nel secondo episodio, Amberle deve superare una difficile prova all’interno dell’Eterea, deve farlo per salvare il suo popolo dal minaccioso Dagda Mor.

    Su Tv8, in seconda serata, a partire dalle 22.55 va in onda, ‘Italia’s got talent – Best of‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.20

    Fantozzi in paradiso (film: comico, durata: 120 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Plinio Fernando, Anna Mazzamauro.
    fantozzi in paradiso

    TRAMA del film ‘Fantozzi in paradiso’ in onda su Canale 9: Fantozzi, dopo aver assistito ad un funerale di un collega scopre di avere una sola settimana di vita. La moglie Pina, di nascosto, gli organizza un week-end d’amore con la signorina Silvani così da rendere speciale gli ultimi sette giorni del suo adorato Ugo.

    In seconda serata su Canale 9, a partire dalle 23.20 va in onda ‘Fratelli di Crozza‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite (docu-reality, durata: 120 minuti).
    vite al limite

    Su Real Time va in onda ‘Vite al limite’ con la storia di Steven e Justin. Dopo un anno di dieta, Steven non ha raggiunto i risultati ottenuti. Justin si concentra sulla sua nuova carriera e non sulla sua dieta, ma il tempo sta per finire.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Quando i chili tornano‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Britain’s got talent (talent show, durata: 60 minuti). Con: Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams, Simon Cowell.
    britain's got talent

    Su Sky Uno va in onda l’episodio 6 della stagione 11 di ‘Britain’s got talent’. Il vincitore del programma ottiene un premio in denaro di 250.000 sterline e l’opportunità di esibirsi al Royal Variety Performance, un galà a cui assistono i componenti della famiglia reale britannica, tra cui anche la regina Elisabetta d’Inghilterra.

    Alle 22.20 va in onda in seconda serata: ‘Le avventure di Hooten & the Lady‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.25

    Fargo (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Noah Hawley. Cast: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Goran Bogdan, David Thewlis.
    fargo 1 regia

    TRAMA Fargo episodio 8-9 Stagione 3 in onda su Sky Atlantic in prima tv. Emmit siede davanti a Gloria e le confessa ogni cosa, cercando per sè uno spiraglio di salvezza. Intanto Nikki negozia un patto.

    A seguire in seconda serata su Sky Atlantic, a partire dalle 22.05, ‘Silicon Valley‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.10

    Viaggio al centro della terra 3D (film: fantascienza, durata: 93 minuti). Regia: Rian Johnson . Cast: Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers.
    viaggio al centro della terra

    TRAMA del film tv ‘Viaggio al centro della terra 3D’ in onda su Rai 4. Il vulcanologo Trevor Anderson, si ritrova a fare lo zio a tempo pieno per dieci giorni. Come rinunciare però a una nuova avventura? Il nipote Sean è un’adoloescente dunque perché non farsi accompagnare su un’isola islandese alla ricerca di un collega scomparso servendosi di una guida speciale, il celebre libro di J.Verne? Seann e Trevor si ritrovano nelle profondità della Terra, in un mondo popolato di mostri marini e dinosauri.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘Terminator‘, a partire dalle 22.43

    Iris, prima serata ore 21.00

    Mission Impossible (film: drammatico, durata: 106 minuti). Regia: Brian De Palma. Cast: Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny.
    mission impossible

    TRAMA del film ‘Mission Impossible’ in onda su Iris. Ethan Hunt è un membro di una sezione segreta della CIA, svolge indagini e missioni ritenute pericolose e al limite del possibile. A Praga, Ethan e la sua squadra cadono in una trappola durante un’indagine condotta nei confronti di un terrorista russo, di tuatta la squadra, Ethan è l’unico che si salva.

    Alle 23.22, in seconda serata su Iris va in onda, ‘Eyes wide shut‘.