Stasera in tv domenica 30 luglio 2017 cosa guardare: Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2, Finalmente la felicità su Canale 5

I programmi tv della prima e seconda serata di domenica 30 luglio 2017. Su Rai 1 va in onda 'Un passo dal cielo 3', prosegue la serie 'Criminal Minds Beyond Borders' su Rai 2, mentre su Canale 5 va in onda 'Finalmente la felicità'. Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste? Su Sky Atlantic c'è 'Black Sails' e su Canale 9 'Vis' a vis: il prezzo del riscatto'

da , il

    Stasera in tv domenica 30 luglio 2017 cosa guardare: Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2, Finalmente la felicità su Canale 5

    Una carrellata dei programmi tv di stasera domenica 30 luglio 2017 con tutti gli approfondimenti. Rai 1 manda in onda la terza stagione della fiction, ‘Un passo dal cielo‘. I nuovi episodi di ‘Criminal Minds Beyond Borders’ sono su Rai 2. Su Rai 3 va in onda il film, ‘Indagini a New York’. Cosa guardare stasera in tv su Canale 5? Pieraccioni in ‘Finalmente la felicità’. Rete 4 propone, ‘Una serata bella per te, Gianni’. Su Italia 1 il divertente film, ‘Tower Heist: colpo ad alto livello’, mentre su La7 va in onda ‘Jacob il bugiardo’.

    Non fermatevi al numero 7 del telecomando e proseguite sulle reti generaliste. Ecco l’offerta tv: Tv8 dedica la serata a ‘Italia’s got talent – Best of’. Su Canale 9 va in onda la serie, ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’. Rai 4 trasmette il film, ‘Non dirlo a nessuno’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Un passo dal cielo 3 (fiction: giallo, durata: 130 minuti). Regia: Enrico Oldoini, Jan Maria Michelini. Cast: Terence Hill, Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli.

    TRAMA episodio 6 e 7 Stagione 3 ‘Un passo dal cielo’ in onda su Rai 1. La polizia e la forestale indagano sul ritrovamento di una ragazza ferita in un bosco. I maggiori sospetti ricadono sul fidanzato della giovane, ma il padre del ragazzo vuole farlo scagionare. Nell’episodio successivo, la forestale apre le ricerche di una speleologa caduta in una grotta, l’episodio non sembra un semplice incidente in quanto gli strumenti della donna sono stati manomessi.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda ‘Speciale Tg1‘ a partire dalle 23.45.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    Criminal Minds Beyond Borders (serie tv, durata: 90 minuti).

    TRAMA episodi 7 e 8 Stagione 2 ‘Criminal Minds Beyond Borders’ su Rai 2. La squadra ingada su una festa di 18 anni finita male per un ragazzo di Tijuana. Jack scopre che il figlio lavora sotto copertura, la stessa moglie di Jack farà pressioni per sapere dove si trova il figlio.

    Su Rai 2, a partire dalle 22.35, ci sarà in seconda serata ‘Cittadini del mondo‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.10

    Indagine a New York (film: thriller, durata: 140 minuti). Regia: J.C. Chandor. Cast: Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks, Elyes Gabel.

    TRAMA del film ‘Indagine a New York’ in onda in prima tv su Rai 3. Un immigrato a New York con alti valori e un grande senso dell’onestà cerca di espandere la sua attività in campo petrolifero, ma si imbatte in una dura realtà fatta di corruzione e violenza che rischia di travolgere la sua intera famiglia.

    In seconda serata Rai 3 propone: ‘Report Cult‘ a partire dalle 23.55.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.30

    Una serata bella per te, Gianni (concerto, durata: 108 minuti). Conduttori: Alfonso Signorini, Rosita Celentano.

    Marcella Bella protagonista di un concerto-evento dedicato a Gianni Bella. La one night only è arricchita dalla partecipazione di artisti e amici di Marcella e Gianni Bella: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Annalisa e Deborah Iurato, con i quali la cantante dà vita ad inediti e trascinanti duetti.

    Alle 23.07, in seconda serata su Rete 4 va in onda, ‘Sotto il vestito niente – l’ultima sfilata‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.11

    Finalmente la felicità (film: commedia, durata: 93 minuti).

    Regia: Leonardo Pieraccioni. Cast: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi.

    TRAMA del film ‘Finalmente la felicità’ in onda in prima tv su Canale 5: un professore di Lucca, Benedetto partecipa al programma “C’e’ posta per te”, durante la trasmissione scopre che la mamma, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana, una bellissima modella che ha scritto al programma proprio per conoscere Benedetto.

    La seconda serata di Canale 5 vede la messa in onda di ‘Il principe, un amore impossibile II‘ a partire dalle 23.31.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Tower Heist: colpo ad alto livello (film: azione, durata: 104 minuti). Regia: Bret Ratner. Cast: Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Matthew Broderick.

