Stasera in tv giovedì 27 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, Ti presento un amico su Canale 5

Le curiosità e gli approfondimenti sulla prima serata di giovedì 27 luglio 2017, una guida a cosa guardare stasera in tv. Su Canale 5 il film con Raul Bova, 'Ti presento un amico', mentre su Rai 1 va in onda un nuovo episodio di 'Velvet 4'. I programmi tv delle altre reti Mediaset prevedono: 'Chicago Fire IV' su Italia 1 e 'The man - la talpa' su Rete 4. Rai 3 trasmette il film 'Il caso Kerenes'

da , il

    Stasera in tv giovedì 27 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, Ti presento un amico su Canale 5

    Cosa propone la prima serata di giovedì 27 luglio 2017? Diamo uno sguardo ai programmi tv. Su Rai 1 vanno in onda nuovi episodi di Velvet 4. Rai 2 propone il film ‘Un’indagine per Helen Dorn’, mentre su Rai 3 va in onda, ‘Il caso Kerenes’. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? ‘The man – la talpa’ è di scena su Rete 4. Canale 5 propone una commedia con Raul Bova, ‘Ti presento un amico’. Italia 1 trasmette nuovi episodi di ‘Chicago Fire IV’, mentre su La7 va in onda ‘La morte sospesa’.

    Non solo Rai e Mediaset, diamo un’occhiata anche ai programmi tv delle reti generaliste per la prima serata di giovedì 27 luglio 2017. Su Tv8 il divertente film, ‘Amici di letto’. Canale 9 trasmette, ‘La leggenda degli uomini straordinari‘. Novità su Sky Uno con ‘Kid’s got talent’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Velvet 4 (fiction: commedia, durata: 125 minuti). Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Francesco Testi, Manuela Velasco, Peter Vives.

    TRAMA dell’episodio 5 stagione 4 di Velvet in onda su Rai 1. Ecco qualche anticipazioni di Velvet 4 della puntata del 27 luglio 2017: dopo l’incidente che ha distrutto il suo locale Ana è pronta a lanciare la sua linea di moda, ma Carlos le farà pressione per avere una risposta definitiva circa la richiesta di matrimonio. Rita è malata, ma è pronta a lottare e decide di operarsi.

    Rai 1, per la seconda serata propone ‘I Supereroi di Pani e Mollica‘ alle 23.35.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Un’indagine per Helen Dorn (film: giallo , durata: 205 minuti). Regia: Matti Geschonneck. Cast: Anna Loos, Matthias Matschke, Stephan Bissmeier.

    TRAMA del film ‘Un’indagine per Helen Dorn’ in onda su Rai 2. Helen Dorn è un commissario che si avvale della collaborazione di Gregor Georgi per indagare ad un difficile caso di omicidio. Il delitto su cui lavorano i due ricorda nelle dinamiche un assassinio già avvenuto in passato che ha portato all’arresto del colpevole. Helen è costretta a riaprire un vecchio caso, ma la vicinanza di Gregor le sarà di conforto.

    Rai 2 in seconda serata trasmette, ‘Richard Brock. Nessuno è senza colpa‘ a partire dalle 00.40.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Il caso Kerenes (film: drammatico, durata: 112 minuti). Regia: Calin Peter Netzer. Cast: Luminita Gheorghiu, Bogdan Dumitrache, Natasa Raab, Florin Zamfirescu, Vlad Ivanov, Ilinca Goia.

    TRAMA del film ‘Il caso Kerenes’ in onda su Rai 3. Cornelia ha un rapporto morboso con il figlio Barbu. Donna benestante, Cornelia è pronta a tutto pur di impedire che il suo Barbu finisca in prigione in seguito a un suo coinvolgimento diretto in un incidente.

    Alle 23.55 su Rai 3 va in onda, ‘Il mio amico Angry Bird‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    The Man – la talpa (film: azione, durata: 76 minuti). Regia: Les Mayfield. Cast: Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss, Miguel Ferrer.

    TRAMA del film ‘The Man – la talpa’ in onda su Rete 4. L’agente federale Derrick Vann lavora ad un caso sotto copertura, ha 24 ore per incastrare i killer del suo collega assassinato. Si imbatte però in Andy Fiddler, rappresentante di forniture per dentisti. Andy viene scambiato per “la talpa” al posto di Derrick. La strana coppia si trova così a lavorare insieme in situazioni assurde per risolvere il caso.

    Dalle 23.07 su Rete 4 in seconda serata va in onda ‘Roba da ricchi‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Ti presento un amico (film: commedia, durata: 98 minuti). Regia: Carlo Vanzina. Cast: Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, Vanessa Hehir.

    TRAMA del film ‘Ti presento un amico’ in onda su Canale 5. Marco è un giovane manager che si occupa di cosmetici e vive e lavora a Londra. Grazie a una grossa promozione, Marco vola a Milano dove avrà il compito di fare un grande taglio del personale. A complicare la sua vita arrivano quattro donne tutte diverse che gli sconvolgeranno l’esistenza.

    In seconda serata su Canale alle 23.20 va in onda Hit the road man.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: commedia, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    TRAMA dei tre episodi di Chicago Fire in onda su Italia 1 in prima tv. Il team trova uno scheletro in un camino e Severide pensa possa trattarsi di una bambina scomparsa. Brett assiste ad un omicidio e diventa un bersaglio per un assassino a piede libero.

    In seconda serata su Italia 1 alle 23.55 va in onda ‘Deep in darkness‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    La morte sospesa (film documentario, durata: 120 minuti). Regia: Kevin Macdonald. Cast: Nicholas Aaron, Richard Hawking.

