Stasera casa Mika: ospiti ed anticipazioni della puntata del 29 novembre 2016

Stasera casa Mika: ospiti ed anticipazioni della puntata del 29 novembre 2016

In arrivo il terzo appuntamento del 'One Man Show' in onda su Rai Due in prima serata. Sul palco di questa settimana: Giorgia, Eros Ramazzotti, Elio, Fabio Fazio e Rossy De Palma.

    Stasera casa Mika: ospiti ed anticipazioni della puntata del 29 novembre 2016

    ‘Stasera Casa Mika’ torna su Rai 2 con tanti ospiti: di seguito le anticipazioni di martedì 29 novembre 2016, terza puntata del programma condotto dal cantante britannico, nonché ex giudice di X Factor. Assieme a Mika, ad aprire la porta di casa, anche la coinquilina speciale Sarah Felberbaum e le straordinarie imitazioni di Virginia Raffaele. I grandi successi del cantante saranno colonna portante del format.

    ‘Stasera Casa Mika’ aprirà le porte ad alcuni dei più celebri nomi italiani per una puntata unica nel suo genere: le anticipazioni di ciò che accadrà nel corso della puntata svelano quali saranno gli ospiti che faranno compagnia a Mika immergendosi in numerose performance. Giorgia ed Eros Ramazzotti saranno gli ‘insegnanti’ di canto italiano del conduttore, eccellenze della musica del nostro Paese che si imbatteranno in sublimi duetti, accompagnati dall’immancabile resident band composta da 16 elementi e diretta da Valeriano Chiaravalle.

    A cantare sulle basi della resident band, anche Elio e Kendji.
    Ad entrare in casa Mika ci sarà anche l’affascinante Rossy De Palma, musa ispiratrice del regista Pedro Almodovar. Infine, ultimi ma non per importanza, citiamo gli altri due importanti personaggi della televisione italiana che accetteranno l’invito del cantante britannico: il conduttore di Rai 3 Fabio Fazio e l’attrice Sabrina Impacciatore.

    Se durante la scorsa puntata, andata in onda il 22 novembre, Mika si è imbattuto nel traffico napoletano, città di cui si è innamorato e da cui si è fatto travolgere a seguito della maestosità che la caratterizza, questa volta lo vedremo tassista nella città di Bologna. Come se la sarà cavata nella placata ed elegante terra dell’Emilia Romagna? Sicuramente una sorpresa per i clienti del servizio Taxi ignari di trovarsi ‘ospiti’ della macchina di un insolito autista, Mika.

    Orchestra casa mika

    La musica sarà, come sempre, oggetto portante della serata, un elemento di salvezza e riflessione come quella composta dalla Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma). La morale e la sensibilità di Mika sono peculiarità che avvolgono il suo palco ogni settimana: il nome dell’orchestra sopra citata, infatti, deriva proprio dall’omonimo quartiere popolare romano che divenne ospitante di una varietà multietnica. Saranno giovani immigrati e romani tra i 13 e i 18 anni a formare la ‘piccola orchestra’ che si esibirà a casa di Mika. Tor Pignattara è stata concepita come un laboratorio, un luogo di incontro ove poter scambiare creatività, idee, interessi e, soprattutto, tanta musica; insomma, un simbolo della città eterna che cambia di cui pochi ne sono a conoscenza.

    Casa Mika chiuderà le porte in bellezza e in musica a Rimini con un pigiama party tutto ‘in bianco’ per registrare la sigla finale dello show.
 Ricordiamo che l’hashtag con il quale potrà essere possibile seguire la diretta dai vari social è #CasaMika.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI