Stasera in tv lunedì 24 luglio 2017 cosa guardare: Temptation Island su Canale 5, Il Trono di Spade su Sky Atlantic

La prima serata di lunedì 24 luglio 2017 è ricca di proposte. Su Canale 5 stasera in tv c'è l'attesissimo 'Temptation Island'. Il commovente film, 'Words and pictures' va in onda su Rai 1, mentre su Rai 2 c'è 'Voyager'. I programmi tv delle reti generaliste offrono: 'Il trono di spade' su Sky Atlantic e 'Le cronache di Shannara' su Tv8

da , il

    Stasera in tv lunedì 24 luglio 2017 cosa guardare: Temptation Island su Canale 5, Il Trono di Spade su Sky Atlantic

    Diamo uno sguardo ai programmi tv della prima serata di lunedì 24 luglio 2017. Rai 1 propone un film con Juliette Binoche, ‘Words and pictures’. Roberto Giacobbo torna su Rai 2 con ‘Voyager’, il divulgatore parlerà di UFO. Su Rai 3 una commedia con Robert De Niro, ‘Cose nostre – Malavita’. Canale 5, come ogni lunedì, trasmette ‘Temptation Island‘, mentre su Rete 4 va in onda ‘La grande bruttezza’ un’inchesta sulla Capitale. Cosa guardare stasera in tv su Italia 1? ‘Chicago P.D.III’, mentre su La7 continuano le avventure di, ‘Josephine, Ange Gardien’.

    Imperdibile, per gli amanti di film e serie tv, la programmazione delle reti generaliste. Su Rai 4 va in onda la serie tv, ‘Zoo II’. Tv 8 conferma l’appuntamento con ‘Le cronache di Shannara’, mentre Sky Atlantic punta su un nuovo episodio della stagione 7 di Game of Thrones in versione originale sottotitolata.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.30

    Words and pictures (film: commedia sentimentale, durata: 133 minuti). Regia: Fred Schepisi. Cast: Clive Owen, Juliette Binoche, Keegan Connor Tracy, Amy Brenneman.
    words and pictures

    TRAMA del film ‘Words and pictures’ in onda in prima tv su Rai 1. L’insegnante di inglese Jack Marcus, un tempo grande nome della letteratura, cerca di ravvivare le sue lezioni proponendo uno scontro tra le parole e le immagini. Sua avversaria è l’introversa professoressa di arte Dina Delsanto, una pittrice astrattista. Jack rischia la carriera perché è un alcolizzato, sarà Dina a cambiare radicalmente la vita dell’ex scrittore.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda, ‘Fuori luogo‘ a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Voyager – ai confini della conoscenza (programma di divulgazione scientifica, durata: 116 minuti). Conduttore: Roberto Giacobbo.
    voyager

    Puntata spaziale di Voyager, Roberto Giacobbo questa sera parlerà di UFO e per farlo volerà in Spagna; il regista Corbucci ha girato del materiale interessante sul tema e il conduttore ne discuterà con Francesco Nero. Giacobbo si sposterà poi in Sicilia dove visiterà l’Orecchio di Dionisio a Siracusa. Segreti inconfessabili, nell’ultima parte della trasmissione, si parlerà dell’Isola di Pasqua.

    Rai 2 propone a partire dalle 23.30, ‘Colpevoli – Compensazione‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Cose nostre – Malavita (film: commedia, azione, durata: 115 minuti). Regia: Luc Besson. Cast: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Dianna Agron.
    cose nostre

    TRAMA del film ‘Cose nostre – Malavita’ in onda su Rai 3. I Manzonis sono una famiglia di mafiosi che finisce sotto programma di protezione e per questo è costretta a trasferirsi in Normandia. Liberi di condurre una vita differente perché fuori pericolo la loro indole mafiosa non li ha abbandonati del tutto, così non si lasciano intimorire dal nuovo ambiente e decidono di dettare legge.

    Rai 3 trasmette in seconda serata: ‘Storie maledette‘ a partire dalle 23.45.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    La grande bruttezza (docufilm: attualità, durata: 120 minuti). Andrea Pamparana.
    la grande bruttezza

    Un viaggio nella Capitale, in questo documentario, Andrea Pamparana cerca di capire cosa non va nella Città Eterna anche attraverso la voce di Camillo Ruini, dell presidente del Coni Giovanni Malagò, dell presidente del Codacons, Carlo Rienzi e di vari attori e cantanti.

    In seconda serata a partire dalle 23.07 va in onda, ‘E adesso sesso‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Temptation Island (reality show, durata: 120 minuti). Conduttore: Filippo Bisciglia. Coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; Valeria Bigella e Alessio Bruno; Ruben Invernizzi e Francesca Baroni; Nicola Panico e Sara Affi Fella; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
    Temptation island 2017 le coppie della quarta edizione del reality show.png

    Le anticipazioni di Temptation Island del 24 luglio 2017 rivelano che nel quinto appuntamento del programma di Canale 5, Bruno si riavvicinerà alla single Carmen. La coppia composta da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli trema, tra loro si inserisce la tentatrice Jessica.

    Dalle 00.20, la seconda serata di Canale 5 propone, ‘Top secret 2017, S.S.‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 22.05

    CHICAGO P.D. III (serie tv: azione, durata: 120 minuti). Cast: Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer.
    chicago pd

    TRAMA degli episodi 14-15-16 della serie ‘Chicago P.D. III’ in onda su Italia 1. Fermato ad un posto di blocco, nel portabagagli del professore universitario Ames viene trovato uno scomparto segreto con dieci chili di eroina. Nel secondo episodio: Due serial killer sono scappati di prigione. Mentre uno dei due torna in stato di detenzione, Gregory Yates rimane libero.

