Stasera in tv lunedì 10 luglio 2017 cosa guardare: Temptation island su Canale 5, Voyager su Rai 2

I programmi tv di stasera 10 luglio 2017 della Rai prevedono il ritorno di 'Voyager' con una nuova serie di approfondimenti su Rai 2, il film 'Still Alice' è di scena du Rai 1. Infine Rai 3 manda in onda 'Gigolò per caso'. Cosa guardare stasera in tv su Mediaset? Temptation Island su Canale 5, il film 'State of play su Rete 4 e 'Chicago fire IV' su Italia 1

da , il

    Stasera in tv lunedì 10 luglio 2017 cosa guardare: Temptation island su Canale 5, Voyager su Rai 2

    Cosa guardare in tv stasera lunedì 10 luglio 2017? Questa calda serata estiva inaugura una nuova serie di appuntamenti con ‘Voyager’, su Rai 2 torna il programma di approfondimento di Roberto Giacobbo. Rai 1 promette di farvi commuovere con il film, ‘Still Alice’. Su Rai 3 la commedia con Woody Allen, ‘Gigolò per caso’. Torna su Canale 5 l’appuntamento con il gioco delle coppie, ‘Temptation Island‘, mentre Rete 4 trasmette il film, ‘State of play’. Italia 1 propone ‘Chicago fire IV’. Infine su La7 va in onda la serie tv, ‘Josephine, Ange Gardien’.

    Chi non si sente soddisfatto, può cambiare canale e approdare sulle reti generaliste. Rai 4 propone il film, ‘Dorian Gray’ mentre su Iris va in onda, ‘Soldi sporchi’. Torna su Tv 8 la serie, ‘Le cronache di Shannara’, mentre Canale 9 rende ancora omaggio a Paolo Villaggio con ‘Le comiche 2′.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.30

    Still Alice (film: drammatico, durata: 116 minuti). Regia: Richard Glatzer, Wash Westmoreland. Cast: Julianne Moore, Alec Baldwin, Kristen Stewart.
    still alice

    TRAMA del film ‘Still Alice’ in onda su Rai 1. Alice Howland è un’ottima docente di neuroscienze alla Columbia University, Alice non è solo una stimata professionista è anche moglie e madre di tre figli. Un giorno Alice si perde nel suo quartiere, è così che si rende conto di essere stata colpita dall’Alzheimer, la vita della Howland cambia e la sua memoria si indebolisce ogni giorno di più.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda, ‘Fuori luogo‘ a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Voyager – ai confini della conoscenza (programma di divulgazione scientifica, durata: 116 minuti). Conduttore: Roberto Giacobbo.
    voyager

    Roberto Giacobbo torna con 8 puntate di Voyager e per inaugurare questa nuova serie, si dedica totalmente all’Impero Romano. Il divulgatore incontra virtualmente l’imperatore Adriano negli affascinanti sotterranei dell’Arena di Verona per poi spostarsi a Villa Adriana a Tivoli. Dopo 31 edizioni, il programma conferma ancora una volta la sua forte presenza nel settore della conoscenza e del sapere.

    Rai 2 propone a partire dalle 23.30, ‘Colpevoli DNA‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Gigolò per caso (film: commedia durata: 95 minuti). Regia: John Turturro. Cast: John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara.
    Gigolò per caso

    TRAMA del film ‘Gigolò per caso’ in onda su Rai 3. Il libraio Murray è costretto a chiudere la sua libreria a Brooklyn, così mentre impacchetta le sue edizioni rare si sfoga con l’amico Fioravante, un fioraio sempre a corto di denaro. Come guadagnare di più? I due hanno un’idea, avviare un giro di gigolò dove Murray è il protettore e Fioravante, che ha successo con le donne, è il gigolò.

