Stasera in tv giovedì 6 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, The winner is su Canale 5

Cosa guardare giovedì 6 luglio 2017, i programmi tv delle reti Rai, Mediaset, La7 e i canali generalisti offrono molti stimoli. Stasera in tv su Italia 1 va in onda un nuovo episodio di 'Chicago fire IV', mentre Rai 2 propone 'Squadra speciale cobra 11'. Su La7 il film, 'Mussolini ultimo atto'. Alessandro Borghese si sposta sul Lago Maggiore per una nuova puntata di '4 ristoranti'

da , il

    Stasera in tv giovedì 6 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, The winner is su Canale 5

    Gradite sorprese nella programmazione di giovedì 6 luglio 2017: Rai 1 apre una nuova stagione, la 4 di Velvet. Rai2 rinnova l’appuntamento con ‘Squadra speciale cobra 11′. Rai 3 propone il film, ‘Timbuktu’. Passiamo ai programmi tv sulle reti Mediaset. Arnold Schwarzenegger è un pompiere che perde l’intera famiglia a causa di un attentato nel film, ‘Danni collaterali’ in onda su Rete 4. Gerry Scotti torna su Canale 5 con, ‘The winner is’. Italia 1 propone nuovi episodi di ‘Chicago fire IV’, mentre su la La7 è di scena un film sugli ultimi giorni del duce, ‘Mussolini ultimo atto’.

    La proposta delle reti generaliste per la serata di giovedì 6 luglio 2017 è ricca di novità. Su Canale 9 è di scena, ‘Professione Lolita’ che approfondisce il caso scoppiato nel 2013 sulla prostituzione minorile ai Parioli a Roma. Su Rai 4 va in onda un grande classico, ‘Robocop’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Velvet (fiction: commedia, durata: 125 minuti). Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Francesco Testi, Manuela Velasco, Peter Vives.

    TRAMA dell’episodio 1 stagione 4 di Velvet in onda su Rai 1. Ana, dopo 5 anni, torna alla Velvet per lanciare la sua linea prêt-à-porter. La donna è diventata non solo una stilista affermata, ma anche una mamma. Ana non sa che ad attenderla c’è Alberto che è vivo ed è tornato a casa ritrovandosi padre. Per lui è troppo tardi? Ana ha una relazione con Carlos.

    Rai 1, per la seconda serata propone ‘Petrolio‘ alle 23.40.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Squadra Speciale Cobra 11 (serie tv: poliziesco, durata: 105 minuti) Ideatore: Claude Cueni. Cast: Erdoğan Atalay, Daniel Roesner.

    TRAMA dell’episodio della serie ‘Squadra speciale Cobra 11′ in onda su Rai 2. Attimi di terrore per Semir e soprattutto per Paul, i due si lasciano sfuggire un gruppo di criminali in fuga da un incendio in autostrada. I delinquenti prendono in ostaggio un pullman su cui viaggia anche la nipotina di Paul che deve agire con estrema prudenza per evitare che la piccola Emilia rischi la vita.

    Rai 2 in seconda serata trasmette, ‘Grosso guaio a Chinatown‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Timbuktu (film: drammatico, durata: 100 minuti). Regia: Abderrahmane Sissako. Cast: Ibrahim Ahmed, Abel Jafri, Hichem Yacoubi.

    TRAMA del film ‘Timbuktu’ in onda su Rai 3. In un tranquillo villaggio nelle vicinanze di Timbuctù, arriva un gruppo di armati jihādisti che mettono al bando la musica, il calcio, le sigarette. Nonostante le forti repressioni, la popolazione resiste coraggiosamente in nome di una più giusta ed equilibrata interpretazione dell’islam.

    Alle 23.00 su Rai 3 va in onda, ‘Premio Strega 2017‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    Danni collaterali (film: poliziesco, durata: 114 minuti). Regia: Andrew Davis. Cast: Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Elias Koteas.

    TRAMA del film ‘Danni collaterali’ in onda su Rete 4. L’intera famiglia del vigile del fuoco Gordy Brewer viene sterminata in un attentato terroristico. Dopo aver parlato con la polizia e dichiarato di essersi imbattuto nel responsabile, Gordy scopre che il terrorista, per motivi di politica estera e protocolli tra le polizie, non verrà mai cercato. Il pompiere decide così di farsi giustizia da solo e si mette sulle tracce dell’assassino di sua moglie e di suo figlio.

    Dalle 23.47 su Rete 4 in seconda serata va in onda ‘Rimini Rimini‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    The winner is (talent show, durata: 130 minuti). Conduttore: Gerry Scotti con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

    Gerry Scotti fa il tentatore nel gioco a quiz di Canale 5 dove i concorrenti si sfidano a suon di musica sotto lo sguardo severo di Mara Maionchi. Gli sfidanti si contendono il titolo a suon di canzoni, ma devono vedersela anche con un tentatore, lo stesso Gerry Scotti chiede infatti ad ogni contendente di scegliere tra proseguire la gara o accettare un’importante somma in denaro.

    In seconda serata su Canale 5 dopo il Tg5 delle 00.30 va in onda una replica di Paperissima alle 01.15.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: commedia, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    TRAMA dei tre episodi di Chicago Fire in onda su Italia 1 in prima tv. Boden viene arrestato, mentre Patterson nominato capo della 51. La squadra sarà impegnata a capire cosa si nascondie dietro la cattura di Boden, tutto porta ad un responsabile, Maddox.

