Stasera in tv: giovedì 15 giugno 2017 cosa guardare: su Rai 1 Tutto può succedere 2, The winner is su Canale 5

In prima serata torna Michele Santoro su Rai 2 con 'M come Hitler'. Tra i film in tv questa sera: 'Selma la strada per la libertà' su Rai 3, la commedia 'Come ti rovino le vacanze' su Canale 5 e 'Il presidio scena di un crimine' su Rete 4. Su La7 torna 'Piazza Pulita' con un approfondimento sui vaccini

da , il

    Stasera in tv: giovedì 15 giugno 2017 cosa guardare: su Rai 1 Tutto può succedere 2, The winner is su Canale 5

    La programmazione di giovedì 15 giugno 2017 è piuttosto ricca e variegata. Su Rai 1 continua l’appuntamento con la fiction ‘Tutto può succedere 2‘ giunta all’undicesimo episodio. Su Rai 2, Michele Santoro propone ‘M come Hitler’, anche Rai 3 guarda al passato con il film, ‘Selma la strada per la libertà’ sulla marcia di Martin Luther King. Il palinsesto Mediaset prevede su Rete 4 il film poliziesco, ‘Il presidio scena di un crimine’. Canale 5 punta sul talent show condotto da Gerry Scotti: ‘The winner is’. Su Italia 1 il film ‘Come ti rovino le vacanze’. Infine La7 trasmette ‘PiazzaPulita’.

    La serata va avanti anche sulle reti generaliste. Su Real Time va in onda il decimo episodio di Radio Italia Live. ’4 Ristoranti’ su Sky Uno, mentre su Sky Atlantic la settima e ultima stagione di ‘Mad Men’. Per gli amanti di cinema non resta che sintonizzarsi su Iris dove va in onda il film, ‘Io non ho paura’ del regista Gabriele Salvatores.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Tutto può succedere 2 Episodio 11 (fiction: commedia, durata: 134 minuti). Regia: Lucio Pellegrini. Produttori: Rai Fiction e Cattleya.

    Cast: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Lucio Pellegrini, Alessandro Roja.

    ambra e giovanni in tutto puo succedere 2

    TRAMA dell’episodio 11 della seconda stagione della fiction di Rai 1, ‘Tutto può succedere 2′. Stefano rivela a Federica di essere innamorato di lei, mentre Marco e Sara si scoprono in crisi dopo la richiesta di lui di avere un figlio. Feven decide di trasferirsi a Lisbona con Valerio.

    Per continuare la serata, Rai 1 propone ‘Petrolio‘ alle 23.40 il programma di approfondimento condotto da Duilio Giammaria.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    M come Hitler (docufiction: storia, durata: 125 minuti). Regia: Alessandro Renna con Michele Santoro.
    Michele santoro

    La prima di due puntate di un programma di Michele Santoro che sperimenta una nuova formula narrativa. Ideata dal giornalista salernitano, la docufiction ripercorre l’ascesa di Aldolf Hitler.

    A seguire, sempre su Rai 2 alle 23.20 andrà in onda il film ‘In Darkness‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Selma la strada per la libertà (film: drammatico, durata: 160 minuti). Regia: Ava DuVernay. Cast: David Oyelowo, Tom Wilkinson, Oprah Winfrey, Cuba Gooding Jr., Tim Roth.
    Selma

    TRAMA del film ‘Selma la strada per la libertà’ in onda su Rai 3. Uscito nel 2014 il film è ambientato nel 1965 in Alabama, a Selma e racconta la marcia pacifista guidata da Martin Luther King in seguito alla morte del giovane Jimmie Lee Jackson ucciso a sangue freddo da un poliziotto.

    Per continuare la seconda serata su Rai 3, alle 00.00 va in onda il Tg3 Linea notte.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Il presidio scena di un crimine (film: poliziesco, durata: 97 minuti). Regia: Peter Hyams. Cast: Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan, Jack Warden.
    il presidio scena di un crimine

    TRAMA del film ‘Il presidio scena di un crimine’ in onda su Rete 4. Il racconto dell’indagine su una poliziotta che durante il suo giro di ronda viene uccisa nel Presidio di San Francisco. Ad investigare sull’assassinio, un ispettore di polizia e un colonnello completamente in disaccordo tra loro.

    In seconda serata su Rete 4 va in onda ‘The interpreter‘ a partire dalle 23.20.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    The winner is (talent show, durata: 130 minuti). Conduttore: Gerry Scotti con mara Maionchi e Alfonso Signorini.
    Gerry Scotti The Winner is

    Su Canale 5 va in onda il talent show ‘The winner is’ condotto da Gerry Scotti. Sfide dirette tra otto cantanti che si trovano però a dover scegliere se continuare la gara o accettare ingenti somme di denaro.

    Per continuare la serata su Canale 5 dopo il Tg5 delle 00.30 va in onda una replica di Paperissima alle 01.15.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Come ti rovino le vacanze (film: commedia, durata: 117 minuti). Regia: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein. Cast: Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo, Steele Stebbins, Chris Hemsworth.
    come ti rovino la vacanza

    TRAMA del film ‘Come ti rovino le vacanze’ in onda in prima tv su Italia1. La noia e la monotonia spingono un padre di famiglia ad organizzare una vacanza on the road con la moglie e i due figli in direzione del parco giochi di Walley World. Il viaggio si trasforma in una esilarante commedia ricca di disavventure.