    Rai 3 trasmette in seconda serata: ‘Il mondo nuovo‘ con Maria Cuffaro a partire dalle 23.35.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.16

    State of play (film: commedia, durata: 100 minuti). Regia: Kevin Macdonald. Cast: Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren.
    state of play

    TRAMA del film ‘State of play’ in onda su Rete 4. Il reporter del D.C., Cal McCaffrey, si trova ad indagare su un misterioso delitto che sembra avere radici in segreti che coinvolgono e stravolgono membri della politica e addirittura del congresso degli Stati Uniti. Stephen Collins è il promettente futuro del suo partito finché la sua assistente e amante non viene brutalmente assassinata.

    In seconda serata a partire dalle 23.20 va in onda, ‘Burn after reading – a prova di spia‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Temptation Island (reality show, durata: 120 minuti). Conduttore: Filippo Bisciglia. Coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo; Valeria Bigella e Alessio Bruno; Ruben Invernizzi e Francesca Baroni; Nicola Panico e Sara Affi Fella; Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.
    Temptation island 2017 le coppie della quarta edizione del reality show.png

    Le anticipazioni di Temptation Island del 10 luglio 2017 rivelano che nel terzo appuntamento del programma di Canale 5 vedremo Valeria e Sara completamente stravolte e sconvolte per il comportamento di Alessio e Nicola, tanto che la Bigella minaccerà di lasciare il programma. Francesco si avvicinerà pericolosamente alla single Denise e Selvaggia esploderà non sopportando più la situazione.

    Dalle 00.30, la seconda serata di Canale 5 propone, ‘Top secret 2017, S.S.‘.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: azione, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    chicago fire serie tv

    TRAMA Episodio 10 Chicago Fire IV in onda su Italia 1 in prima tv. Herrmann viene ricoverato in ospedale in seguito alla pugnalata di Freddie. Le sue condizioni sono molto gravi e i colleghi si stringeranno attorno a lui. Intanto la polizia avvia la caccia a Freddie, mentre Cruz inizia a cercarlo da solo rischiando la vita.

    Italia 1 trasmette l’episodio 3 di ‘Bosch‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Josephine, Ange Gardien (serie tv: fantasy/commedia, durata: 100 minuti). Regia: Laurent Chouchan. Cast: Mimie Mathy.
    Josefine anne gardien

    TRAMA episodi ‘Josephine, Ange Gardien’ in onda in prima tv su La7. Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

    In seconda serata su La7 va in onda il programma, ‘In onda‘ a partire dalle 01.00.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    I programmi tv delle reti generaliste stasera lunedì 10 luglio 2017 offrono tante opportunità e appagano diversi gusti. Rai 4 è tutta per il film, ‘Dorian Gray’. Su Iris va in onda, ‘Soldi sporchi’. Come ogni lunedì, su Tv 8 ci sono ‘Le cronache di Shannara’, mentre Canale 9 promette risate con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto in ‘Le comiche 2′. Su Real Time nuovi episodi di ‘Vite al limite’. Sky Atlantic trasmette il finale della terza stagione di ‘Fargo’, mentre su Sky Uno va in onda ‘Britain’s got talent’.

    Tv8, prima serata ore 21.25

    Le cronache di Shannara (serie tv: fantasy, durata: 85 minuti). Ideatore: Alfred Gough, Miles Millar. Cast: Austin Butler, Poppy Drayton, Ivana Baquero, Manu Bennett.
    le cronache di shannara

    TRAMA egli episodi 5 e 6 della serie tv ‘Le cronache di Shannara’ in onda su Tv8. Nel primo episodio: Cephalo e i suoi Rover tendono un agguato alla spedizione guidata da Crispin per liberare Eretria e sottrarre a Wil le pietre magiche. Nel secondo episodio: Amberle viene portata da Wil a divertirsi presso i ruderi di un parco giochi: ma è tutto vero?

