Stasera in tv lunedì 17 luglio 2017 cosa guardare: Temptation Island su Canale 5, Il Trono di Spade su Sky Atlantic

Stasera in tv su Sky Atlantic la versione originale e sottotitolata dell'episodio 1 della stagione 7 de 'Il Trono di Spade'. Su Canale 5 c'è Temptation Island. Cosa guardare stasera in tv su Rai 1? Il commovente film, 'Black or white', mentre su Rai 2 c'è 'Voyager'. I programmi tv sulle reti generaliste prevedono, 'Le cronache di Shannara' su Tv8 e il film, 'L'uomo che sapeva troppo' su Iris

da , il

    Stasera in tv lunedì 17 luglio 2017 cosa guardare: Temptation Island su Canale 5, Il Trono di Spade su Sky Atlantic

    La guida ai programmi tv della prima serata di lunedì 17 luglio 2017 propone una serie di ritorni ma anche grandi novità. Rai 1 punta sul commovente film con Kevin Costner, ‘Black or white. Continua la nuova serie di appuntamenti con ‘Voyager’, su Rai 2, il programma di approfondimento di Roberto Giacobbo. Su Rai 3 la commedia con Meryl Streep e Tommy Lee Jones, ‘Il matrimonio che vorrei’. Canale 5, il lunedì, è come sempre destinata a ‘Temptation Island‘, mentre Rete 4 trasmette ‘Quarto grado’. Italia 1 propone ‘Chicago P.D.III’. Infine su La7 va in onda la serie tv, ‘Josephine, Ange Gardien’.

    Andando oltre La7 e proseguendo per i canali generalisti, ecco cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste. Rai 4 propone il film, ‘Fragile – A Ghost Story’. Su Iris va in onda un cult, ‘L’uomo che sapeva troppo’. Su Sky Atlantic c’è la puntata 1 di Game of Thrones 7.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.30

    Black or white (film: drammatico, durata: 130 minuti). Regia: Mike Binder. Cast: Kevin Costner, Gillian Jacobs, Jennifer Ehle, Anthony Mackie.
    black or white

    TRAMA del film ‘Black or white’ in onda su Rai 1. L’avvocato Elliot Anderson è rimasto vedovo e ha perso anche la figlia, ha solo la piccola Eloise, la nipotina. La nonna paterna di Eloise però vuole l’affidamento della piccola e Elliot dovrà lottare per tenere la nipotina con sé. L’avvocato tende a bere un po’ troppo, mentre il padre di Eloisa è un ex drogato in via di disintossicazione. La nonna paterna, Rowena è agguerrita e il suo avvocato inquadra l’azione di Elliot come quella un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda, ‘Fuori luogo‘ a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Voyager – ai confini della conoscenza (programma di divulgazione scientifica, durata: 116 minuti). Conduttore: Roberto Giacobbo.
    voyager

    Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta di una delle terre più ricche e belle d’Italia, l’Umbria. Il divulgatore sarà alla Cascata delle Marmore, ma anche a Todi dove rivelerà un passaggio segreto nascosto sotto uno dei gradini del Campanile di San Fortunato per saperne di più sul Museo delle mummie di Ferentillo. Giacobbo ci porterà anche in Andalusia e a Grenoble, ma non solo, stasera si parlerà del grande Archimede.

    Rai 2 propone a partire dalle 23.30, ‘Colpevoli DNA‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Il matrimonio che vorrei (film: commedia durata: 100 minuti). Regia: David Frankel. Cast: Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Elisabeth Shue.
    il matrimonio che vorrei

    TRAMA del film ‘Il matrimonio che vorrei’ in onda su Rai 3. Kay e Arnold Soames iniziano a sentire sulle spalle il peso di 30 anni di matrimonio, così per ravvivare il rapporto Kay convince Arnold ad andare da un terapeuta. Il Dr. Feld cerca di ricostruire il rapporto dei due sollecitando soprattutto la sfera intima.

