Stasera in tv domenica 2 luglio 2017 cosa guardare: Una vita su Canale 5, Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2

La guida tv alla programmazione serale di questa domenica 2 luglio 2017 vede su Rai 1 il ritorno di un grande classico, 'Sister Act - una svitata in abito da sposa'. Su Italia 1 il film, 'Un'estate ai Caraibi', mentre il cult con Elizabeth Taylor, 'Cleopatra' è in scena su La7. Su Tv8 va in onda 'Italia's Got Talent - Best Of'

da , il

    Stasera in tv domenica 2 luglio 2017 cosa guardare: Una vita su Canale 5, Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2

    Cosa ha in serbo la programmazione di stasera domenica 2 luglio 2017? D’estate non può mancare su Rai 1, ”Sister Act – una svitata in abito da sposa’. Su Rai 2 debutta lo spin off ‘Criminal Minds Beyond Borders‘. Rai 3 propone il film, ‘La spia’. Cambio di programmazione rispetto alla consueta domenica, su Canale 5 dove in prima serata va in onda, ‘Una vita’. Rete 4 trasmette ‘Assassins’, mentre su Italia 1 potrete guardare la commedia, ‘Un’estate ai Caraibi’. In conclusione, La7 propone un grande cult del 1963, ‘Claopatra’ con la bellissima Elizabeth Taylor.

    Se non siete soddisfatti, allora ecco la proposta delle reti generaliste. Tv8 manda in onda uno speciale, ‘Italia’s got talent – Best of’. Su Canale 9 gli albergatori tremano con ‘Hotel da incubo’. Rai 4 trasmette ‘L’ipnotista’, mentre il thriller ‘Insomnia’ è in scena su Iris.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 21.25

    Sister Act – una svitata in abito da sposa (film: commedia, durata: 97 minuti). Regia: Emile Ardolino. Cast: Whoopi Goldberg, Maggie Smith, Kathy Najimy, Wendy Makkena.
    sister act

    TRAMA del film ‘Sister Act’ in onda su Rai 1. Cantante di un casinò, Dolores assiste a un omiciodio ed è costretta a nascondersi in un convento e cambiare identità. Dai lustrini all’abito talare, Dolores diventa Suor Maria Claretta, con la sua vitalità travolge e stravolge le suore del convento, ma soprattutto il coro trasformandolo in una piccola band di suore danzanti e pop da poter esibirsi anche in qualche casinò. Grazie all’energia di Dolores, alias Suor Maria Claretta, le sorti del convento si risollevano.

    In seconda serata su Rai 1 va in onda ‘Speciale Tg1‘ a partire dalle 23.20.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    Criminal Minds Beyond Borders – Anime perse – Il mostro (serie tv, durata: 90 minuti).
    il cast di beyond borders

    TRAMA deegli episodi 1 e 2 della stagione 2 di ‘Criminal Minds Beyond Borders’ su Rai 2. Jack Garrett e la sua squadra dell’FBI partono per la Tanzania dove un gruppo di 23 membri appartenenti a una chiesa americana è completamente scomparso. Nel secondo episodio si parte alla volta dell’Italia e il team dell’FBI sbarca a Firenze per indagare su un pericoloso serial killer.

    Su Rai 2, a partire dalle 22.35, ci sarà in seconda serata ‘Morti onorevoli‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.05

    La spia (film: thriller durata: 125 minuti). Regia: Anton Corbijn. Cast: Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright.
    la spia

    TRAMA del film ‘La spia’ in onda su Rai 3 in prima tv. L’agente dei servizi segreti anti-terrorismo, Günther Bachmann indaga su un accademico musulmano che sostiene, tramite donazioni, attività terroristiche. Per incastrare l’uomo, Bachmann architetta un piano e si fa aiutare da una avvocatessa, un’agente della CIA e un banchiere.

    In seconda serata Rai 3 propone: ‘Report Cult‘ a partire dalle 23.35.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.30

    Assassins (film: thriller, durata: 108 minuti). Regia: Richard Donner. Cast: Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore.
    assassins

    TRAMA del film ‘Assassins’ in onda su Rete 4. Proprio quando ha deciso di ritirarsi e andare in ‘pensione’ il sicario, Robert Rath riceve un nuovo incarico, uccidere un uomo d’affari. Rath decide il luogo dell’uccisione, il cimitero: il bersaglio sarà colpito mentre partecipa ai funerali del fratello. Pronto a sparare qualcuno precede Rath, un cecchino uccide l’uomo d’affari.

    Alle 00.04, in seconda serata su Rete 4 va in onda, ‘Seduzione pericolosa‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.13

    Una vita (soap opera, durata: 100 minuti). Ideatore: Aurora Guerra. Cast: Sheyla Fariña, Alejandra Meco, Sara Miquel, Gonzalo Trujillo,
    mauro una vita acacias 38

    TRAMA episodio di ‘Una vita‘ in onda su Canale 5: Mauro cerca di incastrare la cattivissima Cayetana, mentre Juliana e Leandro svelano i dettagli sulla paternità di Vistor. Teresa rifiuta la proposta di essere la madrina di Humildad.

    La seconda serata di Canale 5 vede la messa in onda di ‘Top Secret: Diana storia di una madre‘ a partire dalle 23.10.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Un’estate ai Caraibi (film: commedia, durata: 110 minuti). Regia: Carlo Vanzina. Cast: Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Gigi Proietti, Enrico Brignano.
    un'estate ai caraibi

    TRAMA del film ‘Un’estate ai Caraibi’ in onda su Italia1. Angelo è un’autista romano, mentre Roby un bancario napoletano a cui hanno per sbaglio diagnosticato un tumore. Max è uno speaker radiofonico tradito dalla fidanzata, mentre Vincenzo un dentista napoletano insoddisfatto. Infine Alberto è un truffatore che si è rifugiato ad Antigua. I protagonisti si ritroveranno tutti sull’isola d’Antigua, ma non si incontreranno mai.

