Stasera in tv giovedì 20 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, Diversamente amore su Rai 2

La guida alla prima serata di giovedì 20 luglio 2017 con i programmi tv canale per canale. Su Rai 2 Bebe Vio presenta 'Diversamente amore', mentre su Rai 1 va in onda 'Velvet 4'. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? Canale 5 propone il film, 'La vita è una cosa meravigliosa', mentre Rete 4 trasmette, 'Il collezionista di ossa'. Su Italia 1 è di scena 'Chicago fire IV'

da , il

    Stasera in tv giovedì 20 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, Diversamente amore su Rai 2

    Dando uno sguardo ai programmi tv di giovedì 20 luglio 2017 si nota qualche novità rispetto alla tradizionale programmazione. Su Rai 2 Bebe Vio è la voce narrante di ‘Diversamente amore‘, mentre Rai 1 propone, come ogni giovedì, Velvet 4. Su Rai 3 va in onda un film sulla dura realtà immobiliare, ’99 Homes’. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? ‘Il collezionista di ossa’ va in onda su Rete 4. Canale 5 propone la commedia corale, ‘La vita è una cosa meravigliosa’. Italia 1 trasmette nuovi episodi di ‘Chicago fire IV’, mentre su La7 torna, ‘In onda’.

    Se la programmazione delle reti tradizionali non vi soddisfa ecco i programmi tv delle reti generaliste per la prima serata di giovedì 20 luglio 2017. Su Rai 4 va in onda il film, ‘Robocop 3′, mentre Tv8 regala la divertente commedia, ‘Tutti pazzi per Mary’. L’ultima puntata di ’4 Ristoranti’ è in onda su Sky Uno.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Velvet 4 (fiction: commedia, durata: 125 minuti). Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Francesco Testi, Manuela Velasco, Peter Vives.

    Velvet 4 cast attori e personaggi

    TRAMA dell’episodio 4 stagione 4 di Velvet in onda su Rai 1. Dalle anticipazioni di Velvet 4 della puntata del 20 luglio 2017 emerge che Ana dirà sì al matrimonio con Carlos, ignara della verità su Alberto il quale è ancora vivo. Rita è gravemente malata e Pedro chiede a Cafiero un anticipo per poter pagare l’operazione della moglie, Cafiero però approfitterà della situazione per ricattarlo.

    Rai 1, per la seconda serata propone ‘I Supereroi di Pani e Mollica‘ alle 23.35.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Diversamente amore (documentario, durata: 135 minuti). Voce narrante: Bebe Vio.
    diversamente amore bebe vio

    Bebe Vio racconta cinque storie di amore e disabilità . La semplicità della quotidianità, l’ironia e il coraggio di cinque coppie di ragazzi: Luca e Sarah, Emiliano e Chiara, Lorenzo e Martina, Lorenza e Marco, Caterina e Domenico. I primi si sono conosciuti su internet, lei in America, lui in Italia, ma quando Luca è rimasto tetraplegico Sarah non ha esitato e ha preso un volo per l’Italia da cui non è più tornata. L’amore è semplicemente amore. Il commovente e appassionante viaggio della campionessa olimpica è un racconto di vita.

    Rai 2 in seconda serata trasmette, ‘Cheri‘ a partire dalle 23.10.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    99 Homes (film: commedia, durata: 120 minuti). Regia: Ramin Bahrani. Cast: Andrew Garfield, Laura Dern, Michael Shannon, Tim Guinee
    99 homes

    TRAMA del film ’99 Homes’ in onda su Rai 3. Sfrattato dalla sua casa, Dennis è un padre di famiglia in preda alla disperazione. A sfrattarlo è Mike, un uomo senza scrupoli che lavora per le banche e l’industria immobiliare. Dennis finirà per scendere a patti con l’uomo che lo ha spinto fuori di casa ed entrerà nel corrotto mondo di Mike.

    Alle 23.55 su Rai 3 va in onda, ‘Doc 3 – Il chirurgo ribelle‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    Il collezionista di ossa (film: thriller, durata: 119 minuti). Regia: Phillip Noyce. Cast: Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah.
    il collezionista di ossa

    TRAMA del film ‘Il collezionista di ossa’ in onda su Rete 4. Lincoln Rhyme, detective di fama ha perso l’uso di gambe e braccia. La poliziotta Amelia Donaghy indaga a un caso di corpi mutilati brutalmente, una serie di omicidi per cui l’aiuto di Rhyme sarebbe prezioso. Inizialmente l’uomo si rifiuta di collaborare, ma qualcosa nelle rilevazioni fatte sui cadaveri attira la sua attenzione.

    Dalle 23.42 su Rete 4 in seconda serata va in onda ‘Frequency-Il futuro è in ascolto‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    La vita è una cosa meravigliosa (film: commedia, durata: 103 minuti). Regia: Carlo Vanzina. Cast: Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Luisa Ranieri.
    la vita è una cosa meravigliosa

    TRAMA del film ‘La vita è una cosa meravigliosa’ in onda su Canale 5. Un film corale, con un cast rilevante che interpreta personaggi alla ricerca della felicità. Tra i protagonisti, Cesare che fa il poliziotto e in particolare si occupa di intercettazioni. Tra le vite in cui si imbatte, Antonio presidente di un importante gruppo bancario, Claudio, chirurgo sposato con Elena, ma anche Laura una massaggiatrice innamorata dello stesso Cesare.