    Rai 3 trasmette in seconda serata: ‘Provincia capitale: Catania‘ a partire dalle 23.45.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Quarto grado (talk show, durata: 120 minuti). Conducono: Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini.
    Quarto grado gianluigi nuzzi e elena tambini

    Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini tornano a parlare del processo contro Massimo Bossetti. I due conduttori hanno spesso trattato il caso con ospiti anche la mamma e la sorella dell’inputato per la morte di Yara Gambirasio. Una vera e propria puntata evento per analizzare la difesa di Bossetti e seguire il processo. Una puntata speciale e un arrivederci alla prossima stagione.

    In seconda serata a partire dalle 23.20 va in onda, ‘Burn after reading – a prova di spia‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Temptation Island (reality show, durata: 120 minuti). Conduttore: Filippo Bisciglia. Coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; Valeria Bigella e Alessio Bruno; Ruben Invernizzi e Francesca Baroni; Nicola Panico e Sara Affi Fella; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
    Temptation island 2017 le coppie della quarta edizione del reality show.png

    Le anticipazioni di Temptation Island del 17 luglio 2017 rivelano che nel quarto appuntamento del programma di Canale 5 Valeria è pronto a chiedere il falò al fidanzato Alessio che sembra fin troppo intimo con la single Carmen. Ruben tenta di far ingelosire la fidanzata Francesca con l’attrice portata al villaggio da Filippo Bisciglia, ciò spingerà Francesca a chiedere il confronto finale.

    Dalle 00.30, la seconda serata di Canale 5 propone, ‘Top secret 2017, S.S.‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.16

    CHICAGO P.D. III (serie tv: azione, durata: 120 minuti). Cast: Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer.
    chicago pd

    TRAMA degli episodi 11-12-13 della serie ‘Chicago P.D. III’ in onda su Italia 1. Voight deve un favore a un amico di cella che è uscito di prigione e pretende di essere ripagato. Ruzek non è pronto a legarsi per sempre e Burgess lo intuisce e chiede il trasferimento dal distretto 21.

    Italia 1 trasmette l’episodio 3 di ‘Bosch‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Josephine, Ange Gardien (serie tv: fantasy/commedia, durata: 100 minuti). Regia: Laurent Chouchan. Cast: Mimie Mathy.
    Josefine anne gardien

    TRAMA episodi ‘Josephine, Ange Gardien’ in onda in prima tv su La7. Un nuovo caso per l’angelo custode Josefine. Zoe, promessa del rock si ritrova improvvisamente mamma. la sorella maggiore e il cognato muoiono in un incidente stradale e la giovane si ritrova a dover crescere i nipoti di 15 anni e 9 anni. Josephine è pronta a dare una mano a Zoe nel suo nuovo ruolo di mamma.

    In seconda serata su La7 va in onda il programma, ‘In onda‘ a partire dalle 01.00.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste lunedì 17 luglio 2017? Rai 4 opta per una storia di fantasmi, ‘Fragile – A Ghost Story’. Su Iris è di scena il grande Alfred Hitchcock con, ‘L’uomo che sapeva troppo’. Tv 8 conferma l’appuntamento con ‘Le cronache di Shannara’, mentre Canale 9 promette risate con ‘Infelici e contenti’. Su Real Time nuovi episodi di ‘Vite al limite’, ma è Sky Atlantic che punta su un grande ritorno e propone l’episodio 1 della stagione 7 di Game of Thrones in versione originale sottotitolata. Su Sky Uno va in onda ‘Britain’s got talent’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Le cronache di Shannara (serie tv: fantasy, durata: 85 minuti). Ideatore: Alfred Gough, Miles Millar. Cast: Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett.
    le cronache di shannara

    TRAMA egli episodi 7 e 8 della serie tv ‘Le cronache di Shannara’ in onda su Tv8. Nel primo episodio: Wil aiuta il giovane Perk a ritrovare la compagna tenuta prigioniera dai Cacciatori. Amberle ed Eretria, in fuga da Zora, si rifugiano in una scuola. Nel secondo episodio: mentre Amberle e Wil sono sulle sue tracce, Eretria viene condotta da Zora in un villaggio di umani.

