Stasera Casa Mika, ospiti della seconda puntata in onda il 22 novembre 2016

Stasera Casa Mika, ospiti della seconda puntata in onda il 22 novembre 2016

Torna su Rai 2 il programma condotto dal cantante ed ex giudice di X Factor, che avrà in studio Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma e Morgan.

    Stasera Casa Mika, ospiti della seconda puntata in onda il 22 novembre 2016

    Martedì 22 novembre 2016 andrà in onda la seconda puntata di Stasera Casa Mika su Rai 2 alle 21.20. Numerosi sono gli ospiti del secondo appuntamento del programma condotto dal cantante, nonchè ex giudice di X Factor Italia. In questa puntata avremo l’occasione di conoscere più da vicino Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma Marrone e Marco Castoldi, in arte Morgan, altra grande personalità di X Factor.

    Il cantante Mika riapre le porte di casa sua con Stasera Casa Mika, il cui secondo appuntamento andrà in onda Martedì 22 novembre alle 21.20 su Rai 2. Oltre a Mika nei panni di conduttore sarà presente anche la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum ed è prevista anche la partecipazione speciale di Virginia Raffaele.
    Nella seconda puntata dello show di Rai 2 ci saranno anche numerosi ospiti. Mika infatti accoglierà nel suo studio Luca Zingaretti ed anche una delle più grandi attrici italiane in tutto il mondo, Monica Bellucci.

    Ovviamente a Stasera Casa Mika non potrà mancare la musica, infatti durante il secondo appuntamento in onda su Rai 2 il 22 novembre, sono previsti anche degli ospiti musicali, che si esibiranno accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle. Questi ospiti, tutti della scena della musica saranno Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele.
    Durante la seconda puntata di Stasera Casa Mika sarà inoltre ricordato il premio Nobel Dario Fo, da poco venuto a mancare. Verranno ricordati i suoi modi visionari e allegri di osservare il mondo e la grande eredità letteraria che ci ha lasciato.

    In Stasera Casa Mika, il cantante cercherà di raccontare l’Italia, grazie ai suoi viaggi attraverso la penisola, che non hanno lasciato perdere nessun luogo, viaggiando da nord a sud, isole comprese. Questi viaggi hanno consentito a Mika di conoscere molto bene l’Italia, ma soprattutto i suoi abitanti e proprio queste esperienze da lui vissute renderanno lo show più ricco di spunti per riflessioni utili, ma anche divertenti. Nella seconda puntata di Stasera Casa Mika potremo vedere come il cantante se l’è cavata nel traffico napoletano, mentre si finge un tassista e preleva, a sorpresa, i clienti, ignari della presenza di Mika come conducente del taxi che stanno aspettando.

    Ma nella seconda puntata di Stasera Casa Mika ci sarà spazio anche per una storia positiva, storia nella quale la musica gioca un ruolo fondamentale, diventando un elemento di salvezza. La storia raccontata è quella della Banda Rulli Frulli di Finale Emilia, in provincia di Modena, una marching band che conta ben settanta membri tra bambine, bambini, adolescenti e giovani, di cui alcuni diversamente abili. Questo gruppo a Stasera Casa Mika mostrerà il proprio spirito della condivisione, attraverso lo studio e la pratica della musica e la manualità, grazie ai laboratori di costruzione di strumenti attraverso materiali di scarto, puntando al massimo coinvolgimento di tutti.

    Alla fine della puntata, invece, avrà luogo il pigiama party notturno ‘sotto la pioggia’ organizzato a Bergamo per registrare la sigla finale dello show.
    La seconda puntata di Stasera Casa Mika, in cui non mancheranno sicuramente delle esibizioni del cantante, andrà in onda su Rai 2 Martedì 22 novembre 2016 alle 21.20.

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaRaiRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI