Stasera in tv giovedì 13 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, The winner is su Canale 5

La guida ai programmi tv della prima serata di giovedì 13 luglio 2017. Cosa guardare stasera in tv? Su Rai 1 torna 'Velvet 4' mentre su Canale 5 Gerry Scotti conduce 'The winner is'. Rai 2 presenta uno speciale dedicato a 'Made in sud', su Italia 1 va in onda, 'Chicago fire IV'. Alessandro Borghese ci porta in Puglia con una nuova puntata di '4 ristoranti' su Sky Uno

da , il

    Stasera in tv giovedì 13 luglio 2017 cosa guardare: Velvet 4 su Rai 1, The winner is su Canale 5

    La prima serata e i programmi tv di giovedì 13 luglio 2017 offrono conferme ma anche sorprese. Continua su Rai 1 l’avventura di Velvet 4. Rai2 porta novità con ‘Made in Sud speciale’. Rai 3 propone il film, ‘Marguerite’. Cosa guardare stasera in tv sulle reti Mediaset? ‘The Counselor – Il procuratore’ con Cameron Diaz, Penélope Cruz e Brad Pitt va in onda su Rete 4. Gerry Scotti presenta, su Canale 5, ‘The winner is’. Italia 1 trasmette nuovi episodi di ‘Chicago fire IV’, La7 regala il film, ‘Il giorno più lungo’.

    L’offerta per la prima serata di giovedì 13 luglio 2017 prosegue sulle reti generaliste. Rai 4 continua la saga e trasmette ‘Robocop 2′. Tv8 regala un sorriso con il film, ‘FBI: operazione tata’. ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ torna su Real Time, mentre Alessandro Borghese raggiunge la Puglia per un nuovo episodio di ’4 Ristoranti’ su Sky Uno.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Velvet 4 (fiction: commedia, durata: 125 minuti). Cast: Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Francesco Testi, Manuela Velasco, Peter Vives.

    TRAMA dell’episodio 2 stagione 4 di Velvet in onda su Rai 1. Dalle anticipazioni di Velvet 4 della puntata del 13 luglio 2017 vediamo Marco Cafiero, il perfido personaggio della fiction spagnola, dismettere gli alloggi della galleria per lasciar spazio alla nuova sartoria. Intanto Pedro continua a ignorare la malattia di Rita che attentamente gli nasconde tutto. Cristina preme perché anna sposi Carlos prima dell’arrivo di Alberto.

    Rai 1, per la seconda serata propone ‘I Supereroi di Pani e Mollica‘ alle 23.40.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.15

    Made in sud speciale (programma satirico, durata: 135 minuti) Conduttore: Gigi D’Alessio con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

    Gigi D’Alessio, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci placa l’irriverenza e l’irruenza di comici che si alternano sul palco di Made in sud. Il programma, satirico torna in questo speciale tutto estivo dedicato agli sketch più divertenti.

    Rai 2 in seconda serata trasmette, ‘Come ti ammazzo l’ex‘ a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.20

    Marguerite (film: commedia, durata: 139 minuti). Regia: Xavier Giannoli. Cast: Catherine Frot, André Marcon, Christa Théret.

    TRAMA del film ‘Marguerite’ in onda in prima visione su Rai 3. Marguerite Dumont è una grande appassionata di musica che una sera si esibisce in casa sua davanti a un pubblico di amici e membri di una associazione musicale. Nessuno ha però il coraggio di dirle che è stonata, perché Marguerite è molto ricca, anzi due giovani la convincono ad esibirsi in uno spettacolo con un pubblico ampio. L’esibizione è interrotta addirittura dalla polizia, ma Marguerite non demorde e inizia a prendere lezioni di canto, finché le sue corde vocali non rischiano grosso.

    Alle 00.15 su Rai 3 va in onda, ‘Doc 3 – Last Men in Aleppo‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.17

    The Counselor – Il procuratore (film: thriller, durata: 111 minuti). Regia: Ridley Scott. Cast: Michael Fassbender, Cameron Diaz, Penélope Cruz, Brad Pitt.

    TRAMA del film ‘The Counselor – Il procuratore’ in onda su Rete 4. Un avvocato di successo è pronto a vendersi l’anima al diavolo pur di guadagnare più soldi e sposare la sua fidanzata Laura. L’uomo decide così di accettare la proposta di un suo cliente e di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano.

    Dalle 23.52 su Rete 4 in seconda serata va in onda ‘Ipotesi di reato‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    The winner is (talent show, durata: 130 minuti). Conduttore: Gerry Scotti con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

    Gerry Scotti presenta il gioco a quiz di Canale 5. I concorrenti si sfidano e si fanno giudicare da Mara Maionchi. Gli sfidanti si contendono il titolo a suon di canzoni, ma devono vedersela anche con un tentatore, lo stesso Gerry Scotti chiede infatti ad ogni contendente di scegliere tra proseguire la gara o accettare un’importante somma in denaro.

    In seconda serata su Canale alle 23.30 va in onda HIT THE ROAD MAN.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia1, prima serata ore 21.15

    Chicago fire IV (serie tv: commedia, durata: 117 minuti).

    Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German.

    TRAMA dei tre episodi di Chicago Fire in onda su Italia 1 in prima tv. La città è iminacciata da un tornado e dalla presenza di un pericoloso terrorista. Casey sarà completamente travolto e stravolto dagli incombenti pericoli e dai continui falsi allarmi.

