Stasera in tv domenica 6 agosto 2017 cosa guardare: Era mio padre su La7, Black Sails su Sky Atlantic

La guida ai programmi tv della prima serata di domenica 6 agosto 2017. Canale 5 trasmette il film con Leonardo Pieraccioni, 'Ti amo in tutte le lingue del mondo'. Il cult, 'Era mio padre' è in onda su La7. Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste? Su Sky Atlantic c'è 'Black Sails', mentre su Tv8 'Italia's got talent - Best of'. Su Sky Uno inizia la serie, 'Bondi Ink Tattoo Crew'

da , il

    Stasera in tv domenica 6 agosto 2017 cosa guardare: Era mio padre su La7, Black Sails su Sky Atlantic

    Scopriamo i programmi tv di stasera domenica 6 agosto 2017. Rai 1 propone ancora una volta la terza stagione della fiction, ‘Un passo dal cielo‘. I ‘Campionati mondiali di Atletica’ tornano su Rai 2. Rai 3 trasmette il film, ‘Punto di impatto’. Cosa guardare stasera in tv su Canale 5? ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’ di Leonardo Pieraccioni. Rete 4 propone, ‘The 33′. Su Italia 1 è di scena il film, ‘Poliziotti fuori: due sbirri a piede libero’, mentre su La7 va in onda ‘Era mio padre’.

    E sulle reti generaliste? Tv8 conferma l’impegno con ‘Italia’s got talent – Best of’. Su Canale 9 si balla con ‘Full Monty – Squattrinati organizzati’. La prima serata di Real Time è dedicata all’amore con ’90 giorni per innamorarsi’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Un passo dal cielo 3 (fiction: giallo, durata: 130 minuti). Regia: Enrico Oldoini, Jan Maria Michelini. Cast: Terence Hill, Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli.

    TRAMA episodio 8 e 9 Stagione 3 ‘Un passo dal cielo’ in onda su Rai 1. Pietro trova il cadavere di una giovane avvocatessa, non convinto dall’ipotesi del suicidio partono le indagini che portano a un direttore di una clinica che sembra nascondere qualcosa. Episodio 8: Pietro cerca i responsabili del rapimento del bambino di Natasha, ma qualcosa va storto.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda ‘Speciale Tg1‘ a partire dalle 23.45.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.00

    Londra (GB). Atletica Leggera: Campionati Mondiali 2017 (sport, durata: 130 minuti).

    Anche questa sera e fino al 13 agosto Rai 2 trasmette i Campionati Mondiali di atletica leggera che per questo 2017 si svolgeranno a Londra. Tra le gare di questa sera: le semifinali degli 800m maschili, e la finale dei 100m femminili.

    Su Rai 2, a partire dalle 23.15, ci sarà in seconda serata ‘La domenica sportiva‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Punto di impatto (film: thriller, durata: 140 minuti). Regia: Matthew Chapman. Cast: Charlie Hunnam, Terrence Howard, Liv Tyler, Patrick Wilson, Christopher Gorham.

    TRAMA del film ‘Punto di impatto’ in onda in prima tv su Rai 3. Gavin si trova su un cornicione, l’uomo vuole togliersi la vita. Gavin è un giovane professore universitario costretto a saltare giù dal palazzo prima che scocchi la mezzanotte. Un poliziotto di nome Hollis lo raggiunge per convincerlo a non gettarsi giù.

    In seconda serata Rai 3 propone: ‘Report Cult‘ a partire dalle 23.30.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.30

    The 33 (film: drammatico, durata: 120 minuti). Regia: Patricia Riggen. Cast: Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Óscar Núñez, Gabriel Byrne.

    TRAMA del film ‘The 33′ in onda in prima tv su Rete 4: 33 minatori cileni restano intrappolati per 69 giorni a mezzo miglio di profondità nella miniera di San Josè. Il film racconta l’episodio realmente accaduto, la paura e il salvataggio dei malcapitati.

    Alle 23.55, in seconda serata su Rete 4 va in onda, ‘Confessione reporter – incontri‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.11

    Ti amo in tutte le lingue del mondo (film: commedia, durata: 97 minuti). Regia: Leonardo Pieraccioni. Cast: Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini.

    TRAMA del film ‘Finalmente la felicità’ in onda in prima tv su Canale 5: Gilberto è un professore di ginnastiga appagato e contento della propria vita, ma il giorno del compleanno della moglie scopre che questa lo tradisce. Gilberto ci mette un po’ a riprendersi, il professore però ha una ammiratrice: Paolina una sua allieva che gli dichiara ogni giorno amore in tutte le lingue del mondo. Gilberto non sa come dire a Paolina di aver iniziato a frequentare sua madre, Margherita conosciuta durante una riunione.

    La seconda serata di Canale 5 vede la messa in onda di ‘Il principe, un amore impossibile II‘ a partire dalle 23.31.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Poliziotti fuori: due sbirri a piede libero (film: azione, durata: 101 minuti). Regia: Kevin Smith. Cast: Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez.

    TRAMA del film ‘Poliziotti fuori: due sbirri a piede libero’ in onda su Italia 1. Jimmy e Paul lavorano in coppia, sono poliziotti e il loro idillio dura ormai da anni, finché non subiscono l’esonero dal servizio a causa di un’operazione non andata a buon fine. Jimmy e Paul non si arrendono e di mettono sulle tracce di un pericoloso capogang.