    Su Tv8, in seconda serata, a partire dalle 22.55 va in onda, ‘Italia’s got talent – Best of‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.20

    Le comiche 2 (film: comico, durata: 87 minuti). Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Roberto Della Casa, Paul Müller.
    Le comiche 2

    TRAMA del film ‘Le comiche 2′ in onda su Canale 9: Paolo Villaggio e Renato Pozzetto si calano nei panni di tanti personaggi, il film è diviso in diversi episodi: nel primo sono due infermieri che in ambulanza trasportano il paziente sbagliato. Nell’episodio, ‘I metronotte’, Paolo e Renato sono guardie notturne di un grande magazzino, nei successivi interpretano: terroristi, babbi natale e piloti in un film tutto da ridere.

    In seconda serata su Canale 9, a partire dalle 23.20 va in onda ‘Fratelli di Crozza‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite (docu-reality, durata: 120 minuti).
    vite al limite

    Su Real Time va in onda ‘Vite al limite’ con la storia di Lupe e Ashley. Nonostante abbia dimezzato la sua taglia, Lupe tenta di perdere abbastanza peso per poter sottoporsi all’operazione e rimuovere la pelle in eccesso. Lo stato emotivo di Ashley la distrae dal suo percorso.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Una nuova pelle per Connie‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Britain’s got talent (talent show, durata: 60 minuti). Con: Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams, Simon Cowell.
    britain's got talent

    Su Sky Uno va in onda l’episodio 7 della stagione 11 di ‘Britain’s got talent’. Continua l’avventura del famoso talent show in cui si esibiscono artisti di qualsiasi età e qualsiasi disciplina, sottoponendosi alle valutazioni della giuria formata da Simon Cowell, creatore del format, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams.

    Alle 22.20 su Sky Uno va in onda in seconda serata: ‘J-Ax & Fedez: Tour 2017‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.25

    Fargo (serie tv: drammatico, durata: 120 minuti). Ideatore: Noah Hawley. Cast: Ewan McGregor, Carrie Coon, Mary Elizabeth Winstead, Goran Bogdan, David Thewlis.
    fargo 1 regia

    TRAMA Fargo episodio 10 Stagione 3 in onda su Sky Atlantic in prima tv. Le storie di Gloria, Nikki, Emmit e Varga arrivano al gran finale di stagione. Mentre Emmit impara una lezione sullo stato di avanzamento da Varga, Nikki si ritrova a dover portare avanti un gioco pericoloso.

    A seguire in seconda serata su Sky Atlantic, a partire dalle 22.05, ‘Silicon Valley‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.10

    Dorian Gray (film: fantstico, durata: 117 minuti). Regia: Rian Johnson . Cast: Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers.
    Dorian Gray

    TRAMA del film ‘Dorian Gray’ in onda su Rai 4. Siamo nel 1890 e l’affascinante Dorian Gray si trasferisce a Londra e incontra Henry Wotton che lo introduce alla vita sociale della grande città. Dorian custodisce un grande segreto, nasconde un dipinto che invecchia al suo posto assicurandogli eterna giovinezza e bellezza.

    In seconda serata su Rai 4 va in onda ‘Tales of Halloween‘, a partire dalle 23.10.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Soldi sporchi (film: drammatico, durata: 106 minuti). Regia: Sam Raimi. Cast: Bill Paxton, Billy Bob Thornton, Bridget Fonda, Becky Ann Baker, Gary Cole, Jack Walsh, Brent Briscoe, Chelcie Ross.
    soldi sporchi

    TRAMA del film ‘Soldi sporchi’ in onda su Iris. I fratelli Hank e Jacob mentre rincorrono il cane scappato in una foresta, si ritrovano davanti a un aereo sepolto dalla neve, i due ritrovano il pilota morto e una borsa con all’interno4 milioni e mezzo di dollari. L’impulso iniziale è quello di andare a denunciare tutto alla polizia, ma qualcosa va storto e quando i due scoprono che i soldi servivano a pagare un riscatto tutto si complica.

    Alle 23.51, in seconda serata su Iris va in onda, ‘Arlington road – l’inganno‘.