Stasera Casa Mika 2 si farà: la conferma ufficiale dal palco dell’Ariston

La star internazionale adottata dall'Italia ha annunciato che presto tornerà con una nuova edizione del format di Rai2. Carlo Conti? Sarà tra gli ospiti.

da , il

    Stasera Casa Mika 2 si farà: la conferma ufficiale dal palco dell’Ariston

    E’ confermato! Stasera Casa Mika 2 si farà e la notizia ufficiale giunge sia dal palco del Teatro Ariston nel cuore della terza serata del Festival di Sanremo 2017, sia dai profili social ufficiali di Rai2. Nelle vesti di super ospite, Mika ha svelato quello che si preannuncia essere un ritorno voluto, desiderato e tanto richiesto dai numerosi fan che hanno cantato e ballato con l’artista britannico in questo suo esperimento italiano: il ‘one man show‘ sarebbe previsto per dopo l’estate. Inevitabile il ritorno dopo l’eclatante successo riscontrato nel corso della prima edizione.

    Stasera Casa Mika 2 è pronto per re-inserirsi tra i palinsesti della Rai, secondo quanto ufficializzato non solo da Mika stesso, bensì anche dalla pagina ufficiale Twitter della rete: ‘E’ ufficiale! E ve lo diciamo adesso, nel periodo di Sanremo 2017. Mika torna dopo l’estate con Casa Mika su Rai2‘.

    Il post di conferma è stato pubblicato a seguito delle parole della star internazionale ospite sul palco del Teatro Ariston e stuzzicato da Carlo Conti con la domanda: ‘Tornerà Casa Mika?‘. Preso dall’euforia e dalla felicità per questo grande ritorno, Mika non ha saputo resistere ed ha confermato che Casa Mika 2 ci sarà. Ad applaudire e a confermare la regola, anche il direttore di Rai2 seduta tra la platea del teatro.

    Dopo l’eccellente performance a Sanremo 2017, Mika ha avuto modo di conquistare anche quelle poche persone ancora ignare di questo talento senza eguali, di questo fuoriclasse internazionale particolarmente affezionato al nostro Paese, il quale l’ha saputo accogliere, lodare ed arricchire maggiormente quel vasto successo che già da tempo includeva il panorama mondiale. Il medley proposto alla terza serata della manifestazione canora italiana più importante comprendeva quei pezzi che negli anni hanno portato Mika a posizionarsi tra i primi posti della classifica musicale internazionale, quali ‘Grace Kelly‘, ‘Love Today‘ e tanti altri successi, tra cui quelli più recenti ri-proposti nella medesima kermesse canora.

    Uno degli ospiti assicurato del ‘one man showStasera Casa Mika 2, abbiamo già capito essere Carlo Conti: ‘Attento però, a Casa Mika tutto può succedere‘. Con queste parole finali, motto del programma di Rai2, Mika ha concluso il personale sipario all’Ariston, promettendo di tornare dopo l’estate. Attendiamo con trepidazione, dunque, di tornare nel salotto di Casa Mika, quel salotto che ci ha fatto cantare, ballare, piangere, divertire, emozionare, riflettere, sognare… imparare!