Stasera in tv domenica 23 luglio 2017 cosa guardare: Irregolari speciale Federica Pellegrini su Rai 3, Everest su Canale 5

La guida ai programmi tv della prima serata di domenica 23 luglio 2017. Rai 3 trasmette, 'Irregolari: speciale Federica Pellegrini', mentre su Rai 2 va in onda, 'Criminal Minds Beyond Borders'. Cosa guardare stasera in tv su Canale 5? Il Film 'Everest', mentre su Italia 1 va in onda, 'Vi presento i nostri'. Rai 4 trasmette il film, 'Amy' dedicato a Amy Winehouse

da , il

    Stasera in tv domenica 23 luglio 2017 cosa guardare: Irregolari speciale Federica Pellegrini su Rai 3, Everest su Canale 5

    Diamo uno sguardo ai programmi tv di stasera domenica 23 luglio 2017. Rai 1 conferma la messa in onda della terza stagione della fiction, ‘Un passo dal cielo‘. Rai 2 trasmette nuovi episodi di ‘Criminal Minds Beyond Borders’. Imperdibile appuntamento su Rai 3 con il documentario, ‘Irregolari: Speciale Federica Pellegrini’, il racconto sincero e intimo della campionessa di nuoto. Cosa guardare stasera in tv su Canale 5? il film, ‘Everest’. Rete 4 propone, ‘Una serata bella per te, Mogol’. Su Italia 1 continua la saga di Greg Focker con il film, ‘Vi presento i nostri’, mentre su La7 va in onda ‘Brubaker’.

    La serata prosegue sulle reti generaliste. Anche questa domenica, Tv8 propone, ‘Italia’s got talent – Best of’. Novità su Canale 9 con la serie, ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’. Sky Atlantic propone ‘Black sails’. Rai 4 trasmette il film, ‘Amy’, mentre ‘John Q’ va in onda su Iris.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Un passo dal cielo 3 (fiction: giallo, durata: 130 minuti). Regia: Enrico Oldoini, Jan Maria Michelini. Cast: Terence Hill, Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli.

    TRAMA episodio 4 e 5 Stagione 3 ‘Un passo dal cielo’ in onda su Rai 1. Nei boschi di San Candido viene trovata una tenda abbandonata e una telecamera: dal nastro si può vedere l’aggressione ad una ragazza che la Polizia crede essere morta. Nel frattempo, Eva è convinta di essere la prossima vittima dell’ipotetico aggressore, e chiede a Vincenzo di farle da “guardia del corpo”.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda ‘Speciale Tg1‘ a partire dalle 23.40.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    Criminal Minds Beyond Borders (serie tv, durata: 90 minuti).

    TRAMA episodi 5 e 6 Stagione 2 ‘Criminal Minds Beyond Borders’ su Rai 2. Nel primo episodio il team è in Bangladesh per indagare sulla scomparsa di due imprenditori americani. Nel secondo, la squadra speciale è a Singapore quando due assistenti di volo spariscono misteriosamente.

    Su Rai 2, a partire dalle 23.30, ci sarà in seconda serata ‘La domenica sportiva‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.05

    Irregolari: Speciale Federica Pellegrini (documentario: sport durata: 110 minuti).

    “Dall’acqua sono nata, come tutti. Ma, a differenza loro, io non ne sono più uscita” è da questa frase che parte un racconto speciale dedicato a Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto parla della sua vita completamente dedicata alla piscina ma anche delle crisi di panico e dei momenti in cui ha dovuto tener duro anche quando pensava di non farcela.

    In seconda serata Rai 3 propone: ‘Report Cult‘ a partire dalle 23.35.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.30

    Una serata bella per te, Mogol (concerto, durata: 108 minuti). Conduttori: Alfonso Signorini, Rosita Celentano.

    Una serata-evento dedicata alla grande musica italiana. È la volta di “Una serata Bella… per te, Mogol”, in onore di uno dei grandi pionieri della musica italiana. Sul palco Alfonso Signorini e Rosita Celentano e Marcella Bella insieme a tanti amici e ospiti che si alternano.

    Alle 23.22, in seconda serata su Rete 4 va in onda, ‘Teresa‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.11

    Everest (film: avventura, durata: 150 minuti). Regia: Baltasar Kormákur. Cast: : Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Jason Clarke, Robin Wright, Michael Kelly.

    TRAMA del film ‘Everest’ in onda in prima tv su Canale 5: ispirato ad alcune vicende che sono avvenute durante una spedizione sull’Everest, il film racconta una vera e propria sfida oltre i limiti del possibile. Due diverse spedizioni di scalatori nel loro viaggio affrontano con coraggio la difficile impresa sul punto più alto della terra dove ci sono meno 40 gradi.

    La seconda serata di Canale 5 vede la messa in onda di ‘Il principe, un amore impossibile II‘ a partire dalle 23.41.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Vi presento i nostri (film: commedia, durata: 105 minuti). Regia: Paul Weitz. Cast: Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Owen Wilson.

    TRAMA del film ‘Vi presento i nostri’ in onda su Italia1. Dopo aver affrontato i suoceri e l’incontro tra i suoceri e i suoi genitori, Greg Focker e la moglie Pam sono felicemente sposati, ma soprattutto sono diventati mamma e papà di due gemelli. Jack ha da poco avuto un infarto e vuole nominare Greg suo successore, ma ne è davvero degno? Il suocero lo metterà nuovamente alla prova.