    TRAMA del film ‘La morte sospesa’ in onda su La7. Simon Yates e Joe Simpson scalarono per primi la cima del Siula Grande. Quando però Simpson ebbe un incidente Yates non ci pensò due volte e legare il compagno e trascinarlo con sé sulla via del ritorno. Qualcosa però non andò per il verso giusto e Yates fu costretto a tagliare la corda che lo legava a Simpson e farlo cadere giù da un crepaccio. Con grande sorpesa Simpson è sopravvissuto.

    In seconda serata su La7 alle 00.10 va in onda ‘The fan – il mito‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare sulle reti generaliste stasera giovedì 27 luglio 2017? Su Rai 4 va in onda un film d’azione con Jean-Claude Van Damme, ‘Street fighter’. Tv8 propone la commedia, ‘Amici di letto’. Canale 9 trasmette un film davvero particolare, ‘La leggenda degli uomini straordinari‘, su Real Time c’è ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’. Su Sky Uno Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano ‘Kid’s got talent’. Iris trasmette il film, ‘L’anima gemella’, mentre su Sky Atlantic potrete guardare la serie tv, ‘I Borgia’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Amici di letto (film: commedia romantica, durata: 114 minuti). Regia: Will Gluck. Cast: Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Richard Jenkins

    TRAMA del film ‘Amici di letto’ in onda su Tv8. Jamie e Dylan sono amici, ma decidono di pepare il loro rapporto concedendosi qualche incontro più intimo, dopo un po’ però si rendono conto di aver completamente modificato il loro legame.

    In seconda serata su Tv8 alle 23.45 va in onda ‘3ciento – Chi l’ha duro… la vince!‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    La leggenda degli uomini straordinari (film: drammatico, durata: 113 minuti). Regia: Stephen Norrington. Cast: Sean Connery, Shane West, Naseeruddin Shah.

    TRAMA del film ‘La leggenda degli uomini straordinari’ in onda su Canale 9. Siamo nel 1899, un astuto criminale, Il Fantasma si muove tra l’Inghilterra e la Germania con lo scopo di scatenare una guerra mondiale e conquistare il mondo. Strani accadimenti colpiscono Londra, una strage di poliziotti, la rapina ad una banca con un finto panzer tedesco. Il Servizio Segreto di Sua Maestà, allora, contatta Allan Quatermain per intervenire. Alla squadra di Qatermain si aggiungeranno: Dorian Gray, l’agente speciale Tom Sawyer, Capitan Nemo.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.20 va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Skin Tight: la mia nuova pelle (docu-reality, durata: 60 minuti).

    La trasformazione fisica di due persone che dopo aver perso peso cercano di eliminare la pelle in eccesso. Il difficile percorso affrontato dai protagonisti diventa un’emozionante viaggio alla ricerca del proprio io.

    Su Real Time in seconda serata a a partire dalle 22.10 va in onda ‘Vite al limite e poi‘ e dalle 00.05, ‘Malattie imbarazzanti’.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Kid’s got talent (talent show, durata: 60 minuti). Conduce: Claudio Bisio e Lodovica Comello.

    Stagione 1 Episodio 1 di ‘Kid’s got talent‘. Arriva lo spin off ‘under 12′ di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano una serie di talenti eccezionali, accomunati da un particolare: sono tutti bambini tra i 4 e gli 11 anni.

    Alle 22.10 su Sky Uno va in onda il talent show ‘Junior Masterchef Italia‘.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    I Borgia (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Danny Szam, Thibaut Evrard, Ian Glen.

    TRAMA episodio 3 e 4 stagione 1 de ‘I Borgia’ in onda su Sky Atlantic. Un affascinante principe turco è ospide del Vaticano, intanto Rodrigo pensa a quale matrimonio possa essere più ‘vantaggioso’ per sua figlia Lucrezia. Nell’episodio 4 de i Borgia: Rodrigo stabilisce che il pretendente giusto per Lucrezia sia Giovanni Sforza, ma per evitare imbarazzi non vuole che la madre della ragazza presenzi alle fastose nozze.

    Su Sky Atlantic dalle 23.00 va in onda ‘Power‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Street Fighter (film: azione, durata: 105 minuti). Regia: Steven E. de Souza. Cast: Jean-Claude Van Damme, Raúl Juliá, Ming-Na Wen

    TRAMA del film ‘Street Fighter’ in onda su Rai 4. Un generale prende in ostaggio i membri di una missione umanitaria e chiede un riscatto di 20 miliardi di dollari. Il film è ispirato ad un videogioco e si svolge nell’immaginaria città-stato di Shadaloo.

    Dalle 23.38, in seconda serata va in onda ‘Bangkok Addicted‘ con Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

    Iris, prima serata ore 21.00

    L’anima gemella (film: commedia, durata: 101 minuti). Regia: Sergio Rubini. Cast: Valentina Cervi, Violante Placido, Michele Venitucci, Sergio Rubini.

    TRAMA del film ‘L’anima gemella’ in onda su Iris. Tonino e Teresa stanno per sposarsi, lei è la figlia di un ricco commerciante del sud Italia, peccato che Tonino non ami Teresa, ma la cugina di lei: Maddalena. L’uomo non riesce a fingere e così abbandona sull’altare Teresa che piena di risentimento di affida ad Angelantonio, figlio della fattucchiera locale che avrà il compito di modificare i sentimenti di Tonino.

    Iris in seconda serata, alle 23.07, ‘I giorni dell’abbandono‘.