Stasera in tv giovedì 11 gennaio 2018 cosa guardare: Don Matteo su Rai 1, Le spose di Costantino su Rai 2

La guida tv di giovedì 11 gennaio 2018 raccoglie tutte le informazioni e i consigli sulla prima e seconda serata. Rai 1 inaugura la stagione 11 di ‘Don Matteo’, mentre Rai 2 trasmette una novità, ‘Le spose di Costantino’. Tra i programmi tv di stasera anche ‘M’ di Michele Santoro su Rai 3. Stasera in tv anche ‘Quinta colonna’ su Rete 4 e ‘Masterchef Italia 7’ su Sky Uno

da , il

    Stasera in tv giovedì 11 gennaio 2018 cosa guardare: Don Matteo su Rai 1, Le spose di Costantino su Rai 2

    Un nuovo programma va in onda stasera in tv giovedì 11 gennaio 2018 su Rai 2, ‘Le spose di Costantino’: Costantino Della Gherardesca convolerà a nozze ben 4 volte con ben 4 diverse celebrità per il piacere di fare folli e affascinanti viaggi di nozze. Rai 1 ci riporta a Spoleto con Don Matteo 11, la nuova stagione si preannuncia ricca di novità. Anche Rai 3 ha in serbo una sorpresa, stasera in tv torna Michele Santoro con ‘M’. Prosegue su Sky Uno la sfida di cucina più accesa della tv con ‘Masterchef Italia 7’. Cosa guardare stasera in tv sulle altre reti? Su Rete 4 riprende ‘Quinta Colonna’, mentre Canale 5 propone la pellicola ‘San Andreas’ e Italia 1 vi fa rilassare con ‘Chiedimi se sono felice’.

    Tra i film stasera in tv giovedì 11 gennaio 2018, su Tv8 va in onda una divertente commedia ‘Un weekend da bamboccioni’ con Adam Sandler, mentre Nove sceglie il fantasy e trasmette ‘Spiderwick – Le cronache’. Corrado Formigli ritorna su La7 con ‘Piazza Pulita’.

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi Rai

    Rai 1

    Su Rai 1 va in onda Don Matteo 11 la nuova stagione riparte in prima serata dalle 21.25. Bruno Vespa tarda ad arrivare e vi aspetta alle 00.05 con Porta a Porta.

    Don Matteo 11 promo

    Stasera in tv Rai 1 lancia la nuova stagione di ‘Don Matteo’ con due episodi: ‘L’errore più bello’ e ‘Scena da un matrimonio’. Giulio Tommasi ha lasciato Margherita sull’altare ed ammesso i suoi sentimenti per Lia. Il capitano lascia Spoleto, a sostiturlo arriva Anna Olivieri che darà filo da torcere al maresciallo Cecchini. Intanto in canonica Don Matteo accoglie una nuova ragazza, Sofia, la giovane lascia un passato difficile e pieno di incognite.

    Rai 2

    il nuovo programma Le spose di Costantino va in onda su Rai 2 in prima serata a partire dalle 21.20. Stracult – Live show vi aspetta in seconda serata dalle 23.15.

    le spose di costantino

    Costantino della Gherardesca ‘sposerà’ ben 4 celebrità. In ogni puntata si terrà un diverso matrimonio, 4 celebrazioni per ben 4 diversi viaggi di nozze. Costantino approderà in Ghana con Paola Ferrari, in Giamaica con Elisabetta Canalis, in Uganda con Valeria Marini e in Georgia con Eleonora Giorgi. Ogni viaggio di nozze sarà una vera e propria avventura e una scoperta delle diverse usanze e culture. Da dove si parte? Dal matrimonio con Elisabetta Canalis.

    Rai 3

    Stasera in tv in Rai 3 lancia M di Michele Santoro dalle 21.15. Grazie dei Fiori vi aspetta in seconda serata dalle 23.25.

    M di michele santoro

    Michele Santoro torna su Rai 3 con ‘M’ nuovo programma di approfondimento realizzato con la partecipazione di Sara Rosati, e la collaborazione di Gianni Dragoni, Walter Molino, Guido Ruotolo e la regia di Alessandro Renna. Nella prima puntata di ‘M’ non verrà ospitato alcun politico, tema centrale saranno le banche e Michele Santoro raccoglierà la testimonianza di un ex finanziere, Giuseppe Bivona che ha alle spalle esperienze in Goldman Sachs, Lehman Brothers e Morgan Stanley.

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi Mediaset

    Rete 4

    Torna stasera in televisione su Rete 4 Quinta Colonna dalle 21.15, in prima serata. Il film con Cesare Cremonini, Il cuore grande delle ragazze è di scena in seconda serata dalle 00.35.

    Quinta colonna

    Su Rete 4 va in onda ‘Quinta Colonna’. Ad affrontare il faccia a faccia con Paolo Del Debbio, questa sera, sarà il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Tra i temi principali della puntata, le alleanze tra i partiti in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, ma anche i rincari del 2018. Come sempre in studio ci saranno collegamenti con le piazze italiane e questa sera gli inviati ascolteranno le voci degli abitanti di Roma e Spoleto.

    Canale 5

    Oggi in tv Canale 5 trasmette il film San Andreas con Alexandra Daddario alle ore 21.10 in prima serata. Supercinema va in onda in seconda serata alle 23.30.