    Alle 23.31 per la seconda serata, Italia 1 trasmette, ‘Rush Hour I‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 21.10

    Cleopatra (film: storico, durata: 110 minuti). Regia: Joseph L. Mankiewicz. Cast: Elizabeth Taylor, Richard Burton, Rex Harrison.
    Cleopatra

    TRAMA del film ‘Cleopatra’ in onda su La7. La passione tra Cleopatra e Cesare, la morte di lui e il successivo amore per il fedele Antonio. Un film storico del 1963 che vede nel ruolo della seducente Cleopatra un’icona del cinema, Elizabeth Taylor.

    In seconda serata su La7 a partire dalle 01.50 va in onda ‘Ironside‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Diamo uno sguardo alla guida tv delle reti generaliste per la prima serata di domenica 2 luglio 2017. Su Tv8, una raccolta speciale dei momenti migliori di uno dei programmi di punta, ‘Italia’s got talent – Best of’. Canale 9 propone, ‘Hotel da incubo’. Su Real Time va in onda, ‘Vite al limite’, Sky Uno continua con il talent, ‘Ink Master: tatuaggi in gara’. Sky Atlantic trasmette un nuovo episodio di ‘Black sails’. Rai 4 propone il film, ‘L’ipnotista’, mentre il thriller ‘Insomnia’ con Al Pacino, Robin Williams è su Iris.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Italia’s Got Talent – Best Of (talent show, durata: 105 minuti). Conduce: Lodovica Comello. Giudici: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli.
    italias got talent 2017 giuria

    Il meglio della prima stagione di Italia’s got Talent racchiuso in un’unica serata. Non solo le esibizioni dei talenti o presunti tali, ma anche la travolgente ironia dei giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano e Nina Zilli.

    In seconda serata su Tv8, a partire dalle 23.15, va in onda ‘Moto GP: Germania‘.

    Canale 9, prima serata ore 21.15

    Hotel da incubo (docu reality, durata: 105 minuti).
    hotel da incubo

    In prima tv vanno in onda i nuovi episodi di Hotel da incubo. Camere da letto e bagni sporchi, camerieri inadeguati, servizio scadente, nulla sfugge a Gordon Ramsay, il suo intervento però salva gli albergatori dall’orlo del fallimento.

    In seconda serata su Canale 9 va in onda, a partire dalle 23.00, ‘Hotel da incubo Italia‘.

    Real Time, prima serata ore 19.10

    Vite al limite (docu-reality, durata: 120 minuti).
    vite al limite

    Pesando circa 300 chili, Kirsten sta per perdere le sue capacità motorie. La donna deve riguadagnare la sua salute per essere una madre migliore e prendersi cura dei suoi figli.

    La seconda serata di Real Time propone, a partire dalle 23.05, ‘The undetables: l’amore non ha barriere‘.

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Ink Master: tatuaggi in gara (talent show, durata: 50 minuti).
    ink master

    Su Sky Uno vanno in onda, in prima tv, gli episodi 7 e 8 della stagione 8 di Ink Master. In un’avvincente Flash Challenge, gli artisti devono occuparsi di ex fumatori che hanno riportato brutte cicatrici. La competizione si fa sempre più avvincente quando gli artisti dovranno imparare a gestire il metallo. Quali concorrenti passeranno il turno?

    Su Sky Uno alle 23.45 va in onda ‘Tattoo Fixers on Holiday‘ l’episodio 6 della stagione 1.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Black Sails (serie tv: drama/avventura, durata: 120 minuti). Ideatore: Jonathan E. Steinberg Robert Levine. Cast: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy.
    black sails

    TRAMA Black Sails ep.5-6 Stagione 1 in onda su Sky Atlantic. Flint si lancia all’inseguimento della Andromaca e ingaggia una battaglia in mare aperto. Intanto un annuncio di Richard provoca una rivolta contro Eleanor. Per impossessarsi definitivamente dell’Andromaca, gli ufficiali della Walrus affrontano la furia e il coraggio del capitano Bryson che vuole vendere cara la pelle.

    Su Sky Atlantic, dalle 23.15 va in onda ‘A plastic tide – una marea di plastica‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.12

    L’ipnotista (film: thriller, durata: 126 minuti). Regia: Lasse Hallström. Cast: Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin, Helena Af Sandeberg.
    l'ipnotista

    TRAMA del film ‘L’ipnotista’ in onda su Rai 4. Un’intera famiglia massacrata e un solo superstite. L’ispettore Linna decide di rivolgersi ad un ipnotista per scoprire chi c’è dietro la tragedia.

    In seconda serata su Rai 4 a partire dalle 23.18 va in onda l’episodio 5 de ‘Le regole del delitto perfetto‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Insomnia (film: thriller, durata: 118 minuti).

    Regia: Christopher Nolan. Cast: Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Maura Tierney.

    Insomnia

    TRAMA del film ‘Insomnia’ in onda su Iris. Will Dorme, detective della squadra omicidi di Los Angeles e il suo collega Hap Eckhart partono per l’Alaska: una diciassettenne è stata uccisa e i due agenti devono risolvere il caso. Ad aiutarli una giovane poliziotta locale, Ellie.

    Su Iris alle 23.13, in seconda serata, va in onda il film, ‘Cogan – killing them softly‘.