Stasera in tv giovedì 29 giugno 2017 cosa guardare: su Rai 1 Tutto può succedere 2, 4 ristoranti su Sky Uno

La guida tv alla prima serata di giovedì 29 giugno 2017 con la programmazione di Rai, Mediaset, La7 e le reti generaliste. Su Rai 2 torna Michele Santoro in una nuova puntata di 'M', su Canale 5 Gerry Scotti presenta 'The Winner is'. Serata cinema su Iris con 'Le fate ignoranti e su Rai 4 con 'Terminator'

da , il

    Stasera in tv giovedì 29 giugno 2017 cosa guardare: su Rai 1 Tutto può succedere 2, 4 ristoranti su Sky Uno

    Diamo uno sguardo alla programmazione di giovedì 29 giugno 2017 sulle reti Rai, Mediaset e non solo. Imperdibile su Rai 1 l’ultimo appuntamento con la fiction ‘Tutto può succedere 2‘. Ancora a caccia di mostri Michele Santoro che torna con ‘M’ su Rai 2. Rai 3 propone il film ‘Whiplash’, la storia un batterista ossessionato dal jazz. Su Rete 4 il film, ‘Training day’. Su Canale 5 i talenti si mettono in gioco con ‘The winner is’. Italia 1 propone anche questa settimana, ‘Chicago fire VI’, mentre su la La7 è di scena il vintage con il western ‘Geronimo’.

    Se siete a caccia di risate non potete perdere il film ‘Big mama’ su Tv8, appassionati di cinema? Su Iris va in onda ‘Le fate ignoranti’, mentre su Rai 4, ‘Terminator’. Alessandro Borghese si muove con facilità nelle vie della sua bella Roma in una nuova puntata di ’4 ristoranti’ in onda come sempre su Sky Uno.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Tutto può succedere 2 Episodio 13 (fiction: commedia, durata: 134 minuti). Regia: Lucio Pellegrini. Produttori: Rai Fiction e Cattleya.

    Cast: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Lucio Pellegrini, Alessandro Roja.

    TRAMA dell’episodio 13 della Stagione 2 della fiction di Rai 1, ‘Tutto può succedere 2′. Carlo e Feven finalmente capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. Il povero Valerio si inginocchierà per chiedere in sposa Feven, la quale sarà costretta a dirgli di no perché ama ancora Carlo.

    Rai 1, per la seconda serata propone ‘Petrolio‘ alle 23.40 il programma di Duilio Giammaria.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    M (docufiction: storia, durata: 125 minuti). Regia: Alessandro Renna. Conduttore: Michele Santoro.

    La trasmissione sui mostri del passato di Michele Santoro torna per il terzo appuntamento consecutivo. ‘M’ racconta di protagonisti entrati a far parte dell’immaginario collettivo e che ancora influenzano pesantemente la società e la cultura presente. M di Michele Santoro è un viaggio nella mente e non solo, di personaggi storici. Attraverso scenografie e attori in carne e ossa, quello del giornalista salernitano non è un semplice talk show.

    Alle 23.20, in seconda serata su Rai 2 va in onda, ‘Rommel‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Whiplash (film: drammatico, durata: 115 minuti). Regia: Damien Chazelle. Cast: Miles Teller, J. K. Simmons, Melissa Benoist, Austin Stowell.

    TRAMA del film ‘Whiplash’ in onda su Rai 3. Andrew è un batterista disposto a tutto per il jazz, il ragazzo vive di musica e quando finalmente entra nella band dello spietato signor Terence Fletcher, decide di concentrarsi solo sul suo talento. Andrew lascia la sua fidanzata Nicole pur di dedicarsi solo alla musica, finché un incidente non cambia tutto.

    Su Rai 3 in seconda serata alle 23.15 va in onda, ‘Doc 3 – La terra dei motori‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    Training day (film: poliziesco, durata: 114 minuti). Regia: Antoine Fuqua. Cast: Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna.

    TRAMA del film ‘Training day’ in onda su Rete 4. Jack Hoyt ha solo 24 ore per dimostrare di essere un buon poliziotto in grado di combattere il crimine imperversante nella città di Los Angeles. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi educativi piuttosto particolari.

    Dalle 23.47 su Rete 4 in seconda serata va in onda ‘Ballistic‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    The winner is (talent show, durata: 130 minuti). Conduttore: Gerry Scotti con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

    Il gioco delle tentazioni di Gerry Scotti torna su Canale 5. Otto concorrenti si sfidano sotto lo sguardo vigile di Mara Maionchi. Gli sfidanti si contendono il titolo a suon di canzoni, ma devono vedersela anche con un tentatore, lo stesso Gerry Scotti chiede infatti ad ogni contendente di scegliere tra proseguire la gara o accettare un’importante somma in denaro.

    In seconda serata su Canale 5 dopo il Tg5 delle 00.30 va in onda una replica di Paperissima alle 01.15.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: commedia, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    TRAMA Episodio 1 Chicago Fire IV in onda su Italia 1 in prima tv. Puntata al cardiopalma tra tensioni e rapporti sospesi. Dawson è ricoverato in ospedale e l’evento getta l’intera squadra in uno stato di allarme a ciò si aggiunge il clima di tensione che si è creato tra Patterson e Severide.