    Su Tv8, in seconda serata, a partire dalle 22.55 va in onda, ‘Italia’s got talent – Best of‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.20

    Infelici e contenti (film: comico, durata: 101 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma, Roberto Bisacco.

    TRAMA del film ‘Infelici e contenti’ in onda su Canale 9: Aldo, investito da un’automobile, passerà la sua vita su una sedia a rotelle. Ex campione di pallanuoto, Aldo viene mandato dalla moglie in una casa di cura per disabili dove conosce il cieco Vittorio, un trafficante che lo coinvolgerà in un viaggio fino a Sanremo, inseguendo improbabili e loschi affari.

    In seconda serata su Canale 9, a partire dalle 23.00 va in onda ‘Ironclad‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite: e poi (docu-reality, durata: 120 minuti).
    vite al limite

    Dopo aver perso circa 136 chili, Brittani deve superare una serie di difficoltà per rimuovere la pelle in eccesso. Il dottor Now è preoccupato che la madre di Sean sia un ostacolo alla sua ulteriore perdita di peso.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Prigionieri del peso‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Britain’s got talent (talent show, durata: 60 minuti). Con: Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams, Simon Cowell.
    britain's got talent

    Su Sky Uno va in onda l’episodio 7 della stagione 11 di ‘Britain’s got talent’. Continua l’avventura del famoso talent show in cui si esibiscono artisti di qualsiasi età e qualsiasi disciplina, sottoponendosi alle valutazioni della giuria formata da Simon Cowell, creatore del format, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams.

    Alle 22.55 su Sky Uno va in onda in seconda serata: ‘Levante – Nel Caos Live‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.25

    Il Trono di spade (serie tv: fantasy, durata: 120 minuti). Ideatore: David Benioff. Cast: Jonathan Pryce, Rory McCann, Dean-Charles Chapman, Natalie Dormer, Kit Harington.
    game of thrones hbo

    TRAMA Il trono di spade episodi 1 Stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Cersei siede sul trono di spade. La situazione ad Approdo del Re è tesa. I nemici accerchiano Cersei ma la regina è sicura che ogni nemico sarà sconfitto.

    Daenerys è finalmente riuscita a raggiungere Roccia del Drago, roccaforte Targaryen e suo luogo di nascita. Il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni.

    A seguire in seconda serata su Sky Atlantic, a partire dalle 00.15, ‘Riviera‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.10

    Fragile – A Ghost Story (film: fantstico, durata: 105 minuti). Regia: Jaume Balagueró. Cast: Calista Flockhart, Richard Roxburgh, Elena Anaya.
    Fragile a ghost story

    TRAMA del film ‘Fragile – A Ghost Story’ in onda su Rai 4. Amy, infermiera, viene trasferita nell’ospedale pediatrico M. Falls, la struttura sta per essere smantellata e al suo interno sono rimasti solo pochi bambini tutti un po’ spaventati dalla presenza del fantasma Charlotte.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘Sinister‘, a partire dalle 22.50.

    Iris, prima serata ore 21.00

    L’uomo che sapeva troppo (film: thriller, durata: 120 minuti). Regia: Alfred Hitchcock. Cast: James Stewart, Doris Day, Brenda De Banzie, Bernard Miles.
    l'uomo che sapeva troppo

    TRAMA del film ‘L’uomo che sapeva troppo’ in onda su Iris. I coniugi McKenna trascorrono una tranquilla vacanza in Marocco, ma tutto cambia quando assistono ad un omicidio. L’uomo che è stato assassinato, poco prima di morire, rivela ai due che sta per essere messo in atto un piano per provocare un attentato a Londra.

    Alle 23.50, in seconda serata su Iris va in onda, ‘Frenzy‘.