    In seconda serata su Canale alle 23.30 va in onda HIT THE ROAD MAN.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: commedia, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    chicago fire serie tv

    TRAMA dei tre episodi di Chicago Fire in onda su Italia 1 in prima tv. Severide intuisce che Chjili ha problemi con l’alcol e tenta di convincerla a parlarne con il comandante Boden che però la licenzia. Hermann e Jimmy mettono in piedi uno strataggemma per guadagnare qualcosa nella battaglia dei distintivi.

    In seconda serata su Italia 1 alle 23.55 va in onda ‘Turistas‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    In onda (programma di approfondimento, durata: 180 minuti). Conduttori: David Parenzo e Luca Telese
    luca telese in una trasmissione tv

    Una nuova serata dedicata all’attualità con Luca Telese e David Parenzo straordinariamente di giovedì, i due si trattengono tutta la serata coprendo l’intera fascia oraria.

    In seconda serata su La7 alle 00.10 va in onda ‘The fan – il mito‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco i programmi tv delle reti generaliste per la serata di giovedì 20 luglio 2017. Su Rai 4 la saga continua con la messa in onda di ‘Robocop 3′. Tv8 promette risate con Ben Stiller e Cameron Diaz in ‘Tutti pazzi per Mary’. Canale 9 trasmette, ‘Il volo della fenice‘, su Real Time c’è ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’. Su Sky Uno Alessandro Borghese ci porta a Barcellona per l’ultima puntata di ’4 Ristoranti’. Iris trasmette il film, ‘La fame e la sete’, mentre su Sky Atlantic potrete guardare la serie tv, ‘I Borgia’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Tutti pazzi per Mary (film: drammatico, durata: 114 minuti). Regia: Peter Farrellyl. Cast: Cameron Diaz, Ben Stiller, Matt Dillon.
    tutti pazzi per mary

    TRAMA del film ‘Tutti pazzi per Mary’ in onda su Tv8. A 13 anni, il goffo Ted Stroehmann promette che anche in futuro avrebbe cercato la sua adorata Mary Jensen per cui ha una cotta. Una volta cresciuto, Ted ingaggia un investigatore privato che trova Mary, ma se ne innamora.

    In seconda serata su Tv8 alle 23.45 va in onda ‘Big mama‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Il volo della fenice (film: commedia, durata: 113 minuti). Regia: John Moore. Cast: Dennis Quaid, Giovanni Ribisi, Tyrese Gibson, Miranda Otto.
    il volo della fenice

    TRAMA del film ‘Il volo della fenice’ in onda su Canale 9. I superstiti del cargo C-119 precipitato nel deserto del Gobi a causa di una tempesta tentano di costruire un altro aereo con i rottami di quello distrutto nell’incidente per potersi assicurare una via di fuga.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.00 va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Skin Tight: la mia nuova pelle (docu-reality, durata: 60 minuti).
    skin tight la mia nuova pelle

    La trasformazione fisica di due persone che dopo aver perso peso cercano di eliminare la pelle in eccesso. Il difficile percorso affrontato dai protagonisti diventa un’emozionante viaggio alla ricerca del proprio io.

    Su Real Time in seconda serata a a partire dalle 22.10 va in onda ‘Vite al limite‘ e dalle 00.05, ‘Malattie imbarazzanti’.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.
    alessandro borghese in kitchen sound

    In onda l’episodio 8 della stagione 3 del programma di Alessandro Borghese, ’4 ristoranti’. Per l’ultima puntata della stagione Alessandro Borghese ci porta fuori dall’Italia e vola a Barcellona alla scoperta del migliore di quattro ristoranti italiani di tapas.

    Alle 23.15 su Sky Uno va in onda il talent show ‘Master of Photography‘, titolo della puntata: ‘Racconto di un popolo’.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    I Borgia (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Danny Szam, Thibaut Evrard, Ian Glen.
    i borgia il nuovo cast

    TRAMA episodio 1 e 2 stagione 1 de ‘I Borgia’ in onda su Sky Atlantic. Per la storica famiglia si avvicina una fase delicata della storia: il passaggio tra il 400 e il 500. La cura miracolosa di Lucrezia salva Rodrigo dalla cantarella ma i guai non sono ancora finiti per i Borgia. Un’altra casata nobile, gli Sforza, trama per uccidere la famiglia del Papa.

    Su Sky Atlantic dalle 23.00 va in onda ‘Power‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Robocop 3 (film: fantascienza, durata: 106 minuti). Regia: Fred dekker. Cast: CCH Pounder, Nancy Allen, Stanley Anderson, Robert John Burke.
    robocop 3

    TRAMA del film ‘Robocop 3′ in onda su Rai 4. Robocop torna a difendere i più deboli dalla sete di potere dell’OCP che ha come obiettivo quello di sterminare tutto ciò che di malvagio proviene dai bassifondi di Detroit senza sconti per nessuno.

    Dalle 23.38, in seconda serata va in onda ‘Bangkok Addicted‘ con Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

    Iris, prima serata ore 21.00

    La fame e la sete (film: commedia, durata: 92 minuti). Regia: Antonio Albanese. Cast: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Béatrice Macola.
    la fame e la sete

    TRAMA del film ‘La fame e la sete’ in onda su Iris. Tre fratelli tutti diversi si ritrovano e si ricongiungono per il funerale del padre. Salvatore arriva dalla Lombardia ed è un imprenditore senza scrupoli, mentre Alex è già lì in Sicilia dove sta organizzando una mostra fotografica, ma la vera sorpresa è Pacifico, il terzo fratello di cui tutti sembrano essersi dimenticati.

    Iris in seconda serata, alle 23.05, ‘Malena‘.