Stasera Che Sera, fuori Aldo Busi

Stasera Che Sera, fuori Aldo Busi

Aldo Busi fatto fuori da Stasera Che Sera: lo ha deciso il nuovo curatore del programma, Mario Giordano, direttore di News Mediaset

    Aldo Busi e Barbara d'Urso

    Aldo Busi fuori da Stasera Che Sera dopo una sola puntata: la decisione è arrivata dal nuovo curatore del programma condotto da Barbara d’Urso, ovvero Mario Giordano, direttore di News Mediaset, che subentra a Claudio Brachino, a capo di Videonews e da domenica 16 gennaio di nuovo in video per Domenica Cinque. Insomma Giordano fa fuori Busi, che però non sembra particolarmente rammaricato e ringrazia la d’Urso per la disponibilità e l’affetto dimostrategli. Giordano vuole riportare il programma a più miti consigli? Beh, non si direbbe…

    Il destino di Stasera Che Sera, show domenicale affidato a Barbara d’Urso che ha debuttato solo domenica scorsa, è già traballante: i pessimi (inattesi) ascolti della prima puntata non creano certo un clima sereno e favorevole intorno al programma, di cui pare sia già stato ridotto il numero di puntate.

    Insomma, il programma perde pezzi e non ci riferiamo solo alle puntate: escluso dal cast, infatti, Aldo Busi, alla gran rientrée televisiva dopo la breve e incisiva esperienza all’Isola dei Famosi 7, che gli ‘costò’ l’esilio dalla Rai. Beh, non sembra aver avuto miglior fortuna a Mediaset, visto che uno dei primi provvedimenti presi dal nuovo curatore del programma, Mario Giordano (direttore di News Mediaset) è stato quello di allontanare lo scrittore, decisamente fuori ‘target’ per una ‘tranquilla domenica sera’.

    Ma l’allontanamento di Busi non sembra corrispondere a un ‘cambio editoriale’ del programma, che per domenica 16 annuncia ampio spazio dedicato all’educazione sessuale.

    Senza dubbio un argomento su cui Aldo Busi avrebbe potuto fare la parte del leone e che in ogni caso non ci sembra proprio il massimo per un prime time festivo. Per il trash non basta il Grande Fratello?

    353