    In seconda serata su Italia 1 alle 23.57 va in onda ‘Animal – il segreto della foresta‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Atlantide presenta – Il giorno più lungo (film: guerra, durata: 180 minuti). Regia: Ken Annakin. Cast: John Wayne, Robert Ryan, Richard Burton.

    TRAMA dei film ‘Atlantide presenta – Il giorno più lungoo’ in onda su La7. Il film del 1960 racconta di una grande impresa storica: il 6 giugno 1944 la più grande armata alleata che il mondo abbia mai visto sbarca sulle coste francesi, in Normandia, ponendo fine all’invasione nazista in Europa.

    In seconda serata su La7 alle 00.40 va in onda ‘In onda‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco la programmazione delle reti generaliste per la serata di giovedì 13 luglio 2017. Su Rai 4 va in onda il film, ‘Robocop 2′. Tv8 continua la divertente saga sull’agente Malcom con ‘FBI: operazione tata’. Canale 9 trasmette, ‘Terapia d’urto‘, mentre ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’ è di scena su Real Time. Alessandro Borghese dal nord torna al sud, in Puglia per una nuova puntata di ’4 Ristoranti’ su Sky Uno. Iris trasmette il film, ‘La lingua del santo’, mentre su Sky Atlantic torna il cupo Don Draper nella settima stagione di ‘Mad Men’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    FBI: operazione tata (film: comico, durata: 109 minuti). Regia: John Whitesell. Cast: Martin Lawrence, Nia Long.

    TRAMA del film FBI: operazione tata’ in onda su Tv8. Un pericolosissimo virus informatico, che permette di accedere a dati riservati e top secret, minaccia il governo degli Stati Uniti. Malcolm cerca di intercettare Tom Fuller, creatore del virus fingendosi la tata dei suoi tre figli – Andrew il più piccolo e le due sorelle maggiori, Molly e Carrie.

    In seconda serata su Tv8 alle 23.15 va in onda ‘Blu mountain state‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Terapia d’urto (film: commedia, durata: 105 minuti). Regia: Peter Segal. Cast: Adam Sandler, Jack Nicholson, Marisa Tomei, John Turturro.

    TRAMA del film ‘Terapia d’urto’ in onda su Canale 9. Dave è un disegnatore che ha creato una linea extra large per gatti, ma il suo capo se n’è preso il merito e lo deride. Costretto per lavoro a prendere un aereo si ritrova seduto vicino a un uomo piuttosto bizzarro che lo provoca a tal punto da creare una piccola rissa. Dave finisce in tribunale e si ritrova a dover frequentare uno psichiatra.

    A seguire, in seconda serata a partire dalle 23.00 va in onda ‘Nudi e crudi‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Skin Tight: la mia nuova pelle (docu-reality, durata: 60 minuti).

    La trasformazione fisica di due persone che dopo aver perso peso cercano di eliminare la pelle in eccesso. Il difficile percorso affrontato dai protagonisti diventa un’emozionante viaggio alla ricerca del proprio io.

    Su Real Time in seconda serata a a partire dalle 22.10 va in onda ‘Vite al limite‘ e dalle 00.05, ‘Malattie imbarazzanti’.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Alessandro Borghese 4 ristoranti – estate (programma di cucina, durata: 60 minuti). Conduce: Alessandro Borghese.

    In onda l’episodio 7 della stagione 3 del programma di Alessandro Borghese, ’4 ristoranti’. Questa volta Alessandro Borghese parte alla volta dei sapori del sud, dal Lago Maggiore lo chef ci porta in Puglia per decretare il migliore ristorante.

    Alle 23.15 su Sky Uno va in onda il talent show ‘Master of Photography‘, titolo della puntata: ‘Racconto di un popolo’.

    Sky Atlantic, prima serata ore 20.30

    Mad Men (serie tv: drammatica, durata: 141 minuti). Cast: Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones.

    TRAMA Mad Men episodio 14 stagione 7 in onda su Sky Atlantic. Don arriva in California e ha il tempo di pensare al suo futuro. Intanto, Roger decide di sposarsi con Marie, la madre di Megan. Nel frattempo, Joan ha una proposta allettante per Peggy.

    Su Sky Atlantic dalle 23.00 va in onda ‘Power‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.11

    Robocop 2 (film: fantascienza, durata: 106 minuti). Regia: Irvin Kershner. Cast: Peter Weller, Nancy Allen, Dan O’Herlihy, Tom Noonan.

    TRAMA del film ‘Robocop 2′ in onda su Rai 4. L’amministrazione della città di Detroit sta per cadere definitivamente in mano alla multinazionale OCP. Il cyborg poliziotto Robocop indaga sul traffico di una nuova droga sintetica, ma qualcuno, all’interno della OCP, vorrebbe sostituirlo con un nuovo modello.

    Dalle 23.29, in seconda serata va in onda l’episodio 24 di ‘Bangkok Addicted‘ con Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

    Iris, prima serata ore 21.00

    La lingua del santo (film: commedia, durata: 110 minuti). Regia: Carlo Mazzacurati. Cast: Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ferrari, Marta Bellocchio.

    TRAMA del film ‘La lingua del santo’ in onda su Iris. Willy e Antonio: un agente di commercio e un vecchio giocatore semiprofessionista di rugby entrano di notte nella basilica del Santo a Padova e rubano la preziosa reliquia di Sant’Antonio. Resisi conto del valore del malloppo decidono di chiedere un forte riscatto, ma la poca praticità da ladri non li aiuta.

    Iris in seconda serata, alle 23.47, ‘Concorrenza sleale‘.