    La seconda serata di Italia1 continua con un altro film, alle 23.15 va in onda ‘Duri si diventa‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.15

    PiazzaPulita – Crack gli stregoni (approfondimento politico, durata: 160 minuti). Conduttore: Corrado Formigli.
    piazza pulita

    La puntata di PiazzaPulita – Crack gli stregoni, il programma di approfondimento di Corrado Formigli verterà sul tema dei vaccini dei tumori e delle alimentazione e su come difendersi dalle bufale riguardanti questioni tanto delicate.

    A seguire, su La7 alle 23.00 va in onda il film ‘Billy Bathgate‘ di Robert Benton, con Dustin Hoffman e Bruce Willis.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Sulle altre reti generaliste il palinsesto di questa sera giovedì 15 giugno 2017 propone una serie di film e telefilm. Su Tv8 va in onda ‘Quel nano infame’, mentre su Canale 9 il thriller ‘Tempesta di fuoco’. Su Real Time imperdibile intervista di Serena Rossi a J-Ax e Fedez nel decimo episodio di Radio Italia Live. Alessandro Borghese ci porta in Sicilia con ’4 Ristoranti’ su Sky Uno, mentre su Sky Atlantic va in onda la settima e ultima stagione di ‘Mad Men’. Serie tv anche su Rai 4 con ‘X Files’. Iris mette in scena il capolavoro di Gabriele Salvatores, ‘Io non ho paura’ il film tratto dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Quel nano infame (film: comico, durata: 90 minuti). Regia: Keenen Ivory Wayans. Cast: Marlon Wayans, Shawn Wayans, Kerry Washington, John Witherspoon.

    TRAMA del film ‘Quel nano infame’ in onda su Tv8. Calvin Sims, nano criminale e il fratello Percy rubano un prezioso diamante che nascondono nella borsa di Vanessa. La donna sposata con Darryll desidera tanto avere un figlio e Calin, per recuperare il diamante, si finge un bebè.

    quel nano infame

    In seconda serata va in onda ‘Ace Venture Missione Africa‘, il film inizierà alle 23.00.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Tempesta di fuoco (film: thriller, durata: 89 minuti). Regia: D. Semler. Cast: S.Glenn, W.Forsythe
    tempesta di fuoco

    TRAMA del film ‘Tempesta di fuoco’ in onda su Canale 9. Un vigile del fuoco particolarmente abile si trova a dover domare incendi appiccati da un gruppo di evasi. Le fiamme che divampano nella foresta sono delle vere e proprie tempeste di fuoco.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.00 va in onda il dating show, ‘Nudi a prima vista‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Radio Italia Live (programma di intrattenimento, durata: 60 minuti). Conduce: Serena Rossi. Ospiti Fedez e J-Ax.
    fedez jax uno in musica

    In onda su Real Time l’episodio 10 di Radio Italia Live. Serena Rossi intervista Fedez e J-Ax che le confidano i segreti del loro successo davanti a una folla di fan.

    Per continuare la seconda serata, Real Time trasmette ‘Vite al limite’ alle 22.10 e ‘Malattie imbarazzanti‘ alle ore 00.05.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.
    alessandro borghese 4 ristoranti 2017

    In onda l’episodio 3 della stagione 3 del programma di Alessandro Borghese, ’4 ristoranti’. A sfidarsi questa volta saranno quattro locali della Sicilia e come sempre protagonisti della puntata i prodotti tipici offerti, in questo caso, dalla bellissima regione del Sud Italia.

    Dalla cucina alla fotografia, su Sky Uno alle 23.15 va in onda il talent show ‘Master of Photography‘ tema della puntata sarà la fotografia erotica.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Mad Men (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones.
    mad men settima stagione

    TRAMA Mad Men ep.4-5-6 stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Ultima stagione della fortunata serie ambientata tra gli anni Sessanta e Ottanta. L’agenzia pubblicitaria e Don hanno a che fare con l’arrivo dei computer, la stanza dei creativi resta completamente sgombera per dare spazio all’innovazione. Draper continua a dividersi tra New York e Los Angeles dove si è trasferita la seconda moglie Megan.

    Alle 23.00 su Sky Atlantic va in onda la stagione 3 di ‘The Leftovers – Svaniti nel nulla‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.04

    X Files (serie tv: fantascienza, durata: 100 minuti). Regia: Chris Carter. Cast. David Duchovny, Gillian Anderson, Robert Patrick, Annabeth Gish.
    X Files locandina

    TRAMA dellla serie tv ‘X Files’ ep.5-6 stagione 10 in onda su Rai 4. Fox e Dana vengono contattati da due agenti molto simili a loro in seguito ad un attacco terroristico in Texas.

    Si continua con le serie tv anche in seconda serata, su Rai 4 a partire dalle 22.29 va in onda la stagione 11 di ‘Super Natural‘ con gli episodi 6 e 7.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Io non ho paura (film: drammatico, durata: 106 minuti). Regia: Gabriele Salvatores. Cast. Aitana Sanchez-Gijon, Dino Abbrescia, Giorgio Careccia, Mattia Di Pierro.
    io non ho paura

    TRAMA del film ‘Io non ho paura’ in onda su Iris. Tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti, ambientato in un paesino della Basilicata, il film racconta di Michele un bambino di 10 anni che scova in un buco di una casa diroccata un bambino ridotto pelle e ossa e quasi cieco.

    La seconda serata su Iris propone alle 23.00 ‘Il dizionario del Cinema‘, mentre alle 23.28 il film, ‘Figli delle stelle‘.