    Alle 23.30 per la seconda serata, Italia 1 trasmette, ‘Blade trinity‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Era mio padre (film: drammatico, durata: 120 minuti). Regia: Sam Mendes. Cast: Tom Hanks, Paul Newman, Daniel Craig, Tyler Hoechlin, Jude Law, Stanley Tucci, Jennifer Jason Leigh, Kevin Chamberlain, Dylan Baker.

    TRAMA del film ‘Era mio padre’ in onda su La7. Michael conduce una vita piuttosto normale: ha una moglie, due figli, ma nessun membro della famiglia sa che in realtà Michael è un killer. Uno dei due figli scopre il vero mestiere del padre vedendolo uccidere alcuni gangster rivali. Michael Junior si nasconde dentro la macchina durante il brutale assassinio, non sa che si sta salvando perché a casa un altro killer sta uccidendo la madre e il fratello. Quando Michael scopre cosa è accaduto alla sua famiglia medita vendetta.

    In seconda serata su La7 a partire dalle 23.15 va in onda ‘The fan – il mito‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste domenica 6 agosto 2017? Su Tv8 è di compagnia, ‘Italia’s got talent – Best of’. Canale 9 offre risate e musica con ‘Full Monty – Squattrinati organizzati’. Real Time propone ’90 giorni per innamorarsi’ mentre Sky Uno trasmette ‘Bondi Ink Tattoo Crew’. Sky Atlantic continua con la messa in onda di ‘Black sails’. Rai 4 trasmette il film, ‘Dark Tide’. ‘Il cavaliere di Lagardere’ è di scena su Iris.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Italia’s Got Talent – Best Of (talent show, durata: 105 minuti). Conduce: Lodovica Comello. Giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli.

    Tutti i momenti più divertenti ed emozionanti della prima stagione di Italia’s got Talent. Uno speciale interamente dedicato alle esibizioni dei talenti o presunti tali, ma anche la travolgente ironia dei giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano e Nina Zilli.

    In seconda serata su Tv8, a partire dalle 23.00, va in onda ‘MotoGP Gara: GP Rep. Ceca‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Full Monty – Squattrinati organizzati. (film: commedia, durata: 105 minuti). Regia: Peter Cattaneo. Cast: Robert Carlyle, Tom Wilkinson, Mark Addy, William Snape, Steve Huison, Paul Barber, Hugo Speer, Lesley Sharp

    TRAMA della fiction ‘Full Monty – Squattrinati organizzati’ in onda in prima tv su Canale 9. Gaz è un operaio che ha perso il lavoro, non solo: si è separato dalla moglie e gli è stato affidato un figlio adolescente. Gaz è circondato da amici, tutti disoccupati alla ricerca della giusta opportunità. Per guadagnarsi da vivere il gruppo decide di darsi agli striptease.

    In seconda serata su Canale 9 va in onda, a partire dalle 23.00, ‘Whitey Bulger: nella mente di un mostro‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    90 giorni per innamorarsi (docu-reality, durata: 120 minuti).

    Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Breaking Amish: ritorno a casa‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Bondi Ink Tattoo Crew (docu reality, durata: 50 minuti).

    Episodio 1 stagione 1 di ‘Bondi Ink Tatoo Crew in prima tv su Sky Uno. La serie australiana segue le vicende che si susseguono in un negozio di tatuaggi sulla spiaggia di Bondi.

    Su Sky Uno alle 22.05 va in onda ‘Body Fixers.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Black Sails (serie tv: drama/avventura, durata: 120 minuti). Ideatore: Jonathan E. Steinberg Robert Levine. Cast: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy.

    TRAMA Black Sails episodi 7-8 Stagione 2 in onda su Sky Atlantic. I piani di Flint e Silver vengono interrotti dalle notizie che giungono dal mondo esterno. Episodio 8: Flint e Miranda si preparano al peggio. Nel frattempo, Eleanor scopre il segreto di Max. Vane ha in serbo una mossa decisiva.

    Su Sky Atlantic, dalle 23.15 va in onda ‘The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    Dark Tide (film: Thriller, durata: 110 minuti). Regia: John Stockwell. Cast: Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown, Luke Tyler.

    TRAMA del film ‘Dark Tide’ in onda su Rai 4. Un’esperta di subacquea viene attaccata da uno squalo bianco e rischia di morire. Nove anni dopo ritrova il coraggio di immergersi nuovamente in acqua e affrontare le proprie paure grazie all’incontro con un ex collega e fidanzato.

    In seconda serata su Rai 4 a partire dalle 23.20 va in onda l’episodio 11 de ‘Le regole del delitto perfetto‘.

    Iris, prima serata ore 20.59

    Il cavaliere di Lagardere (film: commedia, durata: 128 minuti).

    Regia: Philippe De Broca. Cast: Daniel Auteuil, Fabrice Luchini, Vincent Perez, Marie Gillain. C

    TRAMA del film ‘Il cavaliere di Lagardere’ in onda su Iris. Per guadagnare la fiducia del perfido Philippe de Gonzague, il cavaliere Henri de Lagarde’re si traveste da gobbo. Gonzague, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagarde’re.

    Su Iris alle 23.30, in seconda serata, va in onda il film, ‘Due per un delitto‘.