    San Andreas

    Stasera in tv Canale 5 trasmette la pellicola ‘San Andreas’. Il sismologo Lawrence Hays, insieme al suo collaboratore Kim Park, scopre uno sciame sismico nelle vicinanze della Diga di Hoover. La città di Los Angeles corre un grande pericolo, un terremoto di magnitudo 7.1 della scala Richter si abbatte sui suoi abitanti e il vigile Ray Gaines farà di tutto per mettere in salvo la moglie e la figlia.

    Italia 1

    Tra i film stasera in tv Italia 1 sceglie Chiedimi se sono felice con Aldo, Giovanni e Giacomo a partire dalle 21.15. Box Office – 3d va in onda subito dopo in seconda serata a partire dalle 23.26.

    chiedimi se sono felice

    Su Italia 1 vi aspetta il film ‘Chiedimi se sono felice’. Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) hanno un sogno: mettere in scena il Cyrano de Bergerac. Il loro legame così solido viene però minacciato da Giovanni che grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina della quale subito si innamora…

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi La7

    La7

    Torna su La7 Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli alle ore 21.10, in prima serata. Otto e Mezzo vi aspetta dalle 01.00 in seconda serata.

    piazzapulita

    Piazza Pulita con Corrado Formigli riprende su La7. Dal tema dei rifiuti a Roma, alle elezioni politiche del 4 marzo, questi i temi caldi della puntata del talk show di stasera. Tra gli ospiti presenti in studio: Matteo Renzi, Giorgia Meloni, Maurizio Zamparini, Stefano Feltri e Myrta Merlino.

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi Tv8

    Tv8

    Stasera in tv Canale 8 trasmette Un weekend da bamboccioni dalle 21.15 in prima serata. La replica di Premonition vi aspetta in seconda serata alle 23.15.

    un weekend da bamboccioni

    Il film ‘Un weekend da bamboccioni’ va in onda su Tv8. Cinque amici d’infanzia che si sono persi di vista per trent’anni, si rincontrano al funerale del loro allenatore di basket. L’entusiasmo nel rivedersi dopo tanti anni è tale che i cinque, in occasione del 4 luglio, organizzano un weekend fuori con le rispettive famiglie nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra di basket.

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi Nove

    Nove

    Stasera in tv Nove trasmette il film Spiderwick – Le cronache in prima serata dalle 21.15. Tut – Il destino di un Faraone va in onda alle 23.30, in seconda serata.

    spiderwick le cronache

    I gemelli Jared e Simon, insieme alla sorella maggiore Mallory e alla mamma, si trasferiscono da New York nella vecchia magione della prozia Lucy in New England. Un cambio di vita davvero estremo seguito alla separazione dei genitori. Qualcosa di magico però accade quando Jared trova uno strano libro, “Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda”, una guida alla convivenza con gli animali del bosco che proietta Jared e la sua famiglia in un’altra dimensione fatta di Goblin e altre creature fantastiche.

    Stasera in tv, oggi 11 gennaio 2018, programmi Sky Uno

    Sky Uno

    Sky Uno riaccoglie Masterchef Italia 7 alle 21.15 in prima serata. Ink Master è la trasmissione in onda in seconda serata dalle 01.55.

    masterchef italia 7 sky uno

    Continua l’avventura di ‘Masterchef Italia 7′ su Sky Uno. Prima di affrontare la Mistery Box, gli aspiranti chef ricevono una sorpresa. Prova in esterna davvero particolare, i concorrenti cucineranno nella Chinatown milanese cercando di appagare i gusti di 100 commensali.

    Cosa guardare stasera in tv sugli altri canali

    La guida tv prosegue con le indicazioni della prima serata sugli altri canali, così Rai 4 trasmette il film ‘2 Guns – Cani sciolti’, mentre Iris opta per il drammatico ‘La fiera della vanità’. ‘Killing Salazar’ va in onda su Cielo mentre stasera in tv Rai Movie propone il romantico ‘P.S. I Love you’. Paramount Channel vi aspetta con ‘Timeless’. La5 sceglie una commedia romantica, ‘Appuntamento a San Valentino’. In prima tv su Real Time va in onda ‘5 gemelle sotto un tetto’, mentre DMAX trasmette ‘Fast N’ Loud: hot wheels special’. Tra i telefilm in onda stasera in tv, ‘I Tudors’ sono su Sky Atlantic, mentre Fox vi accoglie con ‘The Orville’.

    Cosa guardare stasera in tv in seconda serata

    La seconda serata di giovedì 11 gennaio 2018 inizia da Rai 1 che trasmette ‘Porta a porta’. Stasera in tv Rai 2 rilancia ‘Stracult Live show’, mentre Rai 3 propone ‘Grazie dei fiori’. Serie tv su Rai 4 che trasmette ‘Gomorra’, mentre Sky Atlantic vi aspetta con ‘True Blood’ e Fox con ‘Lie to me’. Tra i film stasera in tv in seconda serata, su Rete 4 è di scena ‘Il cuore grande delle ragazze’, mentre Italia 1 opta per la commedia ‘Box Office 3D – Il Dei’. Su Tv8 va in onda ‘Premonition’, mentre su Iris vi aspetta ‘La Papessa’. Nove trasmette la pellicola ‘Tut – Il destino di un Faraone’. Stasera in tv Cielo propone l’erotico film ‘Cugini carnali’, mentre Paramount Channel sceglie ‘L’ultimo Dominatore dell’aria’. Su La5 torna in seconda serata ‘Uomini e donne’. ‘Body Bizzarre’ è di scena su Real Time, mentre DMAX trasmette in prima tv ‘Salt lake Garage’. ‘Ink Master’ va in onda su Sky Uno.