    TRAMA del film ‘Tower Heist: colpo ad alto livello’ in onda su Italia1. Un gruppo di dipendenti, guidati dal loro capo, organizza un colpo grosso a Manhattan per colpire il datore di lavoro che li ha derubati della pensione. In loro aiuto un criminale fatto uscire di prigione per l’occasione, il truffatore Josh Kovacs.

    Alle 23.31 per la seconda serata, Italia 1 trasmette, ‘Rush Hour I‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Jacob il bugiardo (film: drammatico, durata: 120 minuti). Regia: Peter Kassowiz. Cast: Robin Williams, Johnatan Schaech e Armin Muller.

    TRAMA del film ‘Jacob il bugiardo’ in onda su La7. Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Quando gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio, inizia a inventare bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

    In seconda serata su La7 a partire dalle 23.15 va in onda ‘Annapolis‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste domenica 30 luglio 2017? Tv8 propone, ‘Italia’s got talent – Best of’. Su Canale 9 torna, ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’. La prima serata di Real Time è per ‘Vite al limite’. Su Sky Uno va in onda, ‘Ink Master: tatuaggi in gara’. Sky Atlantic prosegue con la seconda stagione di ‘Black sails’. Rai 4 trasmette il film, ‘Non dirlo a nessuno’. ‘Piccole bugie tra amici’ è il film che va in onda su Iris.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Italia’s Got Talent – Best Of (talent show, durata: 105 minuti). Conduce: Lodovica Comello. Giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli.

    Tutti i momenti più divertenti ed emozionanti della prima stagione di Italia’s got Talent. Uno speciale interamente dedicato alle esibizioni dei talenti o presunti tali, ma anche la travolgente ironia dei giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano e Nina Zilli.

    In seconda serata su Tv8, a partire dalle 23.15, va in onda ‘amici di letto‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Vis’ a vis: il prezzo del riscatto. (fiction, durata: 105 minuti).

    TRAMA della fiction ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’ in onda in prima tv su Cnale 9. La donna di 30 anni in carriera, Macarena entra nel carcere femminile e l’impatto è devastante. Sposata con il suo capo e all’apice della carriera nel settore finanziario, Macarena si è beccata una condanna a 7 anni per frode fiscale.

    In seconda serata su Canale 9 va in onda, a partire dalle 23.00, ‘Lo strangolatore di Boston‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite (docu-reality, durata: 120 minuti).

    I gemelli 29enni Brandi e Kandi si riavvicinano dopo un’infanzia traumatica, vedendo nel cibo una salvezza. Ma dopo aver perso peso, li aspettano nuove sfide.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Breaking Amish: ritorno a casa‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Ink Master: tatuaggi in gara (talent show, durata: 50 minuti).

    Su Sky Uno vanno in onda, in prima tv, gli episodi 15 e 16 della stagione 8 di Ink Master. I semi-finalisti si sfidano in un avvincente testa a testa per poi arrivare alla fase finale nell’episodio 16 per decretare il vincitore del talent.

    Su Sky Uno alle 23.45 va in onda ‘Tatuaggi da incubo.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Black Sails (serie tv: drama/avventura, durata: 120 minuti). Ideatore: Jonathan E. Steinberg Robert Levine. Cast: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy.

    TRAMA Black Sails episodi 5-6 Stagione 2 in onda su Sky Atlantic. Miranda intraprende un viaggio con l’obiettivo di salvare l’isola. Eleanor si vede costretta a riaprire vecchie ferite. Eleanor prova a fare da mediatrice nel tentativo di portare la pace all’interno dell’isola. Nel frattempo Flint non mantiene una promessa fatta da tempo e Rackham impara una dura lezione.

    Su Sky Atlantic, dalle 23.15 va in onda ‘The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    Non dirlo a nessuno (film: Thriller, durata: 130 minuti). Regia: Guillaume Canet. Cast: François Cluzet, Marie-Josée Croze, André Dussollier.

    TRAMA del film ‘Non dirlo a nessuno’ in onda su Rai 4. Otto anni dopo la morte della moglie Margot, il dottor Alexandre Beck riceve una mail che sembra essere stata scritta proprio dalla defunta consorte, mentre la polizia ancora indaga sul presunto assassinio della donna.

    In seconda serata su Rai 4 a partire dalle 23.20 va in onda l’episodio 11 de ‘Le regole del delitto perfetto‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Piccole bugie tra amici (film: commedia, durata: 154 minuti).

    Regia: Guillaume Canet. Cast: Francois Cluzet, Marion Cotillard, Benoit Magimel, Gilles Lellouche.

    TRAMA del film ‘Piccole bugie tra amici’ in onda su Iris. Un gruppo di amici decide di partire come ogni anno per le vacanze al mare. Una vacanza che mette alla prova la loro amicizia perché li costringera a rivelare tutti i loro segreti e piccole bugie.

    Su Iris alle 00.01, in seconda serata, va in onda il film, ‘NELLY E MR. ARNAUD‘.