    In seconda serata su Italia 1 alle 23.46 va in onda ‘Beneath‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Mussolini ultimo atto (film: storico, durata: 120 minuti). Regia: Carlo Lizzani. Cast: Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero.

    TRAMA dei film ‘Mussolini ultimo atto’ in onda su La7. Il racconto degli ultimi cinque giorni della vita del Duce: dal 24 aprile 1945 a Milano dove rifiuta la mediazione del cardinale Schuster, a sabato 28 aprile quando al fianco di Claretta Petacci è ucciso dal mitra del capitano Valerio.

    In seconda serata su La7 alle 23.25 va in onda ‘Carlos‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Sveliamo anche la programmazione delle reti generaliste per la serata di giovedì 6 luglio 2017. Su Rai 4 si torna indietro nel tempo con, ‘Robocop’. Tv8 promette risate con il film, ‘Big Mama: tale padre, tale figlio’. Canale 9 trasmette, ‘Professione Lolita‘, un’approfondita analisi del caso che ha stravolto i Parioli, riguardante la prostituzione minorile. ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ torna su Real Time, mentre Alessandro Borghese raggiunge il Lago Maggiore per un nuovo episodio di ’4 Ristoranti’ su Sky Uno. Iris propone un film, ‘I giorni dell’abbandono’, mentre Sky Atlantic rinnova l’appuntamento con la settima stagione di ‘Mad Men’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Big mama: tale padre, tale figlio (film: comico, durata: 109 minuti). Regia: R. Gosnell. Cast: M.Lawrence, N.Long.

    TRAMA del film ‘Big mama: tale padre, tale figlio’ in onda su Tv8. Malcom Turner, l’agente dell’FBI specializzato in travestimenti, avrà un compagno d’eccezione durante la sua missione sotto copertura: Trent, il figlio diciassettenne. Anche lui travestito da donna, aiuterà il padre in un difficile caso di omicidio avvenuto in una scuola femminile di arte.

    In seconda serata su Tv8 alle 23.15 va in onda ‘Epic movie‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Professione Lolita (approfondimento, durata: 105 minuti).

    Nell’ottobre 2013 esplose il caso ‘baby squillo dei Parioli’: due teenager romane di 14 e 15 anni si prostituivano in un palazzo del quartiere. Cosa c’è dietro questa storia? Chi sono veramente le protagoniste di questa triste storia? Il documentario è un’analisi del caso che ha sconvolto la Roma “bene”.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.00 va in onda il dating show, ‘Cose da non chiedere‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Skin Tight: la mia nuova pelle (docu-reality, durata: 60 minuti).

    Il nuovo episodio di ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ ha per protagonisti Brenda e Melissa M. Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un’estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un’operazione per rimuoverla.

    Su Real Time in seconda serata a a partire dalle 22.10 va in onda ‘Vite al limite‘ e dalle 00.05, ‘Malattie imbarazzanti’.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.

    In onda l’episodio 6 della stagione 3 del programma di Alessandro Borghese, ’4 ristoranti’. Protagonista di questa nuova puntata è il ‘Lago Maggiore’: lo chef Alessandro Borghese parte alla ricerca del ristorante con la miglior vista e, ovviamente, il miglior cibo.

    Alle 23.15 su Sky Uno va in onda il talent show ‘Master of Photography‘, titolo della puntata: ‘Casa dolce casa’.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Mad Men (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones.

    TRAMA Mad Men ep.11-12 stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Roger e Peggy decidono di rimandare il più a lungo possibile la presentazione dei loro nuovi progetti. Intanto, Joan è sempre più stanca a causa delle discriminazioni nella nuova azienda.

    Su Sky Atlantic dalle 23.00 va in onda la stagione 3 di ‘The Leftovers – Svaniti nel nulla‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Robocop (film: fantascienza, durata: 93 minuti). Regia: Paul Verhoeven. Cast: Peter Weller, Nancy Allen, Dan O’Herlihy, Ronny Cox.

    TRAMA del film ‘Robocop’ in onda su Rai 4. In una Detroit futuristica dove regna la criminalità e il degrado, una multinazionale costruisce un cyborg che ha le fattezze di un poliziotto morto in azione. Lo scopo della OCP è quello di prendere il controllo delle forze dell’ordine.

    Dalle 23.29, in seconda serata va in onda l’episodio 23 di ‘Bangkok Addicted‘ con Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

    Iris, prima serata ore 21.00

    I giorni dell’abbandono (film: drammatico, durata: 102 minuti). Regia: Roberto Faenza. Cast: Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic.

    TRAMA del film ‘I giorni dell’abbandono’ in onda su Iris. Improvvisamente Olga perde quella che sembrava essere la sua ragione di vita: il marito l’abbandona per una donna più giovane. Olga, nonostante sia madre di due figli, cade in un profondo stato di depressione, ma la felicità è a portata di mano. La donna conosce, nel suo stesso palazzo, un musicista che la fa rinascere.

    Iris in seconda serata, alle 23.07, ‘Io non ho paura‘.