Stasera in tv domenica 18 giugno 2017 cosa guardare: su Canale 5 Il Segreto, la Nazionale Under 21 su Rai 1

La guida tv ai programmi della prima e seconda serata di domenica 18 giugno 2017. Rai 2 trasmette N.C.I.S., su Italia 1 il film con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, 'Olè'. 'Un weekend da bamboccioni' su Tv8 e Radio Italia Live su Canale 9 e Real Time

da , il

    Stasera in tv domenica 18 giugno 2017 cosa guardare: su Canale 5 Il Segreto, la Nazionale Under 21 su Rai 1

    Ecco la guida tv e i programmi di stasera domenica 18 giugno 2017 di Rai, Mediaset e reti generaliste. La prima serata di Rai 1 è dedicata alla partita della Nazionale Under 21 che sfida la Danimarca. Su Rai 2, un nuovo episodio di ‘N.C.I.S.’, mentre su Rai 3 va in onda il film ‘In nome di mio figlio’. Canale 5 fa ritorno a Puente Viejo con un episodio inedito de ‘Il Segreto’, il cinema sulle altre due reti Mediaset: su Rete 4, ‘Cowboy’ mentre su Italia 1 la commedia con Boldi e Salemme, ‘Olè’. La7 trasmette un film ambientato nella Londra del 1700 e tutto al femminile: ‘Moll Flanders’.

    Per chi ha voglia di musica e concerti su Canale 9 e Real Time c’è ‘Radio Italia Live’ con Alessandra Amoroso, J-Ax e Fedez e tanti altri. Imperdibile per chi ha voglia di comicità il film su Tv8 con Adam Sandler, ‘Un weekend da bamboccioni’. Se vi piacciono i talent show su Sky Uno è di scena la sfida tra tatuatori con ‘Ink Master: tatuaggi in gara’.

    STASERA SU RAI 1

    Rai 1, prima serata ore 20.30

    Calcio Nazionale Under 21 Fase Finale Campionati Europei 2017 Danimarca – Italia (sport, durata: 154 minuti).

    La Nazionale Italiana Under 21 sfida la Danimarca nella fase Finale dei Campionati Europei 2017 a Cracovia.

    La seconda serata di Rai 1 prosegue con Speciale Tg1 alle 23.05 e alle 00.10 con ‘Viaggio nella Chiesa di Francesco Preti di periferia‘.

    STASERA SU RAI 2

    Rai 2, prima serata ore 21.05

    N.C.I.S. – Analisi fasulle (serie tv: poliziesco, durata: 45 minuti). Cast: Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sasha Alexander, Sean Murray, Cote de Pablo, Emily Wickersham, Lauren Holly, Rocky Carroll Brian, Dietzen.

    TRAMA N.C.I.S. – Analisi fasulle episodio episodio 7 stagione 13. Un team di medici viene attaccato in Sudan, tre sono le vittime accertate mentre due risultano dispersi. Durante le indagini Tony scopre che la moglie di uno dei medici rimasti coinvolti nell’attacco è Jeanne Benoit, sua ex fidanzata.

    Rai 2 continua la seconda serata con la serie tv ‘Criminal Minds‘.

    STASERA SU RAI 3

    Rai 3, prima serata ore 21.05

    In nome di mio figlio (film: thriller durata: 105 minuti). Regia: Damir Lukacevic. Cast: Tobias Moretti, Inka Friedrich, Maxim Mehmet, Eugen Knecht, Marc Zwinz, Finn Fiebig.

    TRAMA del film ‘In nome di mio figlio’ in onda su Rai 3 in prima tv. Claus Jansen è ossessionato dalla ricerca dell’assassino del figlio, le sue indagini ostacolano quelle ufficiali e il rapporto con la moglie e il figlio minore.

    La seconda serata di Rai 3 prevede alle 23.15 il programma di approfondimento di Sabrina Giannini: ‘Indovina chi viene a cena‘.

    STASERA SU RETE 4

    Rete 4, prima serata ore 21.15

    Cowboy (film: western, durata: 92 minuti). Regia: Delmer Daves. Cast: Glenn Ford, Jack Lemmon, Anna Kashfi, Brian Donlevy.

    TRAMA del film ‘Cowboy’ in onda su Rete 4. Frank Harris ha un desiderio, diventare un cowboy ma è un impiegato di un Hotel di Chicago. L’uomo si innamora di Matia figlia di un allevatore messicano di bestiame Señor Vidal che gli intima di tenersi alla larga.

    In seconda serata su Rete 4 a partire dalle 23.22 va in onda il film Holliwood Homicide‘.

    STASERA SU CANALE 5

    Canale 5, prima serata ore 21.10

    Il Segreto (soap opera, durata: 100 minuti). Regia: Alberto Pernet, Pedro Martinez Cifuentes. Cast: Alex Gadea, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra.

    TRAMA episodio de Il Segreto in onda su Canale 5 domenica 18 giugno 2017: Camila ed Hernando raccontano a Beatriz quanto accaduto a Donna Remedios, mentre Francisca è ormai sotto torchio: Cristobal non ha nessuna pietà per la nobildonna.

    La seconda serata di Canale 5 è ancora all’insegna della soap opera e prosegue con ‘Una Vita‘ a partire dalle 22.30.

    STASERA SU ITALIA1

    Italia 1, prima serata ore 21.15

    Olè (film: commedia, durata: 102 minuti). Regia: Carlo Vanzina. Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah.