    Alle 23.31 per la seconda serata, Italia 1 trasmette, ‘Rush Hour I‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Brubaker (film: drammatico, durata: 120 minuti). Regia: Stuart Rosenberg. Cast: Robert Redford, Yaphet Kotto, Morgan Freeman, David Harris.

    TRAMA del film Brubaker’ in onda su La7. Nella prigione di Wakefeld c’è un nuovo direttore. L’uomo, prima di assumere l’incarico, decide di trascorrere alcuni giorni in incognito tra i detenuti così da capire quali sono le criticità del carcere. A Wakefeld c’è aria di cambiamento e grazie al direttore le condizioni all’interno della prigione migliorano notevolmente, il nuovo direttore riesce a frenare anche l’ondata di corruzione presente tra le sbarre.

    In seconda serata su La7 a partire dalle 23.45 va in onda ‘Il maratoneta‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Cosa guardare stasera in tv sulle reti generaliste domenica 23 luglio 2017? Tv8 dedica la serata ai ricordi con ‘Italia’s got talent – Best of’. Su Canale 9 va in onda, ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’. La prima serata di Real Time è dedicata a ‘Vite al limite’. Su Sky Uno va in onda, ‘Ink Master: tatuaggi in gara’. Su Sky Atlantic continua la messa in onda della serie, ‘Black sails’. Rai 4 trasmette il film, ‘Amy’, dedicato a Amy Winehouse. ‘John Q’ è il film che va in onda su Iris.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Italia’s Got Talent – Best Of (talent show, durata: 105 minuti). Conduce: Lodovica Comello. Giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli.

    Tutti i momenti più divertenti ed emozionanti della prima stagione di Italia’s got Talent. Uno speciale interamente dedicato alle esibizioni dei talenti o presunti tali, ma anche la travolgente ironia dei giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano e Nina Zilli.

    In seconda serata su Tv8, a partire dalle 23.15, va in onda ‘Tutti pazzi per Mary‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Vis’ a vis: il prezzo del riscatto. (fiction, durata: 105 minuti).

    TRAMA della fiction ‘Vis’ a vis: il prezzo del riscatto’ in onda in prima tv su Cnale 9. Macarena ha 30 anni, è una donna in carriera nel settore finanziario ed è sposata con il suo capo. Improvvisamente però si ritrova nei guai, in carcere e condannata a 7 anni per frode fiscale. Macarena è costretta a scontrarsi con la dura vita della prigione.

    In seconda serata su Canale 9 va in onda, a partire dalle 23.00, ‘Adnan Syed: colpevole o innocente?‘.

    Real Time, prima serata ore 21.10

    Vite al limite (docu-reality, durata: 120 minuti).

    Dopo un anno di dieta, Steven non ha raggiunto i risultati ottenuti. Justin si concentra sulla sua nuova carriera e non sulla sua dieta, ma il tempo sta per finire.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘Breaking Amish: ritorno a casa‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Ink Master: tatuaggi in gara (talent show, durata: 50 minuti).

    Su Sky Uno vanno in onda, in prima tv, gli episodi 13 e 14 della stagione 8 di Ink Master. I concorrenti affronteranno un complicato Flash Challenge e una difficile prova a squadre.

    Su Sky Uno alle 23.45 va in onda ‘Cocktail House Menu.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Black Sails (serie tv: drama/avventura, durata: 120 minuti). Ideatore: Jonathan E. Steinberg Robert Levine. Cast: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy.

    TRAMA Black Sails ep.3-4 Stagione 2 in onda su Sky Atlantic. Flint ritorna a Nassau con un piano per recuperare l’oro, l’uomo minaccia Vane, costringendo Eleanor a scegliere da che parte stare. Nel frattempo Silver si riunisce con un vecchio amico.

    Su Sky Atlantic, dalle 23.15 va in onda ‘The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.05

    Amy (film documentario, durata: 130 minuti). Regia: Asif Kapadia.

    TRAMA del film ‘Amy’ in onda su Rai 4. Premio Oscar Miglior Documentario 2016, il film è una ricostruzione, attraverso materiali d’archivio, fuori scena e interviste, della tormentata vicenda della straordinaria cantante Amy Winehouse, scomparsa il 23 luglio 2011 a soli 27 anni.

    In seconda serata su Rai 4 a partire dalle 23.18 va in onda l’episodio 11 de ‘Le regole del delitto perfetto‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    John Q (film: drmmatico, durata: 111 minuti).

    Regia: Nick Cassavetes. Cast: Denzel Washington, Robert Duvall, Anne Heche, Ray Liotta, Ethan Suplee, Shawn Hatosy, Kimberly Elise,

    TRAMA del film ‘John Q’ in onda su Iris. John Q è un operaio completamente dedito al lavoro e alla famiglia, ma quando il figlio si ammala e John non riesce a trovare i soldi per assicurargli le cure decide di prendere in ostaggio il reparto di pronto soccorso dell’ospedale in cui è ricoverato il figlio.

    Su Iris alle 23.28, in seconda serata, va in onda il film, ‘Il solista‘.