    Italia 1 trasmette l’episodio 3 di ‘Bosch‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Josephine, Ange Gardien (serie tv: fantasy/commedia, durata: 100 minuti). Regia: Laurent Chouchan. Cast: Mimie Mathy.
    Josefine anne gardien

    TRAMA episodio ‘Tra fiabe e realtà’ della serie ‘Josephine, Ange Gardien’ in onda in prima tv su La7. Josephine viene assunta come guardiano notturno in un negozio di giocattoli, è lì che l’angelo custode si imbatte in Sandra, una giovane madre single che, rimasta senza casa, dorme di nascosto all’interno del negozio.

    In seconda serata su La7 va in onda il programma, ‘In onda‘ a partire dalle 01.00.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste lunedì 24 luglio 2017? Rai 4 trasmette la serie tv, ‘Zoo II’. Su Iris è di scena ‘Il sipario strappato’. Tv 8 propone le ultime avventure di ‘Le cronache di Shannara’, mentre Canale 9 il poetico film ‘Io speriamo che me la cavo’. Su Real Time va in onda ‘Vite al limite… e poi’, mentre su Sky Atlantic l’episodio 2 della stagione 7 di ‘Game of Thrones’ in versione originale sottotitolata. Su Sky Uno va in onda ‘Britain’s got talent’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Le cronache di Shannara (serie tv: fantasy, durata: 85 minuti). Ideatore: Alfred Gough, Miles Millar. Cast: Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett.
    le cronache di shannara

    TRAMA egli episodi 9 e 10 della serie tv ‘Le cronache di Shannara’ in onda su Tv8. Nel primo episodio: La principessa Amberle, Eretria e Wil superano un gruppo di pericolosi troll e si trovano finalmente al cospetto del misterioso Bloodfire. Nel secondo episodio: all’interno del Bloodfire, la principessa Amberle scopre il suo destino e il sacrificio che dovrà compiere per salvare le Quattro Terre.

    Su Tv8, in seconda serata, a partire dalle 23.00 va in onda, ‘Boxe: Studio Pre‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.20

    Io speriamo che me la cavo. Regia: Lina Wertmüller. Cast:aolo Villaggio, Isa Danieli, Gigio Morra, Sergio Solli.
    Io speriamo che me la cavo

    TRAMA del film ‘Io speriamo che me la cavo’ in onda su Canale 9: Il professor Marco Tullio Sperelli, a causa di un errore del Ministero dell’Istruzione, si trasferisce in una scuola di Corzano (Napoli) per insegnare. Il docente si ritrova davanti solo tre ragazzini, anche se la sua classe ne dovrebbe avere 20. L’insegnante fa di tutto per raccogliere dalla strada i suoi allievi e portarli in aula. Proprio quando i ragazzi iniziano ad avere fiducia nel nuovo maestro per Sperelli arriva il tanto atteso trasferimento al Nord.

    In seconda serata su Canale 9, a partire dalle 23.10 va in onda ‘Il ritorno della scatenata dozzina‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite… e poi (docu-reality, durata: 120 minuti).
    vite al limite

    La chirurgia consente a Teretha di ritornare dalla sua famiglia a Detroit. Il camionista Chad è tornato in strada, ma la sua vecchia dieta è a rischio.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Un nuovo volto per Yulce‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Britain’s got talent (talent show, durata: 60 minuti). Con: Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams, Simon Cowell.
    britain's got talent

    Su Sky Uno va in onda l’episodio 7 della stagione 10 e 11 di ‘Britain’s got talent’. Artisti di qualsiasi età e di diverse discipline si esibiscono e sottopongono alle valutazioni della giuria formata da Simon Cowell, creatore del format, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams.

    Alle 22.55 su Sky Uno va in onda in seconda serata: ‘Greate Escape – Hotel da sogno‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.25

    Il Trono di spade (serie tv: fantasy, durata: 120 minuti). Ideatore: David Benioff. Cast: Jonathan Pryce, Rory McCann, Dean-Charles Chapman, Natalie Dormer, Kit Harington.
    game of thrones hbo

    TRAMA Il trono di spade episodio 2 Stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Daenerys riceve una visita inaspettata. E mentre Jon deve fronteggiare una rivolta, Tyrion mette a punto il suo piano per conquistare Westeros.

    A seguire in seconda serata su Sky Atlantic, a partire dalle 01.15, ‘Gomorra la serie‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.10

    Zoo II (serie tv: fantascienza, durata: 120 minuti). Ideatore: Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg. Cast: James Wolk, Kristen Connolly, Nonso Anozie, Billy Burke, Gracie Dzienny, Nora Arnezeder, Josh Salatin, Alyssa Diaz
    zoo 2

    TRAMA serie tv ‘Zoo II’ in onda su Rai 4. La pandemia che ha mutato il comportamento animale, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo. Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l’uomo.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘Sinister‘, a partire dalle 22.50.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Il sipario strappato (film: giallo, durata: 128 minuti). Regia: Alfred Hitchcock. Cast: Paul Newman, Julie Andrews, Lila Kedrova, Tamara Toumanova.
    il sipario strappato

    TRAMA del film ‘Il sipario strappatoo’ in onda su Iris. Uno scienziato sotto falsa identità cerca di impossessarsi dei programmi nucleari dei paesi d’oltre cortina fingendo di chiedere asilo politico.

    Alle 23.36, in seconda serata su Iris va in onda, ‘L’uomo che sapeva troppo‘.