    TRAMA del film ‘Olè’ in onda su Italia1. durante una gita scolastica il rapporto tra due professori di liceo è messo a dura prova da un’insegnante americana, Maggie Grace.

    Italia Uno, alle 23.30 per la seconda serata trasmette ‘La solita commedia – Inferno‘.

    STASERA SU La7

    La7, prima serata ore 20.35

    Moll Flanders (serie tv: drammatico, durata: 110 minuti). Regia: Pen Densham. Cast: con Robin Wright Penn, Morgan Freeman, Stockard Channing.

    TRAMA del film ‘Moll Flanders’ in onda su La7. Ambientato nella Londra del 1770 la storia racconta di Flora una bambina che viene da un orfanotrofio e che un giorno viene portata via da Hibbie un conoscente della madre, Moll Flanders.

    In seconda serata su La7 a partire dalle 22.35 va in onda il film drammatico, ‘Maria Stuarda – Regina di Scozia‘.

    Stasera in TV reti generaliste cosa guardare

    Ecco la programmazione delle reti generaliste questa sera domenica 18 giugno 2017? Una reunion di amici di infanzia dopo 30 anni su Tv8 con il film ‘Un weekend da bamboccioni’. Su Real Time e Canale 9 va in onda Radio Italia Live con lo spettacolo di Milano che ospita sul palco Fiorella Mannoia, Emma e Francesco Gabbani. Su Sky Uno l’originale talent dell’arte del tatuaggio, ‘Ink Master’. Assalto all’oro e pirati, su Sky Atlantic va in onda il primo episodio della prima stagione di ‘Black Sails’, mentre su Rai 4 c’è lui: Ryan Gosling in ‘Love and Secrets’. Infine la prima serata di Iris è dedicata al film, ‘Arlington road – l’inganno’.

    Tv8, prima serata ore 21.15

    Un weekend da bamboccioni (film: commediao, durata: 98 minuti). Regia di Dennis Dugan. Cast: Adam Sandler, Salma Hayek

    TRAMA del film ‘Un weekend da bamboccioni’ in onda su Tv8. Dopo trent’anni cinque amici di infanzia partono con le rispettive famiglie per un week-end in occasione del 4 luglio.

    Alle 23.15 in seconda serata su Tv8 il film, ‘Quel nano infame‘.

    Canale 9, prima serata ore 19.45

    Radio Italia Live – il concerto (concerto, durata: 180 minuti). Con: Alessandra Amoroso, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek.

    Su Canale 9 va in onda Radio Italia – Live il concerto da Piazza Duomo, oltre a J-Ax e Fedez sul palco anche Samuel, Umberto Tozzi, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia e BenJi e Fede.

    A partire dalle 23.00 va in onda su Canale 9 ‘Diversi da chi?‘.

    Real Time, prima serata ore 19.45

    Radio Italia Live – il concerto (concerto, durata: 180 minuti). Con: Alessandra Amoroso, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek.

    Su Real Time va in onda Radio Italia – Live il concerto da Piazza Duomo, oltre a J-Ax e Fedez sul palco anche Samuel, Umberto Tozzi, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia e BenJi e Fede.

    Dalle 23.35 su Real Time va in onda ‘The undateables: l’amore non ha barriere

    Sky Uno, prima serata ore 21.15

    Ink Master: tatuaggi in gara (talent show, durata: 50 minuti).

    Su Sky Uno va in onda in prima tv l’episodio 3 della stagione 8 di In Master, la sfida dedicata ai tatuatori che dovranno superare una serie di gare per aggiudicarsi il premio finale.

    Su Sky Uno alle 23.45 va in onda ‘Tattoo Fixers on Holiday‘ l’episodio 6 della stagione 1.

    Sky Atlantic, prima serata ore 21.15

    Black Sails (serie tv: drama/avventura, durata: 120 minuti). Ideatore: Jonathan E. Steinberg Robert Levine. Cast: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy.

    TRAMA Black Sails ep.1-2 Stagione 1 in onda su Sky Atlantic. Ambientata nel 1975 la serie è incentrata sulla pirateria e narra la storia dell’equipaggio della Walrus pronta a saccheggiare il galeone spagnolo Urca de Lima con a bordo molte ricchezze.

    A partire dalle 23.15 su Sky Atlantic va in in prima tv il reportage ‘Vice‘.

    Rai 4, prima serata ore 21.16

    Love and Secrets (film: thriller, durata: 107 minuti). Regia: Andrew Jarecki. Cast. Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Jeffrey Dean Morgan, Frank Langella, Kristen Wiig.

    TRAMA del film ‘Love and Secrets’ in onda su Rai 4. Ambientato nella New York degli anni ’80 il film racconta di David un rampollo accusato di aver ucciso la propria moglie.

    In seconda serata su Rai 4 a partire dalle 23.02 va in onda ‘Le regole del delitto perfetto‘.

    Iris, prima serata ore 21.00

    Arlington road – l’inganno (film: thriller, durata: 119 minuti).

    Regia: Mark Pellington. Cast: Tim Robbins, Jeff Bridges, Joan Cusack, Hope Davis.

    TRAMA del film ‘Arlington road – l’inganno’ in onda su Iris. Michael Faraday ha due vicini all’apparenza simpatici, ma i coniugi Lang nascondono qualcosa e non sono quel che sembrano. I due sono dei terroristi che cospirano contro il Governo e Faraday non è altri che una pedina nelle loro mani.

    Su Iris alle 23.28, in seconda serata, va in onda il film, ‘Fair Game – caccia alla spia‘.