    In seconda serata su Italia 1 alle 23.46 va in onda ‘Rewind‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    Geronimo (film: western, durata: 120 minuti). Regia: Walter Hill. Cast: Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall.

    TRAMA dei film ‘Geronimo’ in onda su La7. Capo degli Apaches Ciricahua, Geronimo combattè tra il 1884 e il 1886 i bianchi. Combattente valoroso ma ricco di nemici, quando Geronimo scopre di essere stato tradito è costretto a fuggire con ben 35 guerrieri e a mettere l’esercito sulle sue tracce. Una grande caccia all’uomo che si spinse fino al Messico.

    In seconda serata su La7 alle 23.15 va in onda ‘I due invincibili‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Stasera in tv sulle reti generaliste questa sera giovedì 29 giugno 2017, ecco cosa guardare. Su Rai 4 è di scena il grande cinema con ‘Terminator’. Tv8 propone il film, ‘Big Mama’, mentre Canale 9, ‘Vite sospese‘. Torna ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ su Real Time. Alessandro Borghese è a Roma per una nuova puntata di ’4 Ristoranti’ su Sky Uno. Su Sky Atlantic il cupo e affascinante Don Draper torna con ‘Mad Men’. Stefano Accorsi e Margherita Buy ci travolgono su Iris con ‘Le fate ignoranti’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Big mama (film: comico, durata: 109 minuti). Regia: R. Gosnell. Cast: M.Lawrence, N.Long.

    TRAMA del film ‘Big mama’ in onda su Tv8. L’agente dell’FBI Malcolm Turner, mago dei travestimenti ha una nuova missione e per portarla a termine decide di interpretare il ruolo di una paffuta e anziana signora, nonna del criminale che intende acciuffare.

    In seconda serata su Tv8 alle 23.15 va in onda ‘Provetta d’amore‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Vite sospese (film: drammatico, durata: 105 minuti). Regia: D. Seltzer. Cast: M.Douglas, M.Griffith

    TRAMA del film ‘Vite sospese’ in onda su Canale 9. Una giovane segretaria ebrea e un colonnello dell’esercito americano in contatto con spie tedesche sono costretti a nascondere il loro amore quando gli Stati Uniti entrano nella Seconda Guerra Mondiale.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.00 va in onda il dating show, ‘Nudi a prima vista‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Skin Tight: la mia nuova pelle (docu-reality, durata: 60 minuti).

    Il nuovo episodio di ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ ha per protagonisti Holly e Mike, la prima ha perso 90 kg, mentre Mike ne ha persi 115. Holly deve sposarsi ma non tollera la pelle in eccesso, mentre Mike deve affrontare un problema che potrebbe seriamente condizionare la sua operazione.

    Su Real Time in seconda serata a apartire dalle 22.10 va in onda ‘Vite al limite‘ e dalle 00.05, ‘Malattie imbarazzanti’.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.

    In onda l’episodio 5 della stagione 3 del programma di Alessandro Borghese, ’4 ristoranti’. Questa volta Alessandro Borghese gioca in casa e parte alla scoperta dei ristoranti romani. Chi sarà il migliore tra i 4 che si contenderanno il titolo di miglior locale della Capitale?

    Alle 23.15 su Sky Uno va in onda il talent show ‘Master of Photography‘, titolo della puntata: ‘Bambini accompagnati’

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Mad Men (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones.

    TRAMA Mad Men ep.8-9-10 stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Don decide di vendere il suo appartamento. Intanto, Glen comunica a Betty e a Sally che ha intenzione di andare in Vietnam.

    Su Sky Atlantic dalle 23.00 va in onda la stagione 3 di ‘The Leftovers – Svaniti nel nulla‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Terminator (film: fantascienza, durata: 115 minuti). Regia: James Cameron. Cast: Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton.

    TRAMA del film ‘Terminator’ in onda su Rai 4. Primo capitolo della celebre saga di Cameron, Terminator è un cyborg programmato per uccidere che, direttamente dal futuro sbarca nella Los Angeles degli anni Ottanta. Terminator ha le fattezze umane, o meglio quelle del suo interprete Arnold Scwarzenegger, il suo obiettivo? Uccidere una ragazza di nome Sarah Connor e il soldato inviato per proteggerla, Kyle Reese. Durante la concitata fuga da Terminator, tra Kyle e Sarah scoppia la passione.

    Dalle 23.29, in seconda serata va in onda l’episodio 23 di ‘Bangkok Addicted‘ con Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Le fate ignoranti (film: drammatico, durata: 110 minuti). Regia: Ferzan Ozpetek. Cast: Margherita Buy, Stefano Accorsi, Erika Blanc, Gabriel Garko.

    TRAMA del film ‘Le fate ignoranti’ in onda su Iris. Antonia perde improvvisamente il marito Massimo ed entra in uno stato di depressione. Tra gli oggetti appartenuti all’amato trova un quadro che la mette sulle tracce dell’amante del defunto coniuge. Antonia scopre che Massimo conduceva una vita parallela che lo vedeva legato a Michele. Paradossale ma vero Antonia entra in contatto con l’amante del marito e si ritrova adottata dalla sua grande famiglia allargata.

    Iris in seconda serata, dopo uno speciale su Harry Potter, Iris propone alle 23.30, ‘La cena